Mi rivolgo ai tanti utenti qualificati del forum, ormai sto spendendo un sacco di soldi su consigli di venditori dei vari negozi che alla fine sono solo modi per vendermi i prodotti che hanno in casa.
Avevo un ottimo lettore Panasonic BDT310 mi sono fatto affascinare dal Philips 9600, ottima macchina ma piena di lacune su tutte la gestione a 24p, ora è in assistenza ma Philips stessa non ha ancora un rimedio per quel problema. Poi ho acquistato una serie di pessimi Samsung visto che ho il televisore di quella marca 37" serie U, mi piaceva il bdd 6900 ma non m'andava l'idea che avesse pure il sintonizzatore, sto cercando senza convinzione il 6500 ed ho in casa il bdd 7500 acquistato come rimpiazzo momentaneo, visto che era l'unico disponibile ma sinceramente non mi piace l'estetica. Non ho esigenze audio, il lettore è collegato solo al televisore, ma voglio un'ottima resa video, m'interessano solo le fonti brd e dvd, quindi ottimo upscaling. Stavo valutando se spendere 620 euro nell'Oppo 93 ma non so se per il mio tipo d'uso vale una spesa così rilevante, non conosco Pioneer e soprattutto mi da fastidio che i lettori siano privi di wifi. Accetto ogni tipo di suggerimento, ovviamente non mi pongo precisi limiti di spesa se il gioco vale la candela.