Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362

    Denon 3800 Vs Oppo 93 in hdmi


    Buon giorno a tutti

    Attualmente mi ritrovo con un Denon 3800 che uso soltanto in hdmi per la visione di BD e DVD.
    Visto che non lo uso per i CD musicali, visto che non uso le ottime uscite analogiche multiCH, mi chiedevo se, dato il mio utilizzo prendessi un Oppo 93, farei un salto indietro sia sul lato audio che su quello video?
    Vale la pena cambiare??

    Perchè se in hdmi siamo praticamente allo stesso livello potrei farci davvero un pensierino visto che aggiungendo poco mi ritroverei tra le mani un lettore nuovo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368

    Il 3800, che ho posseduto, è un eccellente lettore soprattutto per le sue uscite analogiche. Utilizzato esclusivamente in HDMI perde molti dei suoi "plus", però non dimenticare che per l'upscaling dei DVD rimane a tutt'oggi una delle migliori macchine.
    Non conosco l'Oppo 93, quindi non posso fare confronti, ma leggendo in giro le sue lodi non penso sentiresti la mancanza del 3800 (considerando anche la maggiore versatilità dell'Oppo e i tempi di caricamento, molto più brevi del lentissimo 3800).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •