Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362

    Denon 3800 Vs Oppo 93 in hdmi


    Buon giorno a tutti

    Attualmente mi ritrovo con un Denon 3800 che uso soltanto in hdmi per la visione di BD e DVD.
    Visto che non lo uso per i CD musicali, visto che non uso le ottime uscite analogiche multiCH, mi chiedevo se, dato il mio utilizzo prendessi un Oppo 93, farei un salto indietro sia sul lato audio che su quello video?
    Vale la pena cambiare??

    Perchè se in hdmi siamo praticamente allo stesso livello potrei farci davvero un pensierino visto che aggiungendo poco mi ritroverei tra le mani un lettore nuovo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368

    Il 3800, che ho posseduto, è un eccellente lettore soprattutto per le sue uscite analogiche. Utilizzato esclusivamente in HDMI perde molti dei suoi "plus", però non dimenticare che per l'upscaling dei DVD rimane a tutt'oggi una delle migliori macchine.
    Non conosco l'Oppo 93, quindi non posso fare confronti, ma leggendo in giro le sue lodi non penso sentiresti la mancanza del 3800 (considerando anche la maggiore versatilità dell'Oppo e i tempi di caricamento, molto più brevi del lentissimo 3800).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •