Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 833

Ciao Mizar
    avevo il tuo stesso dubbio e visto il modo orribile in cui xtreamer gestisce i propri prodotti vendendoli con feature ancora non funzionanti ho preferito optare per ASUS e devo dire che lo scatoletto fa il suo lavoro piuttosto bene, ci sono continui rilasci di aggiornamenti firmware che fanno ben sperare come supporto futuro. Io eviteri xtreamer come la peste

Ciao

Ciao Rhydas x caso hai provato le locandine ? Funzionano ?
    Grazie....

Ciao a tutti, chiedo cortesemente una info..ho preso qualche giorno fà questo prodotto, (ho degli xtreamer ma per registrare ho preferito asus), tutto sommato direi buono, aggiornato ieri a l'ultima release del firmware onlinee, non monto hd almeno per ora e attingo ai file mediante server di rete qnap. Domanda quando faccio scansione della rete trova il server mi loggo scorro i file e mi guardo quello che voglio...quando ritorno al network magari dopo lo spegnimento non rileva più il percorso e devo ricercare il server sulla rete (per contro mantiene l'utente e la pw per accedere al server). Altra domanda, mentre accedo alla rete rilevate le cartelle disponibili le mette in ordine (c**o di cane) premo option a lato e lui le ha evidenziate come alfabetico ma non è così, evidenzio la selezione per data e poi nuovamente per nome e tornano a posto...esco dalla cartella rientro e sono di nuovo in ordine casuale..stessa cosa la fà quando accedo alle cartelle dei film..ordine casuale anche se selezionato è per nome......(il problema è forse perchè non ho inserito un hd? dubito ma chiedo)
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto....ciaoo

Domandina facile facile prima del probabilissimo acquisto: e' possibile collegare all'asus un lettore bluray esterno USB?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Non saprei non essendone in possesso,del blu ray USB intendo.Certo che se ci fosse qualche genio che c sbattesse su android sarebbe un bijou( non me ne vogliano i Apple-isti.........sto scrivendo da iPad).scusate ma non mi ricordo dove avevo letto che si poteva entrare via web o con l'indirizzo ip da solo oppure per avere altre funzioni c'era un altro modo ma non ricordo.
    Segnalo l'app o!media share ottima x Apple che x android ma forse lo avevo detto
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    e' possibile collegare all'asus un lettore bluray esterno USB?
    Si è possibile...ma sinceramente su questo apparecchio non ne vedo l'utilità:

1-Non è possibile riprodurre i BD originali, ma solo copie di backup;
    2-Il chipset Realtek non è capace di riprodurre i menu dei BD nel profilo 2.0 (BDLive + java) e 5.0... ti dovresti accontentare di riprodurre i menu dei BD che sono nel profilo 1.0.

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

scusa Badtoy e a tutti voi che seguite,intanto mi chiedevo se sono solo io ,con l'ultimo fw a non potere caricare da pc sull'hd del o!play i file in quanto mi dice che l'hd è protetto da scrittura.Sottolineo che quando cerco da web interface di spuntare la cartella per scrivere mi rifiuta il comando.
    Poi se c'è qualcuno che riesce ad entrare con id e password su questa accesso
    scrivete nel vostro browser
    ftp://indirizzo vostro ip oplay
    ebbene io ancora non trovo l'id e la password

ps non so come avendo chiesto aiuto tutto si è risolto.Mi ha accettato la spunta e da li' ho avuto accesso anche alla possibilita di impostare i dati per l'accesso ftp
    Ultima modifica di lorevan; 28-08-2012 alle 19:06
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

@lorevan
    ...vedo che hai risolto, ma se dovesse ripetersi l'inconveniente, prova a disattivare il firewall di windows dai servizi.

ciao

Ho letto un po' dei commmenti e mi restano alcuni dubbi:
    - Mi confermate che i canali non possono essere riorganizzati?
    - La registrazione tramite tuner intergrato ha qualche problema? (registrazioni che non partono o si interrompono)

Lo userei per un 70% per registrare programmi tv hd e a bassa definizione e per il rimanente 30% per la riproduzione di video prevalentemente in formato avi e mkv su tv hd ready. Me lo consigliereste per questi scopi?

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Si è possibile...ma sinceramente su questo apparecchio non ne vedo l'utilità:
    Beh ... perche' vorrei poter inserire il disco e vedermi il film senza per forza fare la copia di backup, e' un delitto?

Insomma visto che spendo dei soldi mi piacerebbe che questo Asus ... che nel frattempo ho preso online ... funga da centro multimediale completo, quindi anche da semplice lettore BD/DVD

Per il momento non montero' un hard disk interno perche' ho un NAS fatto in casa con Nas4free.
    Non sono molto interessato alla parte tuner perche' ho un ricevitore sat/dtt stand alone che mi soddisfa pienamente
    .... a meno che ci sia il modo di dare in pasto all'asus il mio abbonamento Mediaset Premium
    Lettore card esterno? E' stata concepita questa possibilita'?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Beh ... perche' vorrei poter inserire il disco e vedermi il film senza per forza fare la copia di backup, e' un delitto?
    Esattamente....proprio perchè avevo capito l'utilizzo che ne dovevi fare, ti ho specificato i due motivi della sua inutilità.
    Anche se viene riconosciuto dal mediaplayer, cosa te ne fai di un lettore BD/DVD che non è in grado di riprodurre gli originali ?
    Inoltre ribadisco i limiti hardware di questo mediaplayer, che non è in grado di riprodurre i menu dei BD nel profilo 2.0 e 5.0, ma solo quelli 1.0 (previa sprotezione).

ciao

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Ciao Rhydas x caso hai provato le locandine ? Funzionano ?
    Grazie....
    Paolo chiedo scusa per il ritardo, ero in ferie, per le locandine che prova dovrei fare ? mettere un file jpg con lo stesso nome del file video e vedere se mi fa l'anteprima ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nemesi88 Visualizza messaggio
    Ho letto un po' dei commmenti e mi restano alcuni dubbi:
    - Mi confermate che i canali non possono essere riorganizzati?
    - La registrazione tramite tuner intergrato ha qualche problema? (registrazioni che non partono o si interrompono)

Lo userei per un 70% per registrare programmi tv hd e a bassa definizione e per il rimanente 30% per la riproduzi..........[CUT]
    Qualcuno dei possessori dell'asus puo' darmi queste informazioni?

Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    Paolo chiedo scusa per il ritardo, ero in ferie, per le locandine che prova dovrei fare ? mettere un file jpg con lo stesso nome del file video e vedere se mi fa l'anteprima ?....
    ciao Rhydas ci mancherebbe
    mah non avendolo (ancora) non ti saprei dire....sui popcorn c'è un programmino che si installa da PC in rete e gli punti la directory (nel mio caso il NAS) dove hai tutti i file multimediali di cui lui ti crea le locandine (c.d. jukebox)...dovrebbe esserci qualcosa di simile anche qui, ma ho notato chè più una consuetudine internazionale che italiana

anche se mi sembra di ricordare badtoys affermare che non fosse previsto....

Ciao a tutti io sarei interessato a questo prodotto:
    Vi spiego io vorrei acquistarlo per fargli riprodurre i file via DLNA dal mio nas synology è possibile??
    O l'Asus O!Play TV Pro fa solo da server dlna e non da client??
    O mi consigliate il Popcorn Hour C-300???
    Grazie
    Ultima modifica di e.beri; 07-09-2012 alle 09:37

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •