Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

come registrano i programmi in HDTV

da 3-4 anni americani, giapponesi e australiani e credo anche cinesi?

non mi direte con l'HTPC perchè non ci credo!!

e non credo neppure con il solo....vhs-D

possibile che mercati di cotante dimensioni non facciano tendenza e quindi prodotti consumer ?????

possibile che bisogni aspettare tanto per un dvd 720p ready recorder?
    con wmv-hd9 ( e non 10???) come il dp-600 della kiss
    per il quale la Kiss-technology ha annunciato in pompa magna l'inizio produzione per poi subito cancellare il suo .pdf technical info dal suo sito ufficiale??

in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Re: come registrano i programmi in HDTV

alfatonics ha scritto:
    ...CUT
    non mi direte con l'HTPC perchè non ci credo!!

e non credo neppure con il solo....vhs-D
    CUT...
    Attualmente,le trasmissioni HDTV sono registrate (o meglio, direttamente riversate, visto che il segnale HDTV digitale non subisce alcun trattamento) direttamente su D-VHS oppure sugli Hard Disk del PC quando si riceve il segnale con una scheda HDTV PCI. Proprio come hai detto tu.

Eccezion fatta per il Giappone, dove sono già in vendita i primi recorder Blu-Ray, uno di Sony e uno Panasonic.

Per quanto riguarda i lettori Wmv9 HD a cui accennavi, non solo dal sito della Kiss è sparito il pdf del suo lettore (il 600 mi sembra), anche il Bravo D3 (che aveva lo stesso chip Sigma design) è stato rimosso...

Problemi della Sigma con il loro chip EM8620L? Oppure la lunga mano del potente consorzio Blu-Ray si è fatta sentire? Io la butto lì...

grazie delle precisazioni

ciao

alby
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone

e cosa ne dici di questo a 700 euri ?

Sony introduces new HTDV personal video recorder in the US.

The new recorders, the DHG-HDD250 and the DHG-HDD500, will provide access to encrypted high-definition and standard-definition digital cable services when paired with a digital decoder device and a digital cable subscription.
    The DHG-HDD500 digital video recorder can record and store up to 400 hours of standard definition (SD) programming or at least 60 hours of maximum bit rate high-definition content with its 500 GB of storage capacity. The DHG-HDD250 will record up to 200 hours of SD programming and at least 30 hours of HD content on its internal 250 GB hard drive.

The DHG-HDD250 and the DHG-HDD500 digital video recorders will be available this fall with MSRPs of about $799 and $999, respectively.

Sony also announced in the same press-release a new line of six new Grand WEGA™ rear projection HDTV sets that will be fully integrated Digital Cable Ready (DCR).

contiene anche un tv tuner ( forse solo ntsc ...?)
    oltre all'uscita HDMI !!!!!

ciao
    alby

per ogni altra informazione credo che questo forum sia molto interessante

che ne pensate del sony hdd recorder?

non so perchè sparisca ogni volta questo messaggio ma provate a vedere qui:
    video recorder HD sony

ciao

ps. per emidio.

perchè?

non si può ancora parlare di questo in italia?

o c'è qualcosa che sbaglio io?

grazie per la risposta

alby

non ci capisco un' H!!!!

Re: che ne pensate del sony hdd recorder?

alfatonics ha scritto:
    non so perchè sparisca ogni volta questo messaggio ma provate a vedere qui:
    video recorder HD sony

ciao

ps. per emidio.

perchè?

non si può ancora parlare di questo in italia?

o c'è qualcosa che sbaglio io?

grazie per la risposta

alby
    E'una cosa un po' differente, si tratta di PVR (persona video recorder), ovvero decoder con integrato un Hard Disk per le registrazioni temporanee ed il time shift. Non si può possono esportare le registrazioni e quindi niente archiviazione.

Ciao

grazie Lero

molto efficace come sempre

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •