Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips bdp3280/12

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Philips bdp3280/12


    ciao,ho acquistato di recente questo player 3d e leggendo il manuale riporta che se si vuole vedere un video 3d in 2d basta settare nelle impostazioni video 3d off (al posto di auto).Ho acquistato il cofanetto di alice in wonderland che contiene sia un bluray normale che un bluray 3d.Ora essendo possessore di un lcd sharp da 46(in attesa di comprare un tv 3d)ho voluto provare questa conversione da 3d in 2d inserendo il bluray di alice in 3d e sullo schermo tv appare il messaggio che il disco ha rilevato che il tuo lettore non e' compatibile con la riproduzione di materiale in 3d,per visualizzarlo utilizzare un tv 3d ed un player 3d .Ma io non volevo vedere in 3d ma in 2d .Qualcuno ha spiegazioni?
    Provato su un tv 3d impostando video 3d auto sul player philips il film si vede in 3d, impostando video 3d off , appare lo stesso messaggio .quindi questa conversione cosa serve?Ho controllato la possibilita' di aggiornare il firmware ma per il momento non esiste.Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202

    Ho lo stesso lettore 3D. Tutta la rimanente catena audio-video è 2D. Ho inserito nel lettore il blu-ray 3D "Dragon Trainer" e l'ho visualizzato correttamente in 2D, senza problemi, sia impostando "Video 3D" = Auto che "Video 3D" = Off. Il mio firmware è la vers. 2.22 (non è l'ultima: attualmente è disponibile la 2.33).

    Purtroppo il blu-ray 3D "Alice in Wonderland" da testare non ce l'ho...

    Ciao
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •