Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Emtec Movie Cube V850H

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    69

    Emtec Movie Cube V850H


    Ciao a tutti sarei interessato a questo prodotto EMTEC MOVIE CUBE V850H in rete non si trova molto a livello di recensioni e nemmeno quì sul forum se ne parla.
    Vi lascio il link al sito: http://www.emtec-international.com/i...50h_movie_cube

    Cratteristiche principali Hdd da 500gb -1tb -2tb,doppio tuner dvbt hd (anche se uno basterebbe),streaming tramite rete cablata di serie e wifi opzionale tramite adattatore
    Formati video AVI - MKV - MPG - MP4 - MPG/TS - MOV - VOB - DAT - IFO - WMV - RM - RMVB
    Codec video MPEG1 - HD MPEG2/4 SP/ASP - Xvid - WMV - H.264 - MP - HP - RM/RMVB8/9/10
    Formati Audio MP3 - WMA - OGG - FLAC - WAV
    Codec Audio MP3 - OGG
    formato immagini HD JPEG/JPG - BMP

    Domanda: lo vorrei collegare al Samsung d8000 40" per effettuare registrazione canali e avere una raccolta multimediale sempre a portata di mano,avendo io una videocamera Sony che registra in fullhd che mi crea dei file mts mi devo orientare tra i formati letti in quell' MPG/TS che vedo o proprio questo lettore non legge il mts

    Ultima cosa dimenticavo il prezzo a cui l'ho trovato,il 2Tb a 299€ che non sono pochi ma onestamente cercando in rete di cose simili non ne ho trovate
    Felice di avere vostre opinioni in merito...
    Antonio

    Opss chiedo scusa ai mod ma appena ho cliccato mi sono accorto di aver postato nella sezione discussioni ufficiali,quindi una sezione in più di quella che interessava a me... pardon! se potete spostate
    Ultima modifica di anto155; 04-06-2012 alle 23:21
    TV Samsung D8000 40";Bluray Samsung F8900 3D+1tb hdd

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •