Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 167

Citazione Originariamente scritto da luve04 Visualizza messaggio
    Scusatemi voi tutti , volevo chiedervi e' normale che quando metto il pop corn c300 in stanbay rimane acceso il display LCD acceso ?
    sembrerebbe di si...e c'è da non credere...sbaglio rolex_ita?
    Citazione Originariamente scritto da rolex_ita
    Il monitor frontale sarebbe comodo, se il tuo utilizzo è quello di sfogliare per cercare musica o altro, senza dover accendere il tv.....ma sarebbe più bello se poi potessi anche spegnerlo!!! Invece rimane sempre acceso.....e non è il massimo....
    @ rolex_ita PS:ho visto che è uscito un nuovo firmware,l'hai testato?tutto ok?
    Ultima modifica di marte6; 17-07-2012 alle 12:49 Motivo: firmware

Eccomi!!! E scusate il ritardo nella mia risposta...
    No, il display si spegne quando metto in standby il Pop.....
    Il nuovo fw l'ho messo, e al momento i problemi che ho riscontrato sono:
    1) non accede più al database internet per le locandine etc
    2) se ascolto .mp3, e creo la lista di "queque" da ascoltare......si riavvia!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da rolex_ita Visualizza messaggio
    ...
    1) non accede più al database internet per le locandine etc
    2) se ascolto .mp3, e creo la lista di "queque" da ascoltare......si riavvia!!!!!!!
    Spero vengano sistemati questi 2 punti sennò...è possibile annullare un aggiornamento?così magari ritorni come prima...Grazie e ciao.
    ops,ho appena visto che l'8 agosto è uscito un nuovo firmware,magari...
    Ultima modifica di marte6; 17-08-2012 alle 23:28

Ho bisogno gentilmente di qualche informazione per capire come si comporta il c300 rispetto il mio dune max:
    1) è possibile settare il lettore in modo che prenda la risoluzione originale del film (576 0 1080) in automatico senza scalarla e la mandi così com è al processore esterno?
    2) è possibile baypassare (se ci sono) i controlli immagine (luminosità contrasto ecc) per avere un immagine liscia?
    3)la connessione gigabit funziona bene?
    4)il client torrrent è performante ? (velocità)
    chiedo questo perchè il mio dune non le fa e il progetto di aggiornare il processore a quello più performante è fermo.
    Vorrei passare a questo lettore se fa le cose che ho chiesto (e visto che se ne parla un gran bene come qualità d immagine)
    Grazie

joe
    Ultima modifica di joe90; 20-08-2012 alle 09:50
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per un paio di punti posso iniziare a rispondere:

1 - No, il passthrough video è una delle richiesta già fatte per il C-200, dovrebbe essere in lista, ma sino ad ora non si è mai visto nulla.

E' comunque possibile far settare automaticamente la frequenza di refresh in uscita uguale a quella in ingresso

2 - Non ci sono controlli per intervenire sul video.

Per gli altri due quesiti:

Credo che la connessione gigabit funzioni, diversamente dal C-200 e altri mediaplayer che usavano il vecchio chip, poichè era un problema di questo, non dei lettori in sè.

Per i torrent non mi sono mai interessati, mi venisse mai in mente di usare questo sistema, ma non ne vedo proprio il motivo, legale, userei un normale PC, molto più versatile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    ...ops,ho appena visto che l'8 agosto è uscito un nuovo firmware,magari...
    Si infatti, solo che per il fatto che aveva il bug del DNS automaticamente settato male, non mi rilevava l'aggiornamento.
    Ora, con il nuovo fw è tutto ok.

Speriamo solo aggiornino con l'uscita passthrough la sezione video, in modo che si possa utilizzare un processore esterno.....

Un'altra cosa invece, leggendo il manuale viene riportato che il pulsante di accensione frontale sia predisposto per tre colori:
    - rosso, il Pop è spento
    - ambra, il Pop è in stand-by
    - bianco, il Pop è acceso.

Ok per il rosso ed il bianco.....ma dell'ambra?

@Nordata

grazie
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Anche a voi succede che, se lasciate un film in pausa durante la sua visione, e nel mentre interviene lo screen saver, appena schiacciate un tasto dal telecomando per far ripartire il tutto......il Pop si "riavvia"??

A me accade con lo screen saver impostato ad 1 minuto e premendo il tasto "giù" della corolla rotonda del telecomando.

Ho una domanda x tutti i possessori del c300:se ho un hdd da 2Tb pieno di film e voglio utilizzare l'NMT(il jukebox con le preview,etc),lo posso installare su una chiave usb magari collegata all'interno del c300(x poi fargli gestire i files nell'hdd da 2Tb)o sono costretto a formattare l'hdd da 2Tb previa backup di tutti i film su un altro hdd?Ve lo chiedo xchè mi sembra di capire che NMT formatta il device in ext3,ma se formatto un hdd ntfs in ext3,quando vado ad inserirlo in un pc windows x copiare altri files,non me lo riconosce e mi ritroverei a dover installare software x farglielo leggere.Voi come utilizzate l'NMT?
    Spero di essere stato chiaro.Grazie.

raga visto che il topic è un po in abbandono volevo sapere se in questo lasso di tempo sono usciti firmware o altro che migliorano la compatibilita di iso e come va la lettura da unita fisica

...considerando che per i bluray (non ho proiettore) uso la ps3: se cambiassi il mio cocktail audio con questo c300 od anche solo il c200?!

....se posso dire la mia....se mai confermano la commercializzazione del nuovo Dune Max Pro (quello formato da tre pezzi per intenderci) lo cambio subito!!

Qualche domanda sul pop-c300 che ho appena comprato:
    ho montato subito l'ultimo firmware dal sito e quello che vedo è un apparecchio molto instabile nel leggere immagini cd(cue) da file manager,oltretutto sembra che nel jukebox non vengano lette correttamente(un .cue singolo non visualizza le tracce,mentre nel filemanager sì) per cui x convertire cd sembra si debba estrarre dall'immagine le tracce come flac(o mp3),x avere l'album visualizzato con le tracce nel jukebox.
    E' colpa del firmware secondo voi,o è proprio fatto così?
    Sul comparto video nulla di maligno da segnalare a parte la difficoltà iniziale nel nominare correttamente i film in modo da farli associare info e cover corrette.
    Grazie.

TOC TOC c'è qualcuno?
    A me capita che dopo aver acceso il pch-c300 col tasto di alimentazione(quello dietro),passi del tempo prima di poter aver corrente alle prese usb frontali\posteriore(quella interna parte subito).Capita anche a voi?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •