Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 167

Altra domanda.....
    Capita anche a voi che con l'album inseriti nell'hard-disk in riproduzione tagli il finale della canzone?c'è per caso una impostazione da settare?e come mai con i cd non succede?maaaaaa.

Trovato il problema,non so come sia stato possibile ma nel copiare la musica sul c300 si sono presiedi dat,ho ricopiato nuovamente la cartella ed ora tutto ok!

Citazione Originariamente scritto da beduino Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

ho acquistato il pch c300 e avrei delle domande da farvi.

- è possibile inserire uno screensaver tipo acquario virtuale o almeno cambiare le immagini di quello originale?
    - durante l'esecuzione della musica è possibile avere effetti grafici tipo quelli del media player windows o g-force soundspectrum?
    - come faccio a vedere l..........[CUT]
    -no
    -no
    -non penso si possa

Salve a tutti,
    mi si è creata una cartella che non corrisponde a nessun video, nella modalita Jukebox video. Ho provato a cancellarla e mi segnala che è impossibile cancellarla in qianto si è verificato ERR01.
    A qualcuno è successo?
    Questa cartella, priva di copertina film, resta lì sommandosi a tutte le altre ma non è possibile nè visionarne il contenuto ne cancellarla.
    Pioneer PDP 5000 EX - Onkyo TX-NR905 - Marantz ES 7001 - B&W 802D - B&W FPM6 - B&W DS3 - J.A. Michell Gyro SE - Nuvo Simplese - Pioneer BDP 51FD - Popcorn Hour C-300

Citazione Originariamente scritto da Cironik Visualizza messaggio
    Questa cartella, priva di copertina film, resta lì sommandosi a tutte le altre ma non è possibile nè visionarne il..........[CUT]
    Ciao,
    questa sera controllo se ho qualche cartella "strana" anche io.

Invece, per far vivere un po questo post smortino.....qualcuno sa aiutarmi su come configurare un hard disk di rete con il Pop? Da quando ho collegato l'hard disk di rete, precisamente un Lacie Cloudbox, non mi si riattiva il Jukebox e non riesco a indicizzare copertine e info dei film e dei file audio....
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

Ciao,
    se ho capito bene vorresti vedere il pop come appartenente alla tua rete?
    Se è così, lo trovi in risorse My computer/tools/Map Network drive/
    e poi in folder scrivi \\ il tuo ip\share
    per tuo ip intendo quello che è stato assegnato al pop
    Spero di essere stato chiaro, ma non penso di avere centrato la domanda!!
    Pioneer PDP 5000 EX - Onkyo TX-NR905 - Marantz ES 7001 - B&W 802D - B&W FPM6 - B&W DS3 - J.A. Michell Gyro SE - Nuvo Simplese - Pioneer BDP 51FD - Popcorn Hour C-300

Ciao Cironik, e grazie!! Ma il mio quesito è diverso, ovvero inizialmente usavo un hard disk collegato via USB al Pop e non avevo alcun problema nel far funzionare il NMJ. Adesso, invece, ho acquistato un hd di rete collegato direttamente al router Apple. Tutti lo trovano, compreso il pop per tramite dell'icona "rete", ma non mi attiva più la funzione del NMJ....
    Sia l'hd che il pop sono entrambi collegati singolarmente con cavo di rete all'airport Apple...
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

Ah, ok. Ti confermo che con cavo usb anch'io non ho avuto problemi con l'NMJ mentre non ho mai collegato un hd di rete al router.
    Sorry

Altra stranezza(spero di riuscire a spiegarlo), oltre alla cartella "fantasma" nell'NMJ video, è che inserendo album con nome artista e nome album uguali per ogni singola song, e controllate una ad una e visualizzate sul pc che sembrano identiche, in alcuni casi crea due compilation diverse.
    Ho un caso dove non trovo differenze nel nome album ma comunque visualizzo ad es di 7 songs di cui una in un album e le altre 6 in un altro pur avendo l'album lo stesso nome, genere ed artista.
    In altro caso sul pc visualizzo che le 7 songs dell'album hanno lo stesso artista, identico par caratteri e quantaltro, mentre nell'NMJ 3 song hanno il nome modificato, in questo caso si visualizza l'artista Bublè al posto di Buble, anche se, controllando sul pc in tutte le song il nome artista è identico per tutte ed è Buble.
    Ho provato anche ad aggiornare la cartella sul pc e successivamente a fare l'update del folder ma niente, le song le lascia sempre con la distinzione del nome artista creando quindi dua Album. Mistero!!!

Ciao a tutti...
    sarei intenzionato all'acquisto del pch c-300 volevo prima pero' un consiglio da voi che sicuramente siete piu' esperti di me in materia e qualche informazione...
    Per ottimizzare lo spazio nella zona tv (un po' troppo intasata da console varie sky e lettori) pensavo di sostituire il mio attuale lettore blu-ray,lettore cd e media player con il c300...
    Attualmente possiedo un onkyo sp-bd809 come blu-ray(che uso raramente),un onkyo dx-7355 come lettore cd(che uso raramente) e un wd tv live hub come media player (che uso abbastanza soprattutto per mkv)...il consiglio che vi chiedo e' il seguente...faccio bene a sostituire i 3 apparecchi con il c300 con montato ovviamente il lettore blu-ray e un hdd?
    Per quanto riguarda il lettore blu-ray che danno in combo con il c-300 legge anche i blu ray 3d?
    Se non ho letto male nel rack del c-300 posso decidere se mettere un lettore blu-ray con un hdd da 2,5" oppure solo un hdd da 3,5"...ho letto bene?
    Ultime due informazioni e poi non vi stresso piu' ...l'interfaccia grafica e' fluida o veloce oppure e' abbastanza "macchinosa" come nel wd live hub?Ho letto che il telecomando in dotazione e' un telecomando a rf con attenna in dotazione ma il c-300 ha anche una porta if...e' possibile utilizzare l'apple remote della apple per navigare tra i menu'?
    Attendo le vostre opinioni e spero possiate aiutarmi nei miei dubbi...grazie

Ciao,
    utilizzarlo come unico lettore, per scelta personale, io eviterei.
    Il lettore bd è un pò rumoroso, l'ho visto all'opera prima di acquistarlo e solo per questo ho evitato. Nulla però so dirti sui BD 3D, ma, deduco, che se il lettore multimediale non riesce dubito che possa farlo il Bd, ma ti ripeto, non l'ho provato.
    Per quanto riguarda l'app io ho scaricato quella che ti permette di visualizzare sia la musica che i video. Il telecomando funziona benissimo, io ho collegato il pop alla rete tramite cavo, per cui da altra stanza cambio disco, canzone o film senza problemi.
    Le uniche anomalie che ho riscontrato sono dovute a creazioni di cartelle fantasma o a copertine non corrispondenti, come ho provato a descrivere sopra.
    Spero di esserti stato utile.

niente bd 3d

salve, questo nmt legge anche i menù dei bluray salvati su hard disk.?

Salve ragazzi, sto pensando a sostituire la AppleTV (che comunque richiede un NAS sempre acceso) con questo bel lettore ma vorrei capire un pò di cose.
    1) In pratica ti arriva a casa senza hard disk e senza lettore bluray giusto? Ma è compatibile con tutte le periferiche?
    2) Vorrei utilizzarlo anche con musica (flac per lo più), si può connettere all'amplificatore tramite rca in modo tale da utilizzarlo anche a TV spenta?
    3) Youtube e TuneIn radio presenti?
    4) Sleep timer?
    5) Funziona bene come torrent?
    6) Conviene ancora l'acquisto o è vetusto?
    6) Quale altra scelta avrei consideranto che ho bisogno dia di lettore bluray, sia di internet sia di funzionalità streamer?

Grazie

aiutatemi a capire: voi nella cartella films, create una cartella per ciascun film inserendoci: mkv, fanart e jpg come ho fatto io, oppure lasciate ciascun mkv "nudo e crudo" dentro la cartella films? Il problema e' che non riesco a vedere le copertine dei film quando entro nella cartella omonima selezionando o scorrendo ciascun film dentro di essa.
    Ultima modifica di caesar70; 19-10-2013 alle 13:19

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •