Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 61 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 910

Discussione: HiMedia 900b

@sensistar

No, se il tuo tv è un hd-ready, vuol dire che la risoluzione nativa del pannello tv è di 1280x720, quindi quando il segnale video da visualizzare è ad una risoluzione superiore a questa, lo scaler interno provvede ad effettuare una conversione da 1080p a 720p, lo stesso succede quando il segnale video ha una risoluzione inferiore a 720p, quindi come già detto, non ti rimane di controllare, se questo lavoro venga svolto meglio dallo scaler del tv o da quello del media player (impostando in uscita un segnale tv, sempre il il media player abbia questa opzione).

@Ginogino

Ti ringrazio per il chiarimento. Riguardo l'hd 900b sapresti dirmi se è previsto a breve un nuovo firmware e la possibilità di personalizzare i menù?

Grazie

...magari come QUESTO
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@Badtoys

Beh, che dire...magari! A quale media player appartiene il video? Sarà possibile, obiettivamente, arrivarci? Ed inoltre, conosci mica un modo per modificare i caratteri della tastiera dell' hd900b, poiché sono in cinese? (mi faresti un bel favore...)

Grazie mille.

...quella demo appartiene al nuovo firmware 2.0 del Mede8er.
    L'unica speranza, se il team HiMedia non dovesse darsi da fare con lo sviluppo...è quella di aspettare che qualche smanettone riesca a decriptare il software Mede8er per poi adattarlo al 900b.
    Ultima modifica di badtoys; 21-11-2011 alle 10:11

Lo spero anch'io vivamente...e del resto credo ci siano buone possibilità, perché, considerando le caratteristiche tecniche del Mede8er, se non sbaglio, sono identiche a quelle dell' hd600 della HiMedia.
    Scusa se insisto, ma non conosci alcun modo per modificare i caratteri cinesi della tastiera nel sistema Android? Mi è impossibile installare alcune apps come SwiftKey o Swype...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sensistar
    Scusa se insisto, ma non conosci alcun modo per modificare i caratteri cinesi della tastiera nel sistema Android?
    Mi dispiace, ma non ho ancora avuto il piacere di giocare con questo giocattolo.
    Quello che ti posso consigliare è di postare il problema nel forum australiano, che mi sembrano i piu attivi con i prodotti HiMedia.

http://bbs.himedia.com.au/index.php?board=18.0

Nuovo Firmware??? 1.0.1.5 (beta)

Salve,

Scorrendo poco fa i posts del forum australiano dedicato all'HD 900b ho trovato una beta del nuovo firmware della HiMedia; qui il link diretto della Futeko perché il sito di Himedia è molto lento nel download (158mb circa):
    http://www.futeko.com/products/MP000...00_1.0.1.5.zip

ATTENZIONE: non so se è stabile! Qualcuno degli iscritti al forum ha precisato che gli compare la scritta RESTORE al riavvio....

HD 900b firmware 1.0.1.5 (beta)

Aggiunta al precedente post: ho appena installato l'update ed è stabile.
    Di seguito riporto le novità....prese direttamente dal forum della futeko.

Fix DVD navigation menu overlap issue - work with my DVD ISOs
    ~ BD Lite 3D navigation support playback, Which can let use to select the different playlist - i can not confirm (dont have 3D ISOs with crappy menus)
    ~ Audio update firmware for some special flv file - flv works, but i think i have no "special flv" files

+ The Time Zone setting is now working
    + Network visibility seems fixed
    + improved compatibility for some m2ts files

New: small Bugs in the new DVDPlayer binary
    - 1080p mode is no longer displayed in the VFD
    - Wifi mode is displayed in the VFD even if he is disabled

HD 900b Firmware 1.0.1.5 (beta)

Avviso ai naviganti: poiché un utente ha avuto problemi con l'installazione del nuovo firmware 1.0.1.5 beta, si sconsiglia di aggiornare la versione 1.0.0.26, più stabile; personalmente non ho avuto problemi ma in via precauzionale è meglio attendere.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sensistar
    Aggiunta al precedente post: ho appena installato l'update ed è stabile.
    Ma in compenso ti ha almeno risolto il problema della tastiera ?

@Badtoys

Ciao....magari!
    No, purtroppo dovrò attendere ancora...speriamo non troppo! Occorre comunque ammettere che, nonostante il firmware sia ancora "acerbo", gli sviluppatori della HiMedia si stanno impegnando a far sì che sia sempre più stabile e completo.

@sensistar
    ...hai provato ad installare il custom firmware proposto dagli australiani ?

http://bbs.himedia.com.au/index.php?topic=714.0

@Badtoys

No, grazie. Credo che attenderò la "release" ufficiale, anche perché stanno dando priorità, a quanto ho capito leggendo i forum stranieri, alla compatibilità con numerosi formati video...

ordinato oggi
    ma inviano tramite pacco tracciabile o posta ordinaria ?
    ho visto che il costo spedizione è di quasi 9 sterline quindi penso (?) che possa essere posta raccomandata .

piccola domanda per chi ha anche un lettore stand-alone 3D, la lettura delle iso 3D è paragonabile al lettore fisso ?
    grazie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 5 di 61 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •