Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 406

voi come avete impostato le voci nella sezione varie?

sapreste dirmi se esiste un programma per le copertine semplice che funzioni tipo mediaportal?ho provato con quello che mi avete detto,preferirei un programma del tipo che selezioni il film e tramite tipo imdb che ti scarica la copertina ma nella cartella ti rimane solo il file da riprodurrre. questo funzionamento è quello che usa mediaportal.

@etilico
    Scusa...ma che problema ti creano quei 3 file da pochi KB ?
    Se hai letto la mia guida, avrai capito che le locandine sul Mede8er funzionano solo se sono presenti i due file folder.jpg ed about.jpg.
    Potresti usare in alternativa Yamj to Mede8er...ma ti assicuro che è piu complicato e meno funzionale di ThumbGen.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie badtoys,ho letto e eseguito la tua guida,ma oltre ai i tre file che dici tu mi crea altri tre file:info.xt;file TGMD e file di system information.sbaglio qualcosa io?
    Ultima modifica di etilico; 20-02-2012 alle 23:26

Sicuramente....guarda che devi settare il programma esattamente come da Guida.
    Le parti importanti le ho cerchiate e sottolineate.

Ti mando MP.
    Ciao

Ciao a tutti .... il med400x2 ha la ventola di raffreddamento oppure è fanless ??
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    grazie badtoys,ho letto e eseguito la tua guida,ma oltre ai i tre file che dici tu mi crea altri tre file:info.xt;file TGMD e file di system information.sbaglio qualcosa io?
    la guida di badtoys è ottima, io ho seguito la sua più quella sul forum mede8er.

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    il med400x2 è fanless ??
    YESSS.

Nuovo aggiornamento firmware 2.0.4 del 29 Feb 2012 MED500X2, MED400X2, MED450X2

Nuovo aggiornamento firmware 2.0.4 del 29 Feb 2012 MED500X2, MED400X2, MED450X2

Rilasciato in data odierna.

ChangeLog V2.0.4

1] Added V2 Music Jukebox
    2] Added Title Search on Movie Jukebox -- NB This works on the Folder Name and you will need to rescan your collection
    3] Improved the 'Scan' time on HDD/USB
    4] Scan function Inhibit if NAS enabled ---> Warning Message shown
    5] Added a 'Warning Dialogue' when a function such as 'Scan' or 'Add Skin' is going to end in a Auto Reboot
    6] Fixed Slideshow and Background Music crash problem ---> NB: Music must be on the same drive as the images
    7] Fixed NAS enabled and HDD Spin Down conflict
    8] Added Realtek SATA HDD patch
    9] Added 'Kopia' text string
    10] Fixed Auto Re Power Up after Powering down after playing a file with VOBSUB Subtitles.
    11] New stepped 'Screensaver'

per maggiori informazioni:
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...topicseen.html

badtoys, che vuol dire questa frase nel changelog?

If you installing a new Hard Drive then it should be formatted in the X2 for correct operation. After the format the Hard Drive should be shown as HDD: in the Media Library. (Not the Devices Page) If it not shown as HDD then you must format the Hard Drive a second time)

che devo formattare anche l'harddisk che sto utilizzando attualmente nel loro formato?
    oppure è solo un'operazione consigliata???

Ragazzi ma in termini di qualità d'immagine come si pone questo media player rispetto ai concorrenti? es. asus o!play mini, asus o!play mini plus, wdtv live 3rd gen e netgear ntv550?
    Ci sono differenze tangibili?

grazie

premettendo che non sono un esperto, ma ho letto e leggo per capirne di piu' ....
    volevo chiedervi, visto che prossimamente cambiero' tv e mi trovero' quindi anche il 3d (ormai lo mettono su tutte), se anche per il med è in arrivo un modello con supporto hdmi 1.4/3D (che hanno i realtek 1186) .... se si', si ha un'idea sulle tempistiche ?

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    se anche per il med è in arrivo un modello con supporto hdmi 1.4/3D (che hanno i realtek 1186) .... se si', si ha un'idea sulle tempistiche ?
    Sicuramente la Sanji ha in progetto di tirare fuori un player con chipset 1186, ma non credo che lo faranno a breve.
    E' molto probabile che cio avvenga nell'ultimo quatrimestre 2012 o magari anche piu tardi.

alla fine sono interessato al 400x2.

domanda: siccome userei il cavo ottico per connettermi all'ampli (e non l'hdmi, non avendola nell'ampli), ci sono formati audio che vengono traportati solo dall'hdmi e non dall'ottico (mi sembra di aver capito che il dolby trueHD sia uno di questi)?
    in questi casi, c'é comunque la possibilità di farli decodificare dal player mantenendo però il 5.1 (senza scendere al 2.0) ?

nell'ampli ho anche un'entrata coassiale; a questo punto é meglio scegliere un player con uscita coassiale o ottico/coassiale si equivalgono come capacità di "passare" tutti i possibili formati audio ?

Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.5 MED500X2, MED400X2, MED450X2

AGGIORNAMENTO FIRMWARE 2.0.5 per MED500X2, MED400X2, MED450X2

European Version
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._6March_eu.zip
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._6March_eu.rar

ChangeLog V2.0.5
    1) Added Reboot Warning Message when using the 'Set To Skin' option.
    2) Automatically force NAS to 'off' when scanning - switch NAS back on after Reboot
    3) Remove reboot message when scanning Video files
    4) BDMV Subtitles could not be switched 'off' once they were 'on' - Fixed
    5) 'Add to Jukebox' path issue fixed for MP3 scan only - Tagscanner has a problem when making a Tracklist.xml of a single folder so for users using Tracklist.xml we suggest a full rescan or follow a workaround in the Online Music Jukebox User Guide

Music Jukebox User Guide - Updated 6 March2012
    http://www.mede8er.com/mede8er_music...ser_guide.html

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •