Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 643 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 9639

Grazie i per la risposta.
    L'attuale distanza dal divano al Pioneer è tre metri circa perché
    con il segnale del digitale terrestre, ma soprattutto con l'analogico
    gli artefatti erano troppo visibili, nonostante abbia accesso
    i filtri relativi. Non ho alcun problema a modificare la visuale.
    Purtroppo al momento vedrei l'alta definizione solo con i BD!
    Per quanto riguarda l'Oppo cosa ne pensate ?

@draeyn so che è "solo" un 42", ma se vedi una montagna di dvd e vuoi un antagonista ai lettori dvd toshiba, prendi il samsung 2500...
    il deinterlacer per te diventa fondamentale....
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

ciao ragazzi sono nuovisimo venerdi mi è arrivato il pio krp-600-A vorrei prendere un buon blu-ray sempre pio ero indeciso tra lx 71 o lx 52 cosa mi consigliate: il 71 ha il profilo BONUSVIEW mentre 52 il BD-LIVE come lx 91 top di gamma quindi sono un po confuso

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    @draeyn so che è "solo" un 42", ma se vedi una montagna di dvd e vuoi un antagonista ai lettori dvd toshiba, prendi il samsung 2500...
    il deinterlacer per te diventa fondamentale....
    Grazie per la risposta
    Ho letto sul forum che il samsung bd-p 2500 con il reon fa miracoli nella riproduzione dei dvd!
    Ho visto però che sono usciti anche il 3600 e il 4600, questi sono sprovvisti di reon?
    Sono superiori, inferiori o uguali per quanto riguarda la riproduzione dei dvd? e dei bd?
    Ho letto che il 3600 legge anche i matrioska (.mkv), il 2500 li legge?

Citazione Originariamente scritto da galotar
    Ragazzi io sto cercando un lettore BluRay/HD-DVD(ho diversi hd-dvd) : so che ce n'erano...
    Vedo che sei di Roma, mi sembra di averne visto uno della LG al Media World del centro commerciale La Romanina ma purtroppo non ricordo né il modello, né il prezzo.
    Considera comunque che il formato HD DVD è morto già da circa un anno e mezzo e dunque tutti i lettori combìnati risalgono più o meno a quel periodo (non credo che ne siano stati messi di nuovi sul mercato). Da allora i lettori BD hanno fatto molti passi avanti nell'affidabilità, nelle funzioni, nella velocità, miglioramenti che non troveresti su modelli di circa due anni fa.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

spero che qualcuno possa aiutarmi io uso come lettore blu-ray la ps3 ora mi è capitato di acquistare operazione valchiria in bd ma con mia sorpresa non mi legge il bd e mi appare il messaggio di rinnovare la chiave di crittografia e aggiornare il sistema ????io non capisco come si faccia

???

Ciao a tutti, da questa primavera ho il panasonic g10 da 42" e denon 1909, che funzionano assieme al pioneer dv 610, volendo aggiungere un bd, cosa ne pensate di questi 4?
    a) pio lx52
    b) pio 320
    c) pana bd 80
    d) denon DBP-1610
    grazie per le vs. opinioni.
    paolo

Penso che dovresti essere un po' più specifico nello spiegare la tua situazione! Nella tua lista hai inserito lettori con prezzi diversi tra loro. Diciamo che, se vuoi risparmiare e non occorrendoti l'uscita multicanale perchè hai un ampli recente, puoi acquistare il Pioneer 320; vedrai che ti darà enormi soddisfazioni.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Premetto che ho un TV samsung 46 a LED + yahama 463 e lo utilizzo principalmente per vedere iso di dvd e film in bluray disk. Attualmente ho in prestito una ps3.. mi trovo bene anche se l'unica cosa noiosa è che avendo le iso sul pc devo collegare la ps3 e il pc tramite LAN e vederli in streaming. Devo fare l'acquisto del lettore e sono indeciso tra:

- PS3 slim (anche se non vorrei collegare ogni volta il cavo lan)
    - LG 390 (NTFS)
    - Samsung 3600 (NTFS con agg. fw)
    - sansung 2500 + WDTV per le iso

La cosa che mi interessa maggiormente è la qualità dell'upscaling nelle iso di DVD... secondo voi si notano le differenze tra i lettori citati o posso scegliere diciamo a "caso"? Il migliore sembrerebbe l'LG 390 anche se non mi piace molto esteticamente (degustibus) e no ho mai avuto modo di acquistare niente di LG. A sensazione preferire quasi il 3600 (visto che ha pure l'ntfs) rispetto all'LG 390.. ma non so se è qualitativamente inferiore. La PS3 mi attira solo perche' come dire... ci sono sempre aggiornamenti e si rivende facilmente.. anche se non ci gioco mai.
    L'accoppiata 2500 + WDTV mi attira ma credo che il wdtv come upscaling non sia un granche rispetto ai lettori citati o sbaglio?
    Voi cosa mi consigliereste?
    Grazie per eventuali consigli!

Scusate se insisto ma vorrei capire bene qual'è la giusta
    distanza per il mio Pioneer LX5090H.
    Attualmente ho 3 metri circa di distanza dal divano perché
    ritengo che piú vicino gli artefatti del Digitale Terrestre
    siano troppo fastidiosi.
    Perché con il BD Samsung suggerito dovrei ridurre tale distanza ?
    E con il BD Pioneer dovrei fare la stessa cosa e perché ?

@Draeyn
    non fa miracoli, ma di certo un ottimo lavoro...
    no i modelli successivi non hanno il Reon e nella riproduzione dei dvd sono appena sufficienti

@magnetico
    devi aggiornare con ogni probabilità il sistema...collega la ps3 ad internet e prova ad effettuare un aggiornamento firmware (aggiornamento sistema)

@paolo_61
    non ho visto di persona il denon, fra gli altri sicuramente il pioneer 320...

@merlino76
    per l'upscaling il wd tv hd non è niente di che...alla pari con i modelli di lettori bd samsung...però con il samsung 2500 guadagni qualcosa con in dvd..
    fra quelli postati ti direi proprio lg, ma perchè le recensioni sull'upscaling e deinterlacing dei nuovi samsung sono veramente modeste...
    escuderei la ps3 perchè è una limitazione troppo grande che non legga l'ntfs
    per il resto come vedi dalla mia firma, io una scelta l'ho fatta e mi ritengo soddisfatto...però io guardo ancora molti dvd

@alonedog
    più ti avvicini ad un televisore, più vedi l'immagine da vicino, più dettaglio vedi...
    se sei sufficientemente lontano da non vedere i molti artefatti del digitale terrestre, vuol dire che sei abbastanza lontano da non vedere una discreta quantità di dettaglio..
    questo vuol dire che, dove la sorgente è invece molto più buona (ad es. un bd), per vedere tutto quello che ti offre, dovresti un pò avvicinarti (non vedrai nessun artefatto)...
    il ragionamento è comune anche all'acquisto del pioneer....
    non è una necessità, ma dal momento che da quella distanza perdi dettaglio, rischi di non notare neanche differenze fra i vari lettori..

non c'è una giusta distanza, è soggettivo...ma nel tuo caso, ad occhio direi circa 2mt/2,5mt...
    ad esempio...io da 3,68mt vedo una immagine di 1,90mt di base...
    ma questi solo sono numeri, devi vedere tu dove preferisci stare..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

per l'upscaling il wd tv hd non è niente di che...alla pari con i modelli di lettori bd samsung...
    beh se il WDTV è alla pari con molti lettori samsung e immagino quindi anche di molti altri lettori come l'LG allora forse ne puo' valere la pena. Io pensavo che visto il costo dello stesso non avesse un gran chip per l'upscaling e la differenza si vedesse anche su tv 46". Per dire con la ps3 e i miei dvd sono rimasto molto meravigliato.. l'upscaling era come dire molto buono.
    Mmmm per avere un apparecchio solo alla fine mi sa che il migliore sulla carta è l'LG (che non volevo).. altrimenti l'altra soluzione è samsung 2500 + wdtv + hd esterno... non so proprio cosa fare...
    grazie cmq delle info!

beh se la ps3 ti ha meravigliato, onestamente non credo che il wd ti deluderà più di tanto (i lettori samsung in upscaling e deinterlacing sono appena passabili..come del resto il wd)...
    nella riproduzione dei divx e company si vede imho meglio della ps3, per le iso siamo quasi sullo stesso livello...
    prova a cercare di vederlo in funzione

lg 390, come ho già scritto, non l'ho visto proprio, quindi non ti so dire...

Salve a tutti , sono nuovo del forum e sono stato indirizzato quì, volevo chiedere consigli per l'acquisto di un lettore blu ray da abbinare ad un PFL 37 8404 H12 .
    Il budget si aggira tra i 200 e i 250 euro, se avesse le entrare per il collegamento di un sitema 5.1 sarebbe meglio, se poi avesse anche entrare usb o lettore di schede sarebbe il massimo .

grazie per il vs interessamento.

volevo prendere un lettore BR per sostituire la mia PS3 fat, da giorno 8 al MW mettono sotto costo il samsung bd-p1500 a 99 euro, secondo voi ne vale la pena? è migliore rispetto alla ps3? la mia intenzione era di prendere un philips 7500 o pioneer 120 verso dicembre, ma se questo samsung fosse un occasione lo prenderei subito per 99 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 9 di 643 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •