Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 643 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 9639

A 300 euro puoi trovare il Pioneer 320 (validissimo), altrimenti ritorniamo sempre al mitico Samsung 2500 che dal punto di vista qualitativo non tramonta mai.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi, oggi sono stato a giro tutta la mattina per cercare di acquistare il Pioneer 320 o LX52 ma in lucchesia non c'è un posto che li abbiano disponibili ! Incredibile come nessun negozio tenga più un solo pezzo in magazzino !!
    L'unica cosa che ho potuto provare è stato il BDP-LX51 attaccato in HDMI con il mio Kuro LX5090H: direi favoloso anche da 1,5 Metri, un dettaglio strabiliante !!
    Purtroppo del BDP-320 neanche l'ombra, per cui a questo punto ho un dubbio amletico: se acquisto il 320 perderò qualcosa in qualità video HDMI (la cosa che mi interessa di più in maniera assoluta) e upscaling DVD rispetto al nuovo LX52 ?
    La differenza di importo varrà davvero maggiore qualità video, o quali caratteristiche li differenziano ?
    Qualcuno li ha provati entrambi per darmi qualche suggerimento finale prima di questo acquisto che penso proprio farò la prossima settimana ?

ma la qualità di questi lettori br in cosa differisce esattamente? ci sono differenze percettibili nella riproduzione dei bluray?
    Display: Pioneer KRP 600A - Sintoampli: Pioneer SC-LX71
    Diffusori: Canton Karat 770DC (Frontali), Canton Karat 755 (Centrale), Canton CD 220 (Surround)
    Popcorn Hour A-110 - Xbox 360 - Wii - Telecomando Logitech Harmony One

INDECISIONE E CONSIGLIO

sono indeciso tra questi e lettori,panasonic BD80EG , pioneerBDP-LX52
    quale mi consigliate a prescindere dal prezzo,lo devo sostituire al sony che ho nell imianto in firma,oppure cosa mi proponete stando al max 500 euro da inserire nell impianto in firma?
    grazie in anticipo
    vpr:optoma hd20,lettore: SAMSUNG BDP-2500 sintoampli: Pioneer VSX-LX 50 Diff.: Front: B&W CDM 7 Centr.: B&W 2000 IFS , Surr.: POLK AUDIO TSI 100surr.centr:CANTON CD50, Sub:VELODYNE VX 10 II,sat:dreambox dm800hd,giradischi DUAL 5000 REFERENCE,ampli valvole:Synthesis Nimis,lettorecd:CAMBRIDGE AZUR 340,piastra: teac 6000

Ci provo anche io :

La situazione è questa: Con 599€ prenderei : OPPO 831 - Denon 2010 e con 100€ in meno il philips 9500...

Potete darmi un consiglio davvero saggio?? anche calcolando eventuali assistenze delle case e uscite dei prodotti, lo devo mettere sotto l'albero

Il Denon costerebbe 699, però lo potrei avere per 600€, come l'Oppo...

Grazie

Marco

Oppo senza pensarci 2 volte!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da w0r
    ci sono differenze percettibili nella riproduzione dei bluray?
    No! Le differenze sono relative alla qualità dei vari processori video che montano e alla qualità della ecodifica interna (sia in stereo che in 5.1).

Citazione Originariamente scritto da ninazzo
    sono indeciso tra questi e lettori,panasonic BD80EG , pioneerBDP-LX52
    Se puoi permettertelo sicuramente il Pio BDP-LX52; tutt'altra qualità costruttiva e tutt'altra qualità di decodifica audio interna.

Roberto ti ho inviato un messaggio privato...puoi scrivere anche tutto qui, come preferisci!!

La sintesti di ciò che ti ho scritto in risposta alla tua "risposta Oppiana è : PERCHE?

Qualcuno può aiutarmi per favore ?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    alla qualità della ecodifica interna (sia in stereo che in 5.1).
    Però, correggimi se sbaglio, la decodifica audio posso farla fare al mio ampli e quindi questo aspetto potrei trascurarlo, corretto?
    Display: Pioneer KRP 600A - Sintoampli: Pioneer SC-LX71
    Diffusori: Canton Karat 770DC (Frontali), Canton Karat 755 (Centrale), Canton CD 220 (Surround)
    Popcorn Hour A-110 - Xbox 360 - Wii - Telecomando Logitech Harmony One

Corretto per la decodifica audio di DVD e BD! Non corretto per la processione video dei DVD e la decodifica audio dei CD.

Citazione Originariamente scritto da alonedog
    Qualcuno può aiutarmi per favore ?
    Sinceramente non saprei aiutarti perchè non li ho mai confrontati insieme (posso solo esprimere un parere molto posotivo sul 320), ma credo che l'LX52 dal punto di vista della qualità costruttiva sia di poco superiore. Puoi chiedere comunque nelle loro discussioni ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    No! Le differenze sono relative alla qualità dei vari processori....
    Perchè fai questa affermazione quando invece le differenze anche nella visione dei bd si notano, soprattutto con schermi grandi?Io sarei meno assolutista.Buoni ascolti

Se si vuole un lettore che sia ottimo coi BD e DVD allora dico Pioneer(Oppo permettendo) se si vuole un lettore ottimo coi BD e buono coi DVD,allora il candidato e' LG BD390(non amo questo marchio) ma mi ha stupito parecchio il confronto con i lettori Pioneer,molto silenzioso e veloce, molte impostazioni sul video(colori primari e secondari) basso consumo,mentre i Pioneer sono alquanto lenti nel caricamento e udibili (ventola),poi aggiungiamo che il BD390 online lo si trova sui 230€ allora e' incredibile .
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Pagina 13 di 643 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •