Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: panasonic DMP-BDT110

panasonic DMP-BDT110

salve a tutti, ke ne pensate io questo blue ray 3d? essendo una versione semplificata del DMP-BDT310 potrebbe essere un buon acquisto? Ci sono delle alternative di eguale valore ma ad un prezzo minore? Non sono interessato nè agli mkv nè a wifi . Vorrei un blue ray 3d,eventualmente con un buon upscaling per i dvd. Il blueray sarà collegato ad una tv plasma panasonic 50gt30.
    Grazie

qualcuno ha qualche info su questo lettore?
    avrei la possibilità di prenderlo a 145€ ma vorrei avere qualche opinione da chi l'ha acquistato...

A seguito della buona recensione su whathifi, ho deciso di comprarlo visto che la doppia HDMI e lo sportello touch free del BDT-310 non valgono i 70/80 euro in più (a mio avviso).

Appena arriva posterò le mie impressioni.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Le mie impressioni: vengo da un LG BD390 e questo Panasonic, pur nei limiti dettati dal prezzo, mi è sembrato più "solido" a livello di impressione generale (esterno, menù, operatività e stabilità del firmware). Per quanto riguarda le prestazioni, immagino che più o meno tutti i lettori entry level si equivalgano, quindi non ho trovato grandi differenze, perlomeno con il plasma. Non ho avuto l'occasione di provarlo con il proiettore, ma anche qua non mi aspetto chissà quali miglioramenti.

Qualche problema con la lettura dei file sul mio NAS; accedendo tramite samba non vedo tutte le directory e accedendo tramite DLNA molti file .mvk risultano non leggibili.

Alla fine, considerato il prezzo (128 euro), sono più che soddisfatto.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di questo modello di Panasonic, qualcuno che ce l'ha può darmi dei giudizi/consigli?
    lo collegherei col plasma in firma
    TV: Panasonic Tx-p42s10 Full Hd LETTORE BRD:Panasonic DMP-BDT110EB 3D LETTORE DVD: Home Theatre 5.1 Sony DAV-DZ330 1000w MEDIA PLAYER: Western Digital TV Live CUFFIE: Sony MDR-RF810RK Wireless

ragazzi proprio nessuno tranne christians mi sa dire qualche giudizio su questo lettore? grazie
    TV: Panasonic Tx-p42s10 Full Hd LETTORE BRD:Panasonic DMP-BDT110EB 3D LETTORE DVD: Home Theatre 5.1 Sony DAV-DZ330 1000w MEDIA PLAYER: Western Digital TV Live CUFFIE: Sony MDR-RF810RK Wireless

mi inserisco in questa discussione per chiedervi un consiglio su questo lettore blue-ray 3d.
    Vorrei acquistarlo per collegarlo al mio HT Onkyo HTX-22HDX che è collegato al mio plasma Pana p42vt20e.

Mi interessa poter vedere films in blu-ray e in 3d sia da Dvd che da usb, questo lettore mi offre questa possibilità? cosa ne pensate?
    Per la connessione vado di hdmi 1.4?

Ultima cosa, l'ho trovato a 128euro ma è di importazione tedesca, può essere un problema questa cosa?

grazie

E' in grado di leggere i bluray masterizzati?

Ciao,
    possiedo questo lettore da 4 mesi e ne sono assolutamente soddisfatto. Vi scrivo qui le mie impressioni e qualche consiglio.

Innanzi tutto il BDT-110 è essenzialmente un BDT-310 privo di wi-fi e della seconda uscita hdmi. Vi consiglio quindi di seguire attentamente la discussione del BDT-310, che è molto frequentata (link qui )

Ed ecco il mio giudizio sintetico:
    PRO
    + sottile, silenzioso e veloce, e ottima qualità video HD
    + ottimo rapporto qualità/prezzo
    + accoppiato ad un tv panasonic il dialogo è fantastico così come l'uso di un solo telecomando
    + legge da usb il 95% degli mkv che si trovano in rete
    + è compatibile con dischi esterni usb anche di grandi taglie (1Tb) anche senza alimentazione esterna formattati exFat o Fat32
    + ha già goduto di un paio di importanti aggiornamenti firmware che lo hanno mantenuto molto attuale.

CONTRO
    - non suppporta hard disk formattati NTFS (occorre usare exFat)
    - qualità dell'upscaling del materiale a bassa definizione solo discreta
    - leggendo files via rete (ethernet o dlna) non è tanto compatibile quanto via usb

in sostanza, lo consiglio alla grandissima a tutti coloro che vogliono un buon lettore bluray-mkv per materiale HD, aggiornato, silenzioso e multimediale. Per chi invece ha moltissimo materiale SD forse dovrebbe guardare alcuni modelli che se la cavino meglio con l'upscaling.
    Panasonic P46ST30 - BD Panasonic BDT-110 - Ampli Yamaha HTR-3063 -LG RHT397H

Cortesemente è possibile disabilitare via software le protezioni hdcp e/o macrovision su questo lettore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •