Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Panasonic DMP-BDT310 - BR3d

Qualcuno lo conosce?
    Avendo appena acquistato il TV 50vt20 con accessori vari (occhiali, webcam...) ho comprato alla cieca quelto nuovo BR 3d di panasonic in modo da utilizzare il viera link.
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...594/index.html
    Dovrebbe arrivarmi a metà aprile.
    ste
    Ultima modifica di Stefano_62; 21-03-2011 alle 13:36 Motivo: edit

Hai fatto un ottimo acquisto! Ho letto le prime impressioni su internet e ho visto in funzione il "predecessore" BDT300. E' forse il migliore lettore bluray che puoi trovare in giro (tolte le marche di nicchia come Denon, ma lì si parla di migliaia di euro)!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Citazione Originariamente scritto da Mike88
    Hai fatto un ottimo acquisto!
    Ti ringrazio! un bel sollievo.
    Guardando le caratteristiche tecniche (i manuali non sono disponibili) noto una cosa mooolto interessante:
    la doppia uscita hdmi. L'hanno messa per la compatibilità con i sistemi audio che non gestiscono il 3d.
    Ad esempio io potrò andare sia al tv 3d che al finale Denon per l'audio (... e per il vpr...hheheh) quindi non servono splitter !
    Legge anche mkv e tutto il resto....
    Chissà che si inventerà per trasformare in 3d i contenuti 2d, mah, sono molto poco fiducioso.
    Vediamo quando mi arriva e magari apriamo una disc. uff.

Citazione Originariamente scritto da Mike88
    E' forse il migliore lettore bluray che puoi trovare in giro
    Questo proprio no (gli Oppo sono nettamente migliori, il Philips BDP 9600 è sicuramente migliore, anche se costa 200 euro in più); ciò detto, dovrebbe essere comunque un buonissimo lettore nella sua fascia di prezzo, per quanto ci siano altri modelli altrettanto competitivi, con la chicca della conversione 2D-3D per chi è interessato (anche se io diffido delle riconversioni).
    La doppia HDMI è comoda, anche se in realtà bastano le uscite analogiche 7.1 (che questo lettore non ha, stando al link postato) per risolvere il problema del 3D con ampli senza HDMI 1.4.

Mi piacerebbe capire se legge le formattazioni NTFS o solo FAT32.
    Ultima modifica di Peter1985; 21-03-2011 alle 14:14

bastano le analogiche? e chi lo dice?
    hehehehe e' molto piu' facile trovare un lettore con una o + entrate hdmi anche se nn 1.4 che trovarne uno con le entrate analogiche sopratutto nella fascia medio bassa ( alle volte anche nelle fasce medio alte nn sono presenti le entrate analogiche a dire il vero )
    Quindi ben vengano 2 uscite hdmi.
    Come lettore mi pare nn ci sia una grossa disponibilita' ancora ma credo che lo prendero' anche io per sostituire il mio bdp 320 pioneer che oramai comincia a diventare molto stretto.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985
    La doppia HDMI è comoda, anche se in realtà bastano le uscite analogiche 7.1
    Dipende...ti ricordo che i nuovi ampli di fascia medio-bassa non hanno più gl ingressi analogici multicanale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ingressi analogici multicanale...
    Ingressi a parte (il mio Denon li ha), la doppia HDMI è utilissima se si deve andare sia direttamente al TV per il 3d (ampli NON 1.4) che al VPR via ampli (1.3)

Naturalmente. Credo che i player di fascia medio-alta le implementeranno sempre più spesso d'ora in poi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dipende se la 1.3 e' abilitata al solo audio in uscita o ad audio e video insieme.
    Non e' cosi scontata la cosa eh...
    Per queste cose meglio rivolgersi ai sinto con doppia uscita che a un player da meno di 300€

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    dipende se la 1.3 e' abilitata al solo audio in uscita o ad audio e video insieme.
    Dale caratteristiche dichiarate sembrerebbe di si, poi quando arriva vediamo, ormai l'ho pagato!

speriamo si sbrighi ad uscire sto cavolo di lettore che ho urgenza di cambiare,tutti ce l'hanno ma a conti fatti disponibile subito nn esiste =__=

arrivo previsto da MW metà aprile.
    Io l'ho già pagato e mi hanno fatto pure lo scontrino, quindi lo hanno già in carico.

interessante questo bdt310, mi sembra che come prezzo sia decisamente più economico del precedente 310.

Però mi pare anche che il Philips BDP8000, più o meno a pari prezzo, offra di più, avendo anche le uscite analogiche 7.1

Io ero orientato proprio all'acquisto del Philips, ma potrei ricredermi: secondo voi c'è qualche buon motivo per orientarsi sul Panasonic? E' migliore nell'upscaling DVD, nel collegamento wifi (DLNA etc etc)?

dipende se preferisci analogico o HDMI in uscita audio =)
    il philips nn ha la doppia porta ma collegamenti analogici.
    Non so perché ma preferisco pana in questo campo ( e' puramente una predisposizione personale eh sia chiaro )

Anch'io preferisco di molto Panasonic rispetto a Philips (soprattutto per esperienze dirette con gli ultimi prodotti non proprio positive). I prodotti Panasonic mi sembrano molto più affidabili e di qualità. Ovviamente anche la mia è una semplice opinione.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •