Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 148 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

@paolo_rigoni1970

...certamente, come tutti mediaplayer.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@newblues
    Ciao,
    …capisco il Tuo sfogo, credo che tutti noi da quando abbiamo sentito parlare di questo prodotto, abbiamo sperato che ci risolvesse d’un colpo tutte le nostre problematiche, poi invece la dura realtà.
    Questo però, a mio avviso non vuol dire che non sia un buon prodotto, forse un po’ acerbo, ma già il fatto che siano usciti dei nuovi aggiornamenti credo sia positivo…
    Come ben saprai tutti noi oramai ci possiamo realizzare dei file MKV da un DVD o un BR, ma seguiamo gli standard…?!
    A mio avviso prima di buttare via tutto prova a farti una conversione di un Tuo DVD (originale ) con Handbrake e vedi cosa fa poi l’Asus.
    Ad oggi è l’unico lettore che tramite USB ti legge le iso 3D ed i relativi menù ...
    Ciao

@enrico19651968
    Ciao,
    ho provato facendo una iso dal BR -Burlesque- ed i menù funzionano perfettamente… ( sorgente USB esterna...)

Ho una domanda.
    Vorrei abilitare la riproduzione dei DviX sul player, ma quando vado ad inserire il codice di registrazione nel programma DivX player che ho scaricato mi da codice errato. Qualcuno è riuscito ad abilitarlo?
    Grazie.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

scusate domanda sciocca: ma si trova in qualche negozio o è diventato un miraggio in "ordinazione" ovunque ? A scanso di equivoci sulla baia non c'è

bhe se il problema sono i file mkv......io non dovrei averne visto che gli mkv li vedo direttamente da uscita usb del mio tv samsung...!!a me interessavano solo le iso 3d da usb e quelle le legge alla perfezione...quindi prossimamente vado con l'acquisto!!
    pser utente "rigoni"...come ho scritto nei post precedenti si può ordinare in qualsiasi asus point

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    A scanso di equivoci sulla baia non c'è
    Sulla baia si trova a 189 euro spedito. Attualmente 2 disponibili.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

ti ringrazio ma il mio messaggio era rivolto proprio a quel noto negozio: l'ho ordinato ma non esiste, con la classica camuffa napoletana c'è ma non c'è....di fatto credo eserciterò il recesso. Dichiarano di averlo ma poi non ce l'hanno non ho capito per quale arcano motivo....tempo d'attesa dai 5 ai 15 gg lavorativi da confermare

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    . Dichiarano di averlo ma poi non ce l'hanno non ho capito per quale arcano motivo....tempo d'attesa dai 5 ai 15 gg lavorativi da confermare
    Non ero al corrente, mi sono fidato della disponibilità indicata nell'inserzione. Buono a sapersi per il futuro. Il loro feedback, tra l'altro risulta anche molto positivo.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

non è che volete il mio? però non spedisco mi venite a trovare a casa a napoli (150 euro)

@newblues
    ...le inserzioni di vendita su questo forum vanno fatte nell'apposita sezione del mercatino.

uomo avvisato...
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ma per chi volesse usarlo solo per:
    iso 3d
    cd player musicali

dite che fa schifo?

o se la cavicchia?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @newblues
    ...le inserzioni di vendita su questo forum vanno fatte nell'apposita sezione del mercatino.

uomo avvisato...
    ci mancherebbe, era una affermazione semiseria non un vero e proprio annuncio di vendita

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    Non ero al corrente, mi sono fidato della disponibilità indicata nell'inserzione. Buono a sapersi per il futuro. Il loro feedback, tra l'altro risulta anche molto positivo.
    Per carita' non voglio dire che ci sia malafede sta di fatto che mi hanno chiesto se voglio aspettare o recedere....Al che effettivamente ci si domanda ***' indicare tale disponibilita'....

ragazzi!!!!qualcuno ha provato la iso di immortals?????io lho provata oggi e me la legge in 2D...... nel setup non chiede nulla e in teoria contiene solo la versione 3D quella iso quindi penso che sia il lettore che non me la legge bene e quindi me la fà vedere in 2D

Pagina 62 di 148 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •