Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Noleggio/acquisto film

Qualche post fa ho chiesto se fosse possibile noleggiare/acquistare film utilizzando il BD310, ma giustamente nessuno mi ha filato...

Ebbene ieri ho fatto la prova e... CI SONO RIUSCITO!
    Andando sulle applicazioni Internet dall'apposito menu, si accede ad una serie di portali (Youtube, News, Metero, ecc...).
    Uno di questi portali (Acetrax) consente, dopo l'iscrizione, di noleggiare o comprare uno tra le centinaia di titoli proposti.
    Si può fare anche un test per vedere se la velocità del proprio modem consente di guardare correttamente un film in streaming.
    All'atto dell'iscrizione c'è un bonus di 4 euro, quindi si può noleggiare subito!
    I film non sono tantissimi e mancano quelli molto recenti, ma c'è una buona scelta: a 3/4 euro per noleggio si può vedere un bel film senza dover andare al blockbuster/distributore per prendere il DVD/BD (con relativa rottura della riconsegna).

So che qui almeno il 70% (troppo ottimista?) delle persone vede probabilmente solo film scaricati illegalmente (l'interesse smisurato per gli MKV lo dimostra) ma per uno come me, che noleggia/acquista solo film originali, può essere una buona alternativa, quando si vuole vedere un film in famiglia e non si ha voglia/tempo di uscire di casa.

Insomma, altra feature molto interessante del nostro BDT310 (per me molto più utile della doppia HDMI o della lettura degli MKV).
    Ultima modifica di wolf; 25-08-2011 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da wolf
    a 3/4 euro per noleggio si può vedere un bel film...
    IMHO troppo caro, cmq buona notizia per i possessori o per i possibili interessati.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Wolf, interessante il tuo post, visto che a quanto pare sei stato un pioniere in questa scoperta potresti però dirci però le tue impressioni sulla qualità video del materiale Acetrax? visione e definizione in SD? E tenendo conto della tua velocità di connessione, quali sono stati i tempi per un download di un film? Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 26-08-2011 alle 13:49

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Se consideriamo che l'affitto di un film in Blu-Ray, e relativa qualità video HD e audio lossless, dalle mie parti costa solo 1,50€, il costo di questo servizio mi pare un pò eccessivo.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    .. potresti però dirci però le tue impressioni sulla qualità video del materiale Acetrax? visione e definizione in SD? E tenendo conto della tua velocità di connessione, quali sono stati i tempi per un download di un film? Grazie
    Io utilizzo un vecchissimo modem wireless US Robotics con normale ADSL Infostrada.
    Prima di guadare un film viene consigliato di fare un test; questo test consiste nella visione di un trailer, al termine del quale viene notificata la velocità dello streaming (buona/media/scarsa).
    Io, nonostante un modem ed una connessione non al "top", ho ottenuto disco verde (velocità buona).
    La qualità è da DVD (576p) comunque molto buona, anche vista su un telo da 2 metri di base come il mio.
    Ci sono anche diversi film, in offerta, a 2 euro.
    Comunque per dettagli/costi/ecc. si può visitare il sito www.acetrax.com.
    Per ricaricare il proprio conto si può pagare con Paypal o con qualsiasi carta di credito.

Mi rendo conto che i prezzi non sono bassissimi, coma ha fatto giustamente notare qualcuno, ma resta sempre una possibilità in più, quando magari in TV non fanno niente, si vuole vedere un bel film e non si ha voglia di uscire di casa.

Senza contare che, all'atto dell'iscrizione, c'è un bonus di 4 euro, quindi tentare non costa nulla

segnalo disponibilità al download del firmware 1.68 dal sito ufficiale anche per la versione europea.
    http://panasonic.jp/support/global/c...t110_euro.html

segnalo disponibilità al download del firmware 1.68 ...
    Grazie per la solerzia, l'unica cosa che mi fà veramente girare le ciufole è il fatto che se uno deve aggiornare il fw come me,e non avendo una rete domestica da poter utilizzare, devo per forza usare un cd-r e manco rw....
    Ma non potevano abilitare la porta usb per tale scopo sti geni della Panasonic?
    Stè cose non le capisco........

SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    se uno deve aggiornare il fw come me,e non avendo una rete domestica da poter utilizzare, devo per forza usare un cd-r e manco rw....
    Ma non potevano abilitare la porta usb per tale scopo sti geni della Panasonic?

SGNAO
    Ti straquoto.......capisco che un cd-r costi pochi centesimi, ma masterizzarlo per poi buttarlo subito dopo......alla faccia della salvaguardia ambientale......

Ti straquoto.......alla faccia della salvaguardia ambientale......
    Esatto, poi usare un un cd per 80 Mb un pò mi girano.......
    Non è che qualcuno ha provato almeno con un cd-rw ? Io ci provo....
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

ONKYO BD SP 809 VS PANA 310

Ragazzi cosa ne pensate dell'Onkyo bd sp 809? doppia uscita hdmi...processore video Qdeo, componentistica separata per l'audio e video, costa 480,00 Euro.
    Legge da USB solo fat 16 e 32 come il Pana....qualcuno sa per caso se formattando
    la pen drive o hard disk esterno in EXFAT legge tutte le dimensioni del files?

Sono indeciso sull'acquisto.....se prendere il Pana oppure l'onkyo...( ci sono circa 280 euro di differenza )....sono tanti...il Pana alla fine farebbe al caso mio...

Luca

Citazione Originariamente scritto da luca1968
    il Pana....qualcuno sa per caso se formattando
    la pen drive o hard disk esterno in EXFAT legge tutte le dimensioni del files?
    Luca
    in exfat il pana legge tutte le dimensioni di files.

qualche utente ha dubbi sulla gestione di hd esterni.
    Ertruffa confermi la possibilita' di usare hd formattati in exfat?

grazie ancora per la disponibilita'

saluti
    Hiro
    Cordiali saluti!

per gli hd non so,io ho provato pendrive fino a 32gb e tutto e' perfetto.

ciao
    luigi

Porto la mia personale esperienza con il lettore blue-ray BD65 in firma, lettore della stagione 2010, confermo che NON mi legge un hard disk esterno Western Digital autoalimentato da 640GB formattato in EXFAT......
    Ragazzi, siccome sono intenzionato all'acquisto del BD310 sarei molto grato se qualcuno riuscisse a far luce sulla compatibilità Hard Disk esterni......

Non credo cmq ci sia molta differenze tra un pendrive ed un hd esterno, specie se quest'ultimo è alimentato.
    Cordiali saluti!

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •