Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 829

Discussione: Panasonic DMP-BDT310

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    i.

Per quanto riguarda i collegamenti possibili al BDT310 è, ad oggi, forse l'unico lettore, che permette di sfruttare gli ingressi audio HDMI in versione 1.3 dei sintoamplificatori della precedente generazione
    Qualcuno ha detto Samsung bd D 6700?.
    Ha il piccolo difetto che è introvabile in italia.
    Uff....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    ...Poi lo abbini con l'amplificatore magari sfruttando l'HDMI CEC.
    Insomma io farei cosi' ppiuttosto che avere tutta la catena audio video di marche diverse
    Considerando l'impianto in firma mi pare un'affermazione quanto meno azzardata la tua.
    Non esistono processori video a 12 bit. Il video digitale, a differenza dell'audio, è SEMPRE codificato a 8 bit per colore. Il resto è fuffa algoritmica che, negli apparecchi consumer, fa solo danni al cervello di chi legge le sparate del marketing.

Dai su....per piacere.

Piuttosto come siamo messi con il client dlna? E' lo stesso dei Vt20?

Confermare dai possessori, prego.
    Ultima modifica di endymion76; 06-05-2011 alle 07:46
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    !Audio ottimo, Rispetto al mio precedente Samsung 6900 audio più dettagliato e maggiore presenza cristallina in gamma alta.
    Certo che la psicologia del fulminato da home theater è da studiare....

Ma come fai a confrontare la sezione audio a distanza (temporale) di due apparecchi collegati in hdmi allo stesso pre ?
    No, scusa spiegati, perchè non l'ho mica capita ' sta cosa.
    Capisco l'euforia da nuovo acquisto, per carità, ma la tua affermazione mi pare leggermente azzardata.
    Dai su....un po' chiarezza verso questa povera gente in cerca di pareri degli utenti.

Grassie

Ho il diritto di sapere quello che ho comprato o no?
    Guarda che il diritto ce l'hai eccome. Aprilo e guardaci dentro .
    E poi scusa, macchettefrega dei dac di un lettore da 200€ che NON ha uscite multicanale analogiche e non supporta SACD e altre fonti audio "nobili"?

Qui si sta discutendo del sesso degli angeli (che, come sanno tutti quelli che leggono il Bastard, sono femmine procaci ).
    Questi apparecchi sono macchine consumer di fascia bassa (o medi-bassa), in particolare per quanto riguarda la parte audio analogica che ormai non frega più a nessuno (tanto ci sono i sintoampli da 500€ dotati di power pack che fanno tutto ormai).
    Mettetevi l'anima in pace. Queste macchine nascono per rendere al meglio la parte video senza farci spendere un patrimonio.
    L'audio analogico costa un sacco di soldi, prova ne sono i vari lettori di marche più "verticali".
    Piuttosto bisognerebbe chiedere a Philips come fa a vendere la serie 9000 dotata di ogni ben di Dio a prezzi cosi' bassi......

..'Spetta, che ho visto un Philips 9600 a 420 €....quasi quasi..
    Ultima modifica di Dave76; 12-05-2011 alle 08:47

Ragazzi, sono incacchiato NERO!!!!

Il lettore Blu-Ray mi è arrivato ieri e quando vado per posizionarlo, non mi entra (forse per 1 mm) nell'alloggiamento a lui dedicato sotto il TV!!!! Ma che cavolooo!!!!

Con la PS3, essendo molto più stretta, non ho avuto problemi ma questo non ci entra, e quello che mi fa rabbia è che non ci entra per poco... anzi nulla!

Ho chiamato pure il falegname per vedere di recuperare almeno 2/3 millimetri, ma mi ha detto che, sarebbe un lavoro di limatura che andrebbe a indebolire la struttura.... e... addio plasma.

Che devo fare??? Non lo so nemmeno io...

Ho ascoltato solo un Blu-Ray, Terminator Salvation, e confermo che l'audio è qualcosa di strabiliante, soprattutto nella pulizia e nella restituzione delle alte frequenze. E questo mi fa ancora più arrabbiare!!!

Di altre prove non ne ho fatte, a parte vedere il video di Terminator Salvation che sebrava letteralmente sbucare dal TV... e considerate che ho un LCD della Samsung di prima generazione.

Che faccio??? sono costretto a rivenderlo??

Questa non ci voleva!!! :uhm:

Devo trovare un lettore di qualche millimetro più stretto, ma dove lo trovo a questo prezzo che suona così??!!

E' iniziato un nuovo calvario mi sa. Adesso devo mettere in dubbio anche l'acquisto del Plasma Panasonic, visto che volevo abbinarlo assieme al BDT310.

Devo decidere, ma mi sa lo vendo.... non mi va di modificare il mobile, anche perché mia moglie mi ucciderebbe.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Che devo fare??? Non lo so nemmeno io...
    Che faccio??? sono costretto a rivenderlo??
    Guarda che se un problema te compro io. Sto giusto cercando un secondo lettore BD decente.
    E non scherzo.
    Offerte in mp.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Guarda che se un problema te compro io....E non scherzo.
    Nemmeno lui..... Visto che l'ha già messo in vendita e direi ad un prezzo + che giusto, visto che ha 1 giorno di vita...
    Puoi trovare l'inserizione qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192991

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Adesso devo mettere in dubbio anche l'acquisto del Plasma Panasonic.....
    Faccio un piccolo OT.....
    I plasma Panasonic sono ottimi sopratutto in considerazione del fatto qualità/prezzo, sicuramente non saranno il top, ma non costano come i top....
    Pensaci bene...
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Se volete fare qualche test più approfondito e lasciare il vostro contributo, date un occhiata a questo post:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047

SALUTI

MASSIMO

salve...a vs svviso è meglioa cquistare questo lettore e poi un sistema HT a parte o andare sull'integrato BTT 370?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Le maggiori qualità di questo BDT 310, rispetto alla ps3 slim, sarebbero percepibili anche con il mio impianto audio? Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che contribuiranno a chiarirmi questo dubbio.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Finalmente sono riuscito a leggere per intero tutta la discussione su questo, sembra, ottimo lettore bluray per rapporto qualità/prezzo.
    Ora, avendo preso atto che dal punto di vista audio e soprattutto video si comporta bene, a prescindere da doppia hdmi e 3d, per qualità appunto di tale aspetti, rispetto per esempio ad un lettore di 200 euro superiore come un Denon 1611ud, come se la cava?
    Se dovessi scegliere avendo 400 euro solo tra uno e l'altro (ripeto qualitativamente audio e video)?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ciao a tutti
    Scusate se la domanda può essere banale, il lettore lo fa' un up-convertion decente, se legge un DVD? Grazie

Piccola recensione

Dopo un paio di Blue ray (3d e non ) per le prove, ho abilitato l'uscita HDMI SUB e ho selezionato l'audio ad elevata nitidezza.
    La decodifica delle tracce audio la faccio fare interamente al lettore panasonic.
    Prima impressione sul caricamento dischi, ottima è un pò rumoroso il lettore durante la lettura iniziale, ma carica fulmineo, quasi a livello della ps3 slim per intenderci.
    Ottimo menù quello del lettore, con icone ben disegnate e funzionalità facilmente raggruppate per tipologia.
    La qualità audio è buona, mi è piaciuto molto il dosaggio degli effetti, mi spiego meglio, rispetto alla ps3 slim, durante le scene con maggiore effetti speciali, il panasonic mantiene un livello audio per la gestione dei bassi migliore, nel senso che spesso a volume sostenuto mi è capitato di sentire rimbombare le pareti con la ps3 slim a causa del basso mal dosato. Cosa assente per adesso con il panasonic.
    La retrocompatibilità con sinto datati è stratosferica, il mio sinto è HDMI 1.1 e funziona tutto a meraviglia. DTS HD MA (2012 ), TRUE HD (Spiderman 3 )
    Ancora non ho provato il client DLNA, e neache internet, cose che mi interessano meno per adesso.
    In ultima analisi mi sento di approvare con un bel 10 questo lettore e di consigliarlo a tutti quelli che hanno come me hanno sinto datati e non vogliono rinunciare alle nuove tracce HD

P.S piccola nota, nella ps3 slim si perde la qualità del nero panasonic (RGB GAMMA "LIMITATA"), cosa che non succede con questo lettore nero perfetto ottenuto in modalità THX
    Ultima modifica di akiravf; 10-05-2011 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    La decodifica delle tracce audio la faccio fare interamente al lettore panasonic.
    Quindi vuol dire che fai lavorare i DAC del lettore anziché quelli dal sinto. Beh, credo che quelli del sinto siano però superiori, ma se è un HDMI 1.1 allora sei obbligato per avere l'audio HD.

Io, ovviamente, faccio lavorare i DAC del sinto, ma una prova la devo fare.

Prima impressione sul caricamento dischi, ottima è un pò rumoroso il lettore durante la lettura iniziale, ma carica fulmineo, quasi a livello della ps3 slim per intenderci.
    Idem, stesse impressioni. Addirittura mi sembra un filino più veloce il lettore della PS3.

rispetto alla ps3 slim, durante le scene con maggiore effetti speciali, il panasonic mantiene un livello audio per la gestione dei bassi migliore, nel senso che spesso a volume sostenuto mi è capitato di sentire rimbombare le pareti con la ps3 slim a causa del basso mal dosato. Cosa assente per adesso con il panasonic.
    Esatto, la PS3 ha un suono meno equilibrato sui bassi. Tende a rimbombare e, per quel poco che ho ascoltato questo lettore, sembra avere una spazialità superiore sugli acuti, tanto da rendere la scena più "satura" in termini di suono e quindi più "ariosa".

P.S piccola nota, nella ps3 slim si perde la qualità del nero panasonic (RGB GAMMA "LIMITATA"), cosa che non succede con questo lettore nero perfetto ottenuto in modalità THX
    Esatto anche quì. Calcolate che il ho un 32" LCD di prima generazione. Il nero della PS3 tende, per così dire, al grigio scuro, mentre quello del lettore E' NERO! E poi offre una tridimensionalità maggiore delle immagini, tanto da offrire una qualità visiva superiore dalla PS3.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •