Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung BD-C8900 e CAM HD

Ciao a tutti.
    Ho acquistato da circa un mese il samsung in oggetto e vorrei comprare una cam HD da inserire nello slot CI+ ma visto che non esistono marchiate Samsung, vorrei sapere se qualcuno ha gia' testato qualche CAM HD di altre marche. Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao,

visto che anche io sto cercando la tua stessa cosa volevo sapere se hai risolto;
    sul sito della Samsung ho trovato questa CAM che sembra compatibile con il nostro lettore:

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Grazie

Un saluto
    Tony

Citazione Originariamente scritto da toninho83
    Ciao,
    sul sito della Samsung ho trovato questa CAM che sembra compatibile con il nostro lettore:
    http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Grazie

Un saluto
    Tony
    Puoi usare sia la cam normale che la Plus:

Samsung CAM o Samsung Cam Plus ( per le trasmissioni HD )
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •