|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su acquisto lettore Blu Ray
-
30-12-2010, 00:05 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto lettore Blu Ray
Mi potreste consigliare un lettore blu ray? Il mio budget è di 150 €. Sono indeciso tra le varie marche… e non so quale sia la migliore.
Poi c’è il problema del parametro "DAC video" che ad esempio alcuni lettori hanno 148mhz e altri 162mhz, però non me ne intendo tanto… suppongo che più alto è il valore e più la qualità dell’immagine sia ottima. Dico bene?
L’uso che ne farò è vedere dei film in blu ray e scaricare dei filmati in hd di youtube tramite chiavetta usb. Però vorrei la qualità del film in blu ray sia ottima.
Ho fatto una lista di alcuni lettori in base al mio budget e in base alla disponibilità nella mia città:
- Philips BDP7300
- Philips BDP3000
- Lg BD350
- Samsung BDC5500
- Samsung BDP1600
- Samsung C5300
-
30-12-2010, 07:48 #2
Laser_Boy: due discussioni sullo stesso argomento in 5 minuti? Senza nemmeno accorgersi che c'è una discussione apposita in questa sezione proprio per l'argomento in questione? Postate entro mezz'ora dall'iscrizione?
Quella mezz'ora non l'hai spesa a leggere il regolamento di questo forum immagino... Ti consiglio di leggerlo attentamente, qui ci teniamo a vederlo rispettato.
Ti ho già scritto nell'altra discussione dove rivolgerti per i tuoi quesiti.