|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lettore Blu-Ray per salotto.
-
16-12-2010, 18:17 #1
Junior Member
Lettore Blu-Ray per salotto.
Salve a tutti, sono in cerca di un player blue-ray da mettere in salotto.
Non sono molto ferrato nella questione per cui mi rivolgo a voi.
Oltre al normale utilizzo mi piacerebbe poterci attaccare il mio HDD esterno (quindi deve avere usb 2.0, magari la 3.0 ma si trova a malapena sui notebook figuriamoci su un lettore blu-ray) per poter leggere da li i file video che ho.
Normalmente ho classici file AVI e file MKV, quest'ultimi contengono video con risoluzione HD 720p e FullHD 1080p) e mi piacerebbe li leggesse entrambi (per i DIVX non ci dovrebbero essere problemi, per gli MKV non tutti i player che ho visionato li riproducono, o almeno non ne ho trovato conferma sulla confezione).
Non vorrei sbagliarmi ma alcuni player dovrebbero avere anche il modulo ethernet/wifi (non ne sono sicurissimo ma mi sembra di averlo letto in qualche volantino), per me non è strettamente necessario ma se ci dovesse essere non lo butterei via (andrebbe bene anche solo l'ethernet visto che ho il router ad un metro dal televisore).
Come connessioni direi che mi basta l'HDMI 1.3 (comunque quelle che inviano anche l'audio, sperando che il mio televisore abbia tale possibilità) e nient'altro... Magari anche l'uscita audio per un eventuale impianto H.T. da acquistare in futuro...
Grazie a tutte per i preziosi consigli.
Alex.