Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 324 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Citazione Originariamente scritto da rick81 Visualizza messaggio
    io devo decidere tra 93 e 95 mi interessa come lettore cd-HDCD-SACD e FLAC HD quindi collegamento in stereo, che avverrà con RCA e non dai bilanciati. Con queste premesse vado col 93 o 95?
    Col 105 eu
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    vedi, ti sei risposto!?
    Come dicevo qualche post fa(è capitato anche a me), la differenza che hai sentito, anche se di poco, vale il maggior esborso di denaro?
    Come diceva nell'altro 3d adsl, sta a noi dare il giusto prezzo alle differenze che percepiamo.
    Diffati ho ho apperto sul mercatino un CERCO Oppo 103
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

è fuori dal mio budget onestamente....tra 93 e 95 cambia poco col mio utlizzo?

è fuori dal mio budget onestamente....tra 93 e 95 cambia poco col mio utlizzo?
    Allora se vai in analogico a quanto pare e visto che il mio consiglio non l'hai capito allora vai di 95
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

grazie, tu pensi che ascoltare tramite porta hdmi sia meglio che in analogico?

Beh se si ascolta in hdmi vorra' dire che la decodifica la fara' il pre/ampli (quindi dipende da quale modello si possiede) , mentre se sfrutti le analogiche la decodifica la fara' il lettore bd....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Diffati ho ho apperto sul mercatino un CERCO Oppo 103
    Posso dire la mia?
    Te ne pentirai
    Scherzi a parte...per come la vedo io, qualsiasi scelta farai, sarà sicuramente la migliore...sopratutto quando ci sono dei soldoni in ballo.
    Rick: la prestazione migliore si ottiene in analogico...ovviamente tutto deve essere all'altezza, altrimenti prendi il prodotto meno costoso.
    Paradossalmente, se tu utilizzassi i cavi RCA che ti regalavano col videoregistratore, anche se collegati al miglior lettore al mondo, non ti accorgeresti della bontà di questo.

l'amplificatore non è proprio all'altezza ma gli farò fare il meno possibile, i cavi sono buoni, volevo solo capire se in analogico mi conviene il 93 o 95 considerando che andrò con i normali rca e non con i bilanciati

Il 95 e' migliore sulle analogiche del 93...
    A qs proposito darei un'occhiata anche al cambridge bd751 che se la batte con il 95....

Saluti gil

e il 103 rispetto a 95 e cambridge? sempre sulle analogiche

e il 103 rispetto a 95 e cambridge? sempre sulle analogiche
    Se proprio vuoi andare su quella età meglio il 751 sentito qualche giorno fa
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Spendi meno e vai sui mod dell'anno precedente...

Saluti gil

ok mi metto alla ricerca di un 95 allora...grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Posso dire la mia?
    Te ne pentirai
    Scherzi a parte...per come la vedo io, qualsiasi scelta farai, sarà sicuramente la migliore...sopratutto quando ci sono dei soldoni in ballo.
    Rick: la prestazione migliore si ottiene in analogico...ovviamente tutto deve essere all'altezza, altrimenti prendi il prodotto meno costoso.
    Paradossalmente, se tu utilizz..........[CUT]
    Scubi xche mi dici tene pentirai? Ho detto che andrò digitalmente qui....

Sulla soluzione; meglio analogico posso essere d'accordo o pure no, se vuoi veramente analogico devi avere un Pre analogico con le pall..
    Se no amen

Se invece vai hdmi la scelta è ampia...

Sono due strade diverse ma parallele, ricordarsi che se vai analogico la conversione D/A lo fà il lettore, se vai di hdmi lo fà il Pre.

Io dopo aver passato una bella serata con KTM e amici, dopo aver goduto di una ottima catena d'ascolto analogica naturalmente, ho deciso che la mia prossima sarà digitale, quindi lettore tipo oppo 103 ma ho visto che anche altri in hdmi lavorano anche meglio del 93 e naturalmente un nuovo Pre digitale

Parlo naturalmente di HT eh
    Ultima modifica di Giigil; 09-05-2014 alle 19:42
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Scubi xche mi dici tene pentirai?
    Per insinuar dubbi
    Come dicevo prima... scherzi a parte, qualsiasi scelta farai, sarà sicuramente la migliore...proprio perché vai in digitale.
    In analogico, così come ho fatto io, direi 105: in mch posso dire di essere abbastanza soddisfatto anzi, sono anche certo che un ulteriore miglioramento ci può essere.

Pagina 303 di 324 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •