|
|
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1917
Discussione: [Netgear NTV550] Nuovo streamer
-
17-04-2012, 13:42 #1411
Allora il primo link PDF funziona
http://www.mediafire.com/?98m5xa1ehw0499s
Mentre l'altro link lo avevo aggiornato qui :
http://www.4shared.com/office/gVlJ0p...OTV_Guida.html
Occhio che durante la conversione dei file NFO in TAG si deve togliere la spunta da "Original Title", altrimenti nel TAG appare il nome originale del film.
Se usi Evatag per scaricare le cover ed info dei film da internet, non c'è paragone con Thumbgen... stiamo parlando di due programmi totalmente differenti. Thumbgen è completo e totalmente compatibile con i DB italiani dei film... Evatag è un programmino utile per generare i TAG per il Neotv cosa che Thumbgen non fa.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
17-04-2012, 18:26 #1412
Member
Ok, grazie mille lo provo.
Un'altra, ennesima cosa: ma voi, riuscite da rete a copiare i files dalla front USB alla back USB? a me è lentissimo, e spesso si blocca.
tutto bene se invece lo faccio dall'interfaccia del NTV....
-
17-04-2012, 23:45 #1413
Member
inoltre:
1. che profilo devo usare? non vedo il profilo Mede8r citato nella guida... non posso usare default e poi modificarlo?
2. la mia collezione ha tutte le immagini iso nella stessa cartella, posso usare la guida, come devo modificare i settaggi? posso usare movie thumbnailer?(davvero vorrei evitare di creare 200 nuovecartelle....
3.emplates: non ho capito QUALI scaricare...
Grazie e scusate le continue domande....
Carlo
-
18-04-2012, 08:48 #1414
Allora i miei consigli sono :
1 - Prendi il profilo che vuoi, lo modifichi secondo la guida di Badtoys e poi lo salvi con nome NeoTV550. Puoi usare quello che vuoi all'inizio, tanto alla fine lo modifichi con i settaggi messi nelle guida.
2 - Secondo me, dovresti crearti una cartella un film. Per i file ISO vai sui Options --> Advanced settings --> "use also..." (primo campo editabile) metti .iso. Il Thumbnailer cosa fa? Mi sa che non è compatibile con il netgear. Anche perchè lo sfondo del film e la copertina si chiama sempre "fanart.jpg" e "folder.jpg". Verrebbero sempre sovrascritti con l'ultimo film elaborato da Thumbgen se usi tutte le ISO su una stessa cartella.
3 - Usa quello di Default. Oppure scarica quelli con singola vista, dove vedi un copertina per template.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
18-04-2012, 10:29 #1415
Member
Tu hai organizzata così la tua collezione di film?
Ma se la organizzo così poi non è un delirio la vista "muro" del netgear con tute le cartelle? non aggiungo un passaggio per visualizzare il film?
EDIT: per lo meno ho trovato un programmino che farebbe il "lavoro sporco" al posto mio!
http://www.monkeyjob.com/FoldMonk/FA...-Move-File.htmUltima modifica di cclerici; 18-04-2012 alle 10:39
-
18-04-2012, 10:38 #1416
Si è un film per cartella :
Ho la cartella FILM e dentro : cartella 300, Avatar ecc... Ogni cartella ha il suo film.
Nessun delirio.. il muro è fatto apposta per questa cosa. Infatti ripeto ogni cartella oltre al film ha i suoi file : fanart, folder, about, <film>.TAG. Altrimenti se in un'unica cartella hai tutti i film visualizzi solo un'unica fanart e folder... non avrebbe senso.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
18-04-2012, 11:23 #1417
Member
Beh, al momento , avendo taggato tutto con EVATAG ho tutte le locandine ed info con tutti i file in una unica cartella, essendo tutto compreso dentro al file .nfo. Credo sia il "prezzo da pagare" per un lettore "economico" rispetto ad uno più costoso, o con una community più numerosa la disponibilità di software di gestion non così "maturi" o "flessibili".
é una riflessione genereale, eh, non è che m,i lamenti del supporto che ricevo qui!
Ed invece per quanto riguarda il mio messaggio sopra per quanto riguarda la copia da FRONT USB a BACK USB? hai riscontrato lo stesso problema?
Carlo
-
18-04-2012, 11:41 #1418
Junior Member
-
18-04-2012, 11:49 #1419
La prima parte non l'ho capita... Nel senso con Evatag cosa avresti fatto? Avresti scaricato i dati da internet tramite quel tool inutile e macchinoso che funziona una volta si e 3000 no? Il file NFO non viene usato e riconosciuto dal NetGear... forse parli del TAG. Inoltre il gestore dei film del NetGear è una bomba, rispetto ad altri prodotti più costosi e che hanno una gestione DB film che fa pena. Scusami ma non capisco più nulla della procedura che stai seguendo.
Per quanto riguarda il trasferimento file non ha senso trasferire un file usando il link da PC (intendo /shared.../) da una USB all'altra del mediaplayer. Semmai serve per copiare un file dal PC al Netgear o viceversa. La velocità è bassa, purtroppo questo è un problema che hanno tutti i mediaplayer.
Cmq la risposta è semplice... se fai una copia usando il menu netgear il netgear copia direttamente da USB a USB senza passare per la LAN. Se invece lo fai dal PC usando la /shared../ succede che il file passa per il ponte che stabilisci con il pc (non ho mai provato ma sicuramente è così... perchè la chiamata della copia la fa il PC mica il netgear) :
USB Front - neotv - rete - pc - rete - neotv - USB back... uguale se devo andare da Milano a Torino passo per Trapani!
Ciao.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
18-04-2012, 11:52 #1420
Ok... perchè purtroppo a me un Toshiba aveva un tool che partiva in automatico all'accensione del disco. Questo di fatto montava un Disco Ottico virtuale (una partizione inutile) che domandava se settata una password di accesso.
Quando collegavo il Toshiba al netgear, lui vedeva Unità Ottica montata e solo quella partizione... insomma quel programma mandava in tilt il montaggio del disco. Tramite un tool della Toshiba l'ho rimosso e ora va tutto.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
18-04-2012, 12:01 #1421
Member
Forse non so bene cosa possano fare gli altri software (sto provando proprio per questo motivo), ma con EVATAG ultima versione non ho avuto problemi ENORMI, ha riconosciuto in atumoatico (con BULK tagging o qualcosa del genere) circa il 70% di titoli, trovando locandina, trama attori etc... certo, poi magari la lcondina non ha risoluzione fantastica o non è esattametne quella che vuoi tu, lo sfondo è la locandina stessa allargata, a volte non funziona etc.... però non mi sembra PESSIMO.
per quanto riguarda la copia FRONT-BACK non immaginavo che fosse come dici tu, ma che potessi telefonare da trapani (PC) e dire a quello che è a Torino (FRONT USB) :"Ehi, prenditi il treno per Milano (Back USB)!"
Grazie come sempre per le risposte
-
18-04-2012, 17:52 #1422
-
19-04-2012, 13:50 #1423
Senior Member
perché il wifi del router non mi arriva in tutta casa e amplierei cablatura e wireless
-
19-04-2012, 14:06 #1424
Purtroppo come hai potuto notare, in NeoTV è un po schizzinoso e il rischio di un insuccesso con l'hardware inadeguato è molto alto.
Se il tuo router accetta la modalità ripetitore (repeating), ti potrei consigliare di prendere un Netgear WNDR3700 che ormai si trova in giro a 80 euro.
Altrimenti, in alternativa potresti prendere lo switch Netgear GS605AV e un AP economico della TP Link in modo da stare abbondantemente sotto gli 80 euro, con un risultato piu sicuro.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
19-04-2012, 17:40 #1425
Senior Member
si fà la funzione ripetitore ed avrei già risolto con un'altro router ma per provare ho usato il cavo dell' ntv e non sò se non ci sono problemi devo procurarmi un' altro cavo