Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 128 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1917

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    il primo quale 400 o 500 , (scusa l'invadenza) ?
    il 500.
    Per la differenza di pochi euro mi prendo il fratello maggiore. Di hard disk ne ho piena casa quindi lo prendo senza disco e penso di aver fatto la migliore scelta al momento sul mercato su questa fascia.
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

secondo me un confronto (Ntv550 vs 500) va fatto oltre che per il supporto dei vari formati etc etc , anche per la qualità video/audio dato che molti di noi andranno a riprodurre BD fluidi senza voler rinunciare alla qualità nativa.
    Su questo fronte ho letto in giro della bontà dei processori Sigma , avendone anche uno in casa sul mio Azbox lo posso confermare, ma non conosco il chipset Realtek.

Ciao a tutti,

dove trovo un elenco di dongle USB Wireless compatibili?
    Grazie!
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    secondo me un confronto (Ntv550 vs 500) va fatto oltre che per il supporto dei vari formati etc etc , anche per la qualità video/audio dato che molti di noi andranno a riprodurre BD fluidi senza voler rinunciare alla qualità nativa.
    Su questo fronte ho letto in giro della bontà dei processori Sigma , avendone anche uno in casa sul mio Azbox lo posso confermare, ma non conosco il chipset Realtek.
    concordo

secondo me badtoys ci potrà chiarire il tutto dato che ha posseduto il 500x e ora gli sta per arrivare l'ntv550

A me oltre alla qualità video mi preoccupa il supporto della netgear : non vorrei trovarmi un prodotto con dei bug che non verranno corretti oppure che se esce un nuovo formato video la netgear non lo implementi . La med8er in questo campo presumo sia avanti , ma staremo a vedere

...possiedo ancora il Med500X...e chi se lo toglie.

il Neo TV550 lo aspettavo gia oggi...speriamo nella giornata di domani, purtroppo sto tracking delle poste francesi, una volta superate le Alpi, si perdono le tracce.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...possiedo ancora il Med500X...e chi se lo toglie.

il Neo TV550 lo aspettavo gia oggi...speriamo nella giornata di domani, purtroppo sto tracking delle poste francesi, una volta superate le Alpi, si perdono le tracce.

pensavo tu lo vendessi XD

Veramente un med500x l'ha venduto il 30 novembre , probabilmente ne aveva 2 , magari un C e un C++ !!

Ciao a tutti
    Kawa hai fatto altre prove sul 550? Per la riproduzione da rete dei file hai notato cali o intermittenze nella visione? A quanto pare su questo player la cosa migliore è la lettura dei BD-iso con menù, sembra che nessuno si lamenti di questo, pare che legga anche il nuovo avatar ostico ad altri player ben + blasonati
    Facci sapere e grazie per le info
    Bye
    Luca

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    il Neo TV550 lo aspettavo gia oggi...(
    ..e speriamo che arrivi... anzi..ti è arrivato?
    un abbraccio
    Bye
    Luca

...è arrivato alle 14,30
    In pratica, dopo aver varcato le Alpi per seguire il tracking bisogna inserire il numero della spedizione nel sito delle Poste Italiane come pacco celere internazionale.
    ...ma nessuno mi aveva detto di questa cosa.
    Lo dico, giusto per informare quelli che lo vogliono ordinare da HDLand.fr

Il tempo di organizzarmi e comincio subito le prove.

organizziamoci allora
    Bye
    Luca

P.S.
    stressalo ben bene il piccolino, soprattuto con bd-iso da nas, almeno per quanto mi riguarda...chissà perchè

...va bene in questo modo ?

in quanti giorni ti è arrivato dalla Francia?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Badtoys alle prese con il netgear...
    ma le bellissime locandine fatte con Thumbgen??

Fine OT

guardando i muneri sul sito digitalversus, il Neo 550 non ne esce vincente, anzi! Confrontato al WD hub, le prende un pò da tutte le parti, ovviamente non per i menù degli ISO BD.

aspettiamo bad e vediamo!

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Pagina 9 di 128 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •