Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Possessore dell'Oppo (e decisamente soddisfatto!) vorrei accingermi all'acquisto di uno di questi prodotti leggi tutto, gestisci tutto, ascolta tutto
    Ora il problema grosso dell'oppo è che se non perdi ore e ore a fare MultiAvchd, non riesci a vedere/sentire niente se non ovviamente inciso sui supporti relativi!
    Visto che inoltre il tempo è sempre tiranno, e non sempre ho tempo da perdere dietro MultiAvchd pensavo seriamente di prendere questo Qnap ma sarei anche disposto ad orientarmi su altro a patto che, la qualità video e audio sia ad altissimi livelli...
    Se non sbaglio, il Qnap gestisce i video fullhd in maniera ottima, così come l'audio...in pratica vedere un BD iso 1:1 o ascoltare un flac non dovrei accorgermi della differenza con l'oppo...è giusto o non c'ho capito niente leggendo le caratteristiche del Qnap??
    Grazie a tutti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

ma questo mediaplayer e' compatibile con la libreria di itunes ed iphoto?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

...a quanto sembra vista la quantità di risposte non ci sono molti ad avere questo player

...e te credo, per quello che costa.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

:-)
    Hai ragione anche te! :-)
    Certo però non mi sembra molto più caro del Dune ad esempio....io il qnap l'ho trovato a 290!

Alla fine dovendo decidere tra il C200 e il qnap 1000p ho scelto quest'ultimo...appena ordinato speriamo arrivi presto!

Chi mi puo confermare il pass-through dei flac e di tutte le codifiche audio presenti nei BD??

Grazie.

ci fai sapere come ti sei trovato??
    i sottotitoli li legge?? gli mkv con multy audio e sottotitoli?
    grazie!

e sta libreria di itunes? nessuno che lo sa'?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa... Questo player, funge da upscaler?...mi fa uscire qualsiasi sorgente (dvd, avi, 720p...) in full HD???...

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Possessore dell'Oppo (e decisamente soddisfatto!) vorrei accingermi all'acquisto di uno di questi prodotti leggi tutto, gestisci tutto, ascolta tutto
    Ora il problema grosso dell'oppo è che se non perdi ore e ore a fare MultiAvchd, non riesci a vedere/sentire niente se non ovviamente inciso sui supporti relativi!
    non voglio assolutamente andare OT perciò ti faccio una domanda brevissima, visto che accenni all'oppo...
    se io collego all'oppo un hard disk esterno (contenente una iso bluray oppure l'intera cartella di un bluray trasferita con anydvdHD) non riesco a vedere/sentire nulla se non lo riconverto in qualche altro formato ??
    io non ho nè l'oppo nè il qnap ma vorrei comprare uno di questi due "giocattoli" e sto cercando info....
    grazie

ciao
    Mario

Citazione Originariamente scritto da Priks
    Questo player, funge da upscaler?...mi fa uscire qualsiasi sorgente (dvd, avi, 720p...) in full HD???...
    Nessuno mi può aiutare?...

@Priks
    ...la risposta alla tua domanda è SI.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Priks
    Perfetto! Grazie mille!!!

INFO ISO

Ciao a tutti,
    domanda ai possessori del gioiellino, è possibile riprodurre file ISO di BD e le cartelle dei BD?

Grazie mille
    Buona giornata
    Andrea
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Si, senza nessun problema!
    Sia Iso che struttura.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •