Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Grazie, per la risposta!
    Scusa se mi sono dimenticato un pezzo...i menù li legge o fa partire direttamente il filmato?
    Grazie ancora!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    ci fai sapere come ti sei trovato??
    i sottotitoli li legge?? gli mkv con multy audio e sottotitoli?
    Non ho molta esperienza con altre sorgenti HD
    Per quello che serve a me va benissimo e la qualità è ottima.
    Legge tutto, anche gli mkv multi audio ed i sottotitoli...si gestiscono normalmente come un comune lettore DVD...sul telecomando c'è il pulsante per la scelta audio e per la scelta sottotitoli.....

Legge anche i menù dei BD.
    E' forse un po rumoroso ma per il resto, fa quello che deve fare.

Accensione lenta (almeno 2/3 minuti prima di accedere alla dashboard) ma durante l'utilizzo è molto veloce.

Itunes non saprei proprio
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da marione61
    se io collego all'oppo un hard disk esterno (contenente una iso bluray oppure l'intera cartella di un bluray trasferita con anydvdHD)
    Mario la differenza sta nel fatto che l'Oppo legge da HD solo i multiavchd, il qnap invece quasiasi file gli dai in pasto.

Ora fare multiavchd non è proprio velocissimo in termini di tempo.....

Ora però non so a che punto sta lo sviluppo del firmware dell'oppo....magari nel frattempo da quando l'ho preso io (quasi 2 anni fa) hanno sviluppato un firmware in grado di leggere direttamente gli iso (e quindi Fat NTFS)
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao ragazzi.... ho appena aggiornato l'fw alla ultima versione, ma continuo ad avere lo stesso problema(premetto che nmp1000p è collegato via hdmi ad un sinto Rotel 1560 che supporta perfettamente le cod. audio HD).
    In pratica, quando eseguo un mkv con audio DTS HDMA, l'audio funziona perfettamente ma sul display del sinto non compare la dicitura DTS HDMA ma solo DTS, mentre con la codifica dolby true HD si.
    Per caso succede a qualche altro del forum?
    Grazie
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Ciao a tutti,
    qualcuno sa se esiste un app per iPad (una sorta di remote) per poter gestire la libreria musicale sul nmp, per non dover tenere il plasma sempre acceso?

Grazie.....
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Ciao, avrei una domanda anche io sull'apparecchio in oggetto.

Ho provato a collegare una tastiera USB al QNAP NMP-1000P ma ho visto che funzionano solo le lettere, con i tasti cursore non riesco a muovermi fra i menu. Avevo intenzione di abbinare una Logitech DiNovo Mini che dovrebbe essere anche configurabile ma non riesco a trovare info se sia compatibile o meno. Qualcuno ha avuto modo di usarla in abbinamento all' NMP1000-P e può darmi qualche impressione??
    Non vorrei buttare i soldi e poi cmq dover usare solo la testiera per digitare le lettere.
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •