Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 231 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Con i sottotitoli come si comporta l'oppo?
    Legge .srt ? .sub ?
    Se gli do in pasto un mkv posso agilmente attivare eventuali sottotitoli presenti dentro il file? posso switchare su più lingue?
    Grazie a tutti.
    qualcuno mi sa rispondere ?? grazie

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Ciao
    Ale
    Gentilissimo, grazie !!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Esistono infatti, media box a parte, veri lettori blu ray che leggono blu ray da cartella o ISO?
    Se al C-200 aggiungi un drive DB da 50 euro diventa un vero lettore blu ray con funzioni mediabox

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    solo TMT di Arcsoft mi pare lo faccia tra i player software da PC ...
    Esatto, solo TM3 e TMT5 hanno abedue queste opzioni abilitate.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Se al C-200 aggiungi un drive DB da 50 euro diventa un vero lettore blu ray con funzioni mediabox
    Si ma probabilmente ottengono quella funzione di straforo, senza licenze ...

Chi lo sa.

Fatto sta che la struttura AVCHD che e' molto molto simile a quella blu ray la implementano parecchi lettori da tavolo, il che non fa che confermare la mia tesi.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    E' vero, ma questa à una mod. che si fà successivamente all'acquisto del lettore, che viene venduto senza drive ottico.
    Mentre i Dune sono già dei "normali" lettori da tavolo.
    Forse gli Israeliani hanno qulche santo in paradiso
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Lettura Mp3 Oppo BDP-93

Sono in procinto di acquistare questo lettore per questo volevo sapere se ci sono novità per la lettura degli Mp3.Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Qualcuno è andato avanti con le prove di questo lettore + NAS per capire come si comporta, e se si può mettere in pensione il C200 o meno ?
    Avevo postato un apposito tread sul BDP93 e NAS, giusto per risponderti ti riassumo qui i punti salienti:

- Legge benissimo FLAC, WAV (anche DTS) lo uso prevalentemente per la musica e su questo punto sono assolutamente contento (uso i DAC dell'oppo che a mio avviso suonano molto bene)

- Nella sezione video ho fatto pochi test con MKV ed Avi e mi sembra si comporti bene.

Il NAS a cui l'ho collegato e' un Qnap 210

Giusto per rispondere alla tua domanda io sono tornato al C200... Ovviamente non per la qualita' del suono ma perche' l'Oppo non visualizza alcun Album Art (Bruttissimo a mio avviso) e non riproduce Mp3, DVD o BD (ne da cartella, quindi VIDEO_TS/AUDIO_TS, ne da ISO)

Il C200 e' a mio avviso piu completo nella riproduzione di Musica/Video in formato liquido...

Se hai bisogno di qualche info in particolare chiedi pure
    Ciao

Pf

Citazione Originariamente scritto da Piez
    Se hai bisogno di qualche info in particolare chiedi pure
    Ciao
    Gentilissimo, grazie mille !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

oppo 93

Qualcuno sa se le uscite analogiche e quelle digitali sono attive entrambi o una annulla l'altra ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Attive entrambe.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Legge benissimo FLAC, WAV (anche DTS) lo uso prevalentemente per la musica e su questo punto sono assolutamente contento (uso i DAC dell'oppo che a mio avviso suonano molto bene)

Giusto per rispondere alla tua domanda io sono tornato al C200...
    Approfitto della tua cortesia allora per un chiarimento che credo ovvio, ma giusto per il classico bacio accademico alla questione ....

Hai sia il C200 che il 93 in rete, con un NAS, e dall'Oppo leggi i file audio per sfruttare i DAC più performanti (lo hai collegato in analogico al tuo pre/amplificatore, giusto ?), mentre per la parte video più completa utilizzi il Popcorn, così hai anche le copertine, etc etc.

Corretto ?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Hai sia il C200 che il 93 in rete, con un NAS, e dall'Oppo leggi i file audio per sfruttare i DAC più performanti (lo hai collegato in analogico al tuo pre/amplificatore, giusto ?), mentre per la parte video più completa utilizzi il Popcorn, così hai anche le copertine, etc etc.

Corretto ?
    Si uso i DAC dell'Oppo perche' li ritengo meno "ice" in termini di risultato sonoro rispetto ai DAC del mio Pioneer, pertanto ho preferito trasferire al proc il flusso PCM gia' elaborato dall'Oppo.
    (a dire il vero da Sabato ho sostituito il Pio cn un sistema composto da Proc+Finale di fascia decisamente superiore, sto facendo le prove con entrambi i flussi... ti aggiornerò)

A volte uso anche l'Oppo per la parte video... Diciamo che la discriminante è qualità, se voglio ascoltare/vedere con qualità uso l'Oppo (nella musica fidati la differenza è notevole!) altrimenti nel "quotidiano" accendo il C200 ed ascolto, preferibilmente questa opzione!
    Si, uno dei punti a favore del PopCorn è la qualità dell'interfaccia grafica, ed in secondo luogo la velocità! (la navigazione dell'Oppo via Dlna è molto lenta...)

Prego!
    Pf

...un sistema composto da Proc+Finale di fascia decisamente superiore, sto facendo le prove con entrambi i flussi...
    Ah. La domanda sorge spontanea direbbe lubrano.
    Molti utenti (fra cui moi) si sono chiesti come si comporterebbero le uscite analogiche dell'oppo collegate direttamente ad un finale. Sembra che l'opzione sia qualitativamente sconsigliabile però, di fatto, nessuno ha mai provato. O, perlomeno, nessuno lo ha mai detto qui.
    Ergo, se stai facendo delle prove e hai voglia di rendere un pregiatissimo servizio alla discussione, potresti provare a collegare direttamente al finale (stereo o multicanale come meglio credi) e farci sapere la differenza rispetto all'utilizzo del proc quale pre.
    Io personalmente te ne sarei grato.
    Gli altri interessati sono pregati di perorare la causa
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Una nuova recenzione sul BDP93 sono 3 pagine:

http://www.avrev.com/home-theater-vi...er-review.html

anche tradotta

http://translate.google.com/translat...er-review.html

Saluti Siryard

Pagina 99 di 231 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •