Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 231 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Ragazzi la OPPO UK Customer Service mi ha segnalato che hanno risolto il problema per la codifica delle immagini JPG
    Pensa se invece di Oppo si fosse trattato di Denon o di Philips ( per fare un esempio, ma penso che varrebbe per la stragrande maggioranze di marche ) ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

domandone

ciao a tutti

ma e' giustificabile dal punto di vista video vendere l'83 per acquistare il 93?

no.. assolutamente
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Per come la vedo io l'upgrade al 93 è consigliabile solamente nel caso in cui:
    1 - Interessi il 3D
    2 - Interessi la possibilità di leggere da HD esterni formattati NTFS
    3 - Interessi il wi-fi integrato
    4 - Si ha un lettore costantemente aggiornato che la casa madre continuerà a perfezionare fino a quando sarà in catalogo.

@Microfast: con il BDP-83 la Oppo si sta comportando in maniera uguale, se non peggiore, a Denon, Philips etc. un lettore praticamente nuovo, ritirato dal catalogo dalla mattina alla sera e con alcuni bug anche critici non risolti e che, per il momento, non stanno risolvendo. Insommma, brava Oppo per tutto quello che fa ma alla fine il business è il business.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Interessi riprodurre FLAC, WAV e APE e scusate se e' poco ...

Quanto al modello vecchio, per mia esperienza stanno facendo di piu' di quello che molte case fanno per i modelli attuali ...

Cerchiamo di essere realisti, attualmente il susseguirsi rapido di modelli e' inarrestabile ed era semplicemente impossibile per Oppo non uscire con nuovi modelli, visto che la concorrenza lo fa persino di piu'.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    magari se qualcuno glielo scrive, implementeranno la cosa prossimamente
    Gli ho appena scritto in merito...speriamo prendano in considerazione questa cosa di mandare solo l'audio dall'HDMI2.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quanto al modello vecchio, per mia esperienza stanno facendo di piu' di quello che molte case fanno per i modelli attuali ...
    Si e no. La tanto criticata Samsung, ad esempio, fa ancora uscire aggiornamenti fimrware (non beta) per il suo primo lettore BD, ormai fuori catalogo da diversi anni.
    Comunque non voglio criticare la Oppo, che rimane una grande casa che offre ottimi prodotti ad un prezzo altamente competitivo, ma neanche farne un "santino" perchè col bdp-83 l'hanno fatta un po' sporca dal giorno alla notte, senza preavviso (fosse stata ad es. la Denon a comportarsi così che avresti detto?).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2.
    Perchè mai?? Cioè, un attimo, dalla HDMI-2 passa sia l'audio che il video senza poter disattivare il video??
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Brava Oppo.
    Bravo Paolino che ti sei accorto di questa cosa e l'hai segnalata

Saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Demis76
    dalla HDMI-2 passa sia l'audio che il video senza poter disattivare il video??
    Esattamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi hanno risposto....

Dear Stefano,

I have forwarded your wish to the tech department and it will be on the wish list, and if possible implemented in a later firmware
    .

Speriamo, se possibile, lo facciano al più presto.

Effettivamente non si può non notare che, a prescindere da tutto il resto e dalla effettiva implementazione, il fatto che si mettano così a disposizione o che comunque si dimostrino tanto disponibili con ogni pinco pallino (non mi riferisco chiaramente solo a rossonero, il discorso è generico) che gli chiede una modifica al firmware, deve far riflettere. Cos'è Ubuntu?!
    Come dice microfast, la maggior parte dei produttori, nemmeno avrebbe risposto alla e-mail.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    Come dice microfast, la maggior parte dei produttori, nemmeno avrebbe risposto alla e-mail.
    Esatto, una disponibilita' da leccarsi i baffi, di questi tempi poi ....

Speriamo che duri.

Saluti
    Marco

quoto... fossero tutti cosi.

Pagina 88 di 231 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •