Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 231 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Io non ci credo, non si é mai visto che un fw anziché aggiungere toglie compatibilità

Be oddio, basta ricordare cosa a fatto sony con la ps3 e la possibilità di installare linux ...

Non riesco a capire una cosa sul collegamento analogico 2.1 ascolto musicale per sentire il funzionamento del sub ho dovuto impostare tutto come si era detto a 0 livelli e distanze OPPO e SINTO SUB yes 60 /80 ma le grandezze invece che LARGE su SMALL boo normale ,eppure oggi e' cosi, ieri nelle prime prove andava tutto con la configurazione LARGE sbaglio qualcosa !!!!....

Concordo con Lokutus ... ne stavo valutando un futuro acquisto proprio per la compatibilità di lettura ISO ed avere un player veramente multimediale, ma a questo punto lascio ... anzi devo avvisare subito un amico al quale avevo già detto di acquistarlo per questo motivo ...
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

...sempre riguardo il fw bacato

Volevo aggiungere che i problemi col PCM 5.1 li da solo con BD riprodotti da HDD e non da disco...e sono problemi seri!!
    Per le ISO non mi preoccuperei più di tanto, basta usare winrar per creare una directory BD ed il gioco è fatto...
    Rimango in trepidante attesa del nuovo fw
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Qualcuno ha provato un MKV con traccia audio FLAC?
    A me quando lo avvio dice "questo lettore non può riprodurre questa traccia audio" (o qualcosa di simile), direi che il messaggio è abbastanza chiaro, non è che magari qualcuno ha da proporre una soluzione?
    Ho provato con dei programmi di conversione che ho, ma tutti hanno problemi ad estrarre la traccia FLAC.
    Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Finalmente é uscito il nuovo fw (in versione beta al momento).

Sembra risolto il problema dei titoli Universal e sembra anche persa la compatibilità con le ISO del Blu-Ray

In tempi non sospetti ve l'avevo detto che si sarebbe persa la possibilità di riprodurre ISO.
    Pare che sia stato espressamente richiesto ed obbligatorio dal 1/2/2012 da parte delle major, quind prevedo che anche su altri lettori, i prossimi aggiornamenti fw inibiranno questa possibilità.

A me la cosa delle ISO non preoccupa più di tanto perchè come media player utilizzo un affidabilissimo Popcorn, ma certo è una mossa veramente molto bassa da parte della Oppo per i propri clienti
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

il problema sono le Major americane, se leggete il 3° punto dell'aggiornamento è specificato palesemente che sotto richiesta delle compagnie del cinema hanno dovuto inibire la lettura iso(intesa come download da fonti sharing come è stato fatto in questi giorni dall'Fbi). Quindi per non avere problemi con loro e lo stato americano , hanno proceduto in questo modo e state certi che tutti i lettori che leggono ancora iso tramite aggiornamento firmware verranno inibiti, tutti.
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ma certo è una mossa veramente molto bassa da parte della Oppo per i propri clienti
    Quoto, un vero peccato ...

Saluti
    Marco

Ps. Anche io non mi preoccupo, il mio DIGIFAST non soffre certo di queste problematiche e nemmeno è uno scatolotto cinese
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A proposito della questione ISO, ho appena inserito questo mio post nella discussione dedicata al fratello maggiore:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3439

(metto il link perchè se lo ricopio di qui i Moderatori si arrabbiano ).

Forse, nella analisi che ho fatto, mi sfugge qualcosa ed allora mi piacerebbe averne la spiegazione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma perchè date contro Oppo? se per caso lasciavano la lettura degli iso, e poi arrivavano in cause legali o peggio l'Fbi che in america obbligasse a prendere provvedimenti, paghereste voi per Oppo? avete visto cosa sta succedendo per i siti come megaupload e altri e subito dopo queste chiusure
    hanno incominciato a obbligare ogni produttore a bloccarne la lettura... anche sui vu+ decoder sat ho letto che a breve bloccheranno la lettura degli iso
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Nessuno dà contro nessuno, è un fatto di cui tener conto nel computo dei pro e dei contro. Gli aggiornamenti dei firmware normalmente fixano dei bug e talvolta aggiungono funzionalità , qui ne è stata tolta una.
    Al di là di ogni discorso, c'era una feature ed adesso non c'è più.
    Ad ognuno le sue legittime valutazioni.

bhe non è la prima.... guarda Sony con la Ps3

Pagina 172 di 231 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •