|
|
Risultati da 196 a 210 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
07-12-2010, 01:35 #196
Senior Member
Originariamente scritto da dax007
peccato che tra pochi giorni vengo a roma e lo lascero' inusato e incustodito per 3 settimane in canada!!!
povero blurayplayer
ovviamente non vi do l'indirizzo per paura che mi veniate a svaligiare
Devo comprare solo l home theatre da collegare al mio samsung 46c8000 e il mio impianto sara' completo (e il mio portafoglio vuoto!!!)
scusate per il piccolo OT, che ne pensate di questo?
sull'onkyo mi son documentato e vado sul sicuro ma le casse nn le conosco davvero, e' un offertona credo, ho letto qualche topic e ne parla bene delle casse ma son tutti americani, le conoscete?
http://kansascitymo.zip2save.com/pro...roduct-5939623
per nn andare offtopic potete anche scrivermi in pvt, grazie
-
07-12-2010, 12:18 #197
Junior Member
oppo + popcorn hour A-110
Salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare l'oppo 93 negli Usa (se ne frattempo lo metteranno in vendita). Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire 2 cose: 1) se il proc video del 93 upscala meglio o peggio dell'ABT montato su modello 83, considerato che ho molti DVD SD che voglio mantenere e possibilmente migliorarne la qualità di visione; 2) se posso collegare l'oppo 93 al popcorn Hour A-110 per far fare l'upscaling all'oppo, se questo "legge" i files video superiori a 4gb.
Ricordo in proposito che il "vecchio" 83 non leggeva files così pesanti.
Grazie
-
07-12-2010, 12:22 #198
@ Cayolargo
Originariamente scritto da cayolargo
Non trovi che sarebbe stato meglio, invece di chiedere scusa, evitare di commettere una infrazione?
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-12-2010, 15:27 #199
Sospeso
Ho appena sentito Luigi della Labtek...tutte bellissime notizie...intanto mi ha confermato che gli oppo rubati in Inghilterra erano "anche" quelli che dovevano venire da noi... altri oppo sono in arrivo via mare!!!! la nave sta per arrivare ma tra sdoganamento, preparazione merce e spedizione dall'Inghilterra non arrivaranno prima di Natale.
Li hanno promessi a cavallo tra Natale e capodanno....visto che la labtek non è molto distante da me spero di riuscire ad andarmene a prendere uno.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
07-12-2010, 16:20 #200
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Originariamente scritto da Alberto Pilot
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-12-2010, 19:04 #201
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Pensare chi ha venduto il vecchio Oppo e rimane sotto l'albero senza potere inserire i dischetti blu....
La modifica valvolare e le eventuali modifiche varie SE e Nuforce, non saranno previste per la versione audiophile BDP-95 ?
Già c'è da capire il multiregion.
-
07-12-2010, 19:11 #202
Sospeso
non dirlo a me....sono uno di quelli che ha venduto il lettore da un mese
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
07-12-2010, 19:19 #203
idem
.....attesa spasmodica!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
07-12-2010, 21:37 #204
pensate che io ho venduto il nuforce edition per aspettare addirittura il 95. Se già sono in ritardo col 93 figuriamoci......
SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro
-
07-12-2010, 21:54 #205
Nel mentre hai addirittura aggiornato la firma...
Io ci ho pensato su e finchè non c'è negli scaffali mi tengo il NuForce che è un peccato dare via adesso che incomincia a rodarsi per bene....
Poi d'altronde sul video mi difendo bene con il Lumagen Radiance quindi questo upgrade mi dà da pensare, direi decisivo col pieno supporto 3D ma non mi riesce ancora a convincere.
Non avessi il lettore non ci penserei su.
-
09-12-2010, 16:06 #206
Mi pare che si può collegare un hard-disk con alimentazione esterna,no?
-
09-12-2010, 16:58 #207
sia tramite porta usb che tramite porta esata
Saluti Siryard
-
11-12-2010, 23:42 #208
Senior Member
Originariamente scritto da Siryard
a cosa mi serve a questo punto un popcorn o un dune? riformulo.. che cosa mi darebbe in più un lettore multimediale rispetto all'oppo 93 se esco in bitstream hdmi? se posso leggere hard-disk esterni, non avrebbe senso prendere anche un mediaplayer..giusto?
-
12-12-2010, 00:16 #209
Dipende da quali formati poi possono essere letti effettivamente.
In parole povere, non basta scrivere "mkv" (ad esempio), ci sono tantissime variabili da impostare in fase di codifica e non tutte le combinazoini sono supportate.
La domanda che deve essere fatta è: "Con quanta celerità ed ogni quanto verrà aggiornato il firm e/o quali priorità verranno date nello sviluppo".
Alcuni mediaplayer leggono tutto, sulla carta, in pratica poi questo file si blocca, quell'altro non parte, un formato audio dà problemi, oppure la ISO viene letta ma...., ecc. ecc. ed in alcuni modelli i firm non vengono più aggionati e certe features non sono neanche state prese in considerazione.
Lo stesso vale per i lettori stand alone, moltissimi leggono "tutti i formati", in pratica poi ci sono sempre dei problemi, se leggete le relative discussioni ve ne renderete conto.
Ci sono poi altre possibilità di alcuni mediaplayer quali la creazione di schermate con le immagini ed i dati dei film (i "jukebox"), non so se è già previsto per l'Oppo, se è annunciato, se non lo sarà mai oppure lo sarà, ma in che modo; a qualcuno può non interessare, per altri è irrinunciabile.
Magari uscirà un firm una volta al mese o meno, magari ne uscirà solo qualcuno, tutto questo lo può sapere solo il produttore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2010, 06:33 #210
Senior Member
Originariamente scritto da alextolomei
1) non riproduce le ISO dei bluray
2) non è chiaro se attraverso un NAS e quindi con un collegamento ethernet riproduce files maggiori di 4 GB.