|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Playstation3 Aggiornamento lettore Blue Ray per 3D
-
22-09-2010, 11:11 #1
Junior Member
Playstation3 Aggiornamento lettore Blue Ray per 3D
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento del firmware 3.50 da internet ma mettendo il blu ray Mostri Contro Alieni 3D non appare la selezione del video, esattamente come faceva prima di aggiornare... La mia ps3 è la FAT da 60gb ed ora mi sorge il dubbio tremendo che l'aggiornamento non sia stato concepito per questa versione e temo che il problema sia meccanico cioè che sia il lettore che non riesce a leggere i dischi blu ray 3d mentre legge perfettamente i blu ray "normali". Ne sapete qualcosa?
Ultima modifica di masmod; 22-09-2010 alle 11:15
-
22-09-2010, 11:14 #2
Member
No tranquillo ho anche io lo stesso problema (ho una 80giga) con lo stesso film e non capisco perché non parta. Non memlo riconosce proprio
-
22-09-2010, 11:29 #3
Advanced Member
Anche io ho una fat da 60Gb. Ho l'aggiornamento sulla chiavetta USB ma dopo quello che vi è capitato aspetterò per capire. Sul sito Sony non è specificato che questo aggiornamento sia esclusivamente solo per le slim quindi, da questo punto di vista,non ci dovrebbero essere problemi. Visto che il problema si è presentato con lo stesso disco varrebbe la pena di provare con un altro ad es "Piovono polpette" . Fateci sapere.
-
22-09-2010, 11:44 #4
Parlatene sul thread della ps3. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)