Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Medley 3 Mkv vs o2media MR5000

vorrei prendere uno dei due apparecchi ho letto poco di ambedue (forse troppo nuovi?) sarei più propenso verso il medley per il minor prezzo sulla carta sembrano molto simili chi mi consiglia l'uno o l'altro? grazie

http://www.4geek.it/medley-3-mkv/

http://www.o2media.es/en/mr5000
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Spostata in SORGENTI HD.
    Sono tornato bambino.

alla fine ho preso il medley nonostante i pareri contrastanti letti in rete strano che in questo forum sembra un pò snobbato comunque mi è arrivato oggi e dalle prime prove è un bell'apparecchio direi addirittura più veloce del c200 vedremo come si comporterà in futuro
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Ciao, sono interessato anche io al confronto, facci sapere come ti sei trovato appena puoi!

Grazie!

io posso parlarti del medley non ho potuto fare confronti diretti è bell'apparecchio ne sono abbastanza soddisfatto

In Realtà Medley e Hmr sono la stessa macchina.
    Stesso firmware, che mi pare lo faccia la Radiogears, dato che le due macchine sono cloni del loro Itab, quindi le uniche differenze sono la dotazione (il Medley dovrebbe avere il cavoi HDMI e il dongle WI-Fi di serie), e il frontalino. Per contro il frontalino del Medley con i tasti a sfioro non facilita l'aggiornamento del firmware.
    Anche la plastica dei due apparecchi è differente quella dell'HMR è tutta glossy, mentre il Medley ha una plastica opaca.

Veramente qui si parla del mod RM5000.

Il modello HMR 600 è il clone Medley...o viceversa.
    Sono tornato bambino.

Oops!
    Vabbè, cmq la sostanza non cambia. In realtà il 5000 è semplicemente un 600 con il doppio controller per l'hard disk e senza Scart.
    Quindi a parte la maggiore capienza non dovrebbero esserci differenza sostanziali con il medley.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •