Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 102 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Questa è un'ottima scoperta!
    Il suggerimento per far delle "semplici" prove senza rischiare di rendere inoperativo il lettore è di trovare il file in cui sono descritte le estensioni visualizzabili per il playback video e abilitare l'estensione .WMV...
    Compiliare "optioncode.bin" e provare a metterlo su USB.

Secondo me queste informazioni si dovrebbero trovare tra gli optioncodes...

Non ho ancora avuto modo nemmeno di vedere cosa è presente nell'archivio compresso del codice sorgente... purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Il lettore BD550 italiano è ancora Cinavia free.
    In ogni caso anche con firmware successivi è sempre possibile tornare ad un firmware precedente, quindi potete aggiornare tranquillamente.

...
    allora aggiorno all'ultima versione, sperando risolva il problema - per me più seccante- dell'impallamento del lettore con alcuni mvk, che mi costringe a spegnerlo e riavviarlo!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

e abilitare l'estensione .WMV...
    Compiliare "optioncode.bin" e provare a metterlo su USB.
    Perché Ti interesserebbe l'estensione .wmv? Non legge i file .wmv? Hai provato a cambiargli l'estensione con una conosciuta (tipo .avi)? A volte è un trucchetto che funziona, perché il riconoscimento dei file, salvo che per filtrarli nel browser, non viene solitamente fatto con l'estensione, ma con l'header del file.
    Non ho ancora avuto modo nemmeno di vedere cosa è presente nell'archivio compresso del codice sorgente...
    Io soto cercando di arrivare a dove fa la lettura dei file di aggiornamento, onde ricavare la struttura del file optioncode.bin. Se per caso Ti ci imbatti fai un cenno, perché fremo dalla voglia di provare.

E' proprio perchè cambiando estensione al file, questo viene comunque riprodotto che sarebbe furbo farlo "vedere" anche con la sua estensione nativa.
    E siccome questo non è un problema di codec, bensì di "mascheramento" delle estensioni, tanto vale attivarne la visualizzazione.
    E questa cosa come prima prova sarebbe la meno invasiva possibile!

Salve a tutti possiedo il lettore BD550 da qualche mese e sono molto soddisfatto.. l'altro giorno xò nel menu info display dove compare durata sottotitoli traccia ecc. del film che stavo vedendo ho per sbaglio cambiato l'opzione codice dei sottotitoli l'icona abc viola e non mi ricordo più come era settata di default.. qualcuno me lo può dire gentilmente?

Gente si è ripresentata l'offerta in un ipermecato nelle vicinanze! Sono davvero indeciso sul da farsi, il prezzo è 90€ senza nessun film. Voi che ne siete già possessori lo ricomprereste? A quel prezzo posso trovare di meglio?

Vi ringrazio, e mi scuso per la perentoria domanda
    Ultima modifica di marcynroses; 02-02-2011 alle 17:06

Mi accodo alla domanda di marcynroses chiedendo, se è lecito, quale preferire tra questo lettore e il Sony BDP-S370 (che però costa un pò di più).

Grazie

ciao a 80 euro io te l'ho consiglio.
    per me non ho avuto nessun problema leggi tutto quello che le do.
    non ho ancora usato i dvd bluray -r .

Citazione Originariamente scritto da marcynroses
    Gente si è ripresentata l'offerta in un ipermecato nelle vicinanze! Sono davvero indeciso sul da farsi, il prezzo è 90€ senza nessun film. Voi che ne siete già possessori lo ricomprereste? A quel prezzo posso trovare di meglio?

Vi ringrazio, e mi scuso per la perentoria domanda

79 euro da trony!!
    http://www.trony.it/volantino-nazion...braio2011.html
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Io soto cercando di arrivare a dove fa la lettura dei file di aggiornamento, onde ricavare la struttura del file optioncode.bin. Se per caso Ti ci imbatti fai un cenno, perché fremo dalla voglia di provare.
    Allora, ho provato a fare un file vuoto di nome option.bin ed a metterlo sulla chiaveta: viene riconosciuto come file di upgrade! Quindi credo che la via sia quella giusta. Ora resta da indagare come deve essere strutturato il file. A riguardo ho visto che la gestione dei file di upgrade via fatta dagli applicativi all'interno della cartella application/upg. Non ho ancora trovato (per le mie limitate capacità) dove viene fatto il parsing del file.

grande nico
    buon lavoro a te e giouncino.
    (mi dispiace non poter essere d'aiuto, ma non saprei davvero dove mettere le mani )

nessuno sa darmi una mano per favore?

Ok ad 80 lo prenderei, anche se non è compatibile con la DNLA che mi stuzzicava

Comunque che ne pensate di questa tecnologia DNLA? Qualcuno l'ha mai provata?

Come funge nella visualizzazione di foto? Si vedono bene, anche se con una risoluzione molto elevata?

Citazione Originariamente scritto da alberto_y
    Ciao a tutti!
    Neo possessore di TV Full Hd (Sony 32 EX500) mi sono deciso a comprare una sorgente.
    Ho trovato l'LG BD550 a 89,9€ da Carrefour con in più il rimborso del 10% in buoni spesa (vale su tutto ciò che è "tecnologico").
    Contento dell'acquisto sono arrivato a casa ed ho visto un paio di MKV.
    Non riuscendo a riprodurre un demo SONY, sempre MKV, ho provato a fare gli aggiornamenti FW trovati sul sito LG ma il lettore non mi ricosceva più l'HDD esterno da 3.5" da 1Tb!
    La chiavetta da 4Gb invece funzionava.
    A questo punto, prima di lanciarlo dalla finestra ho provato un paio di downgrade e tornando 2 versioni indietro riconosce di nuovo al volo l'HDD.
    Avete avuto anche voi problemi simili?
    Praticamente si pianta su una schermata "USB" come se stesse leggendo il contenuto del disco (c'è un disegnino che "gira" ed il pulsante "Annulla", tra l'altro se lo seleziono blocca questa specie di "analisi" del disco).
    Non ho ancora avuto modo di provare dei dischi Bluray, però il DVD di Matrix prima versione originale va molto bene upscalato ed anche alcuni Divx SD, sia via USB che su DVD.
    Ripropongo l'argomento.
    Chi ha il FW nuovo può provare a collegare un grosso HDD (il mio è formattato in NTFS) e vedere se lo legge?
    Con quelli nuovi (gli ultimi 2) a me non lo legge, mentre legge il pendrive da 4Gb formattato FAT32.
    Con la versione originale "da negozio" (stasera verifico e la trascrivo) invece legge tutto correttamente, sia dall'HDD che dal pendrive.

Citazione Originariamente scritto da marcynroses
    Ok ad 80 lo prenderei, anche se non è compatibile con la DNLA che mi stuzzicava
    DLNA è una delle cose che si dovrebbero poter attivare appena riusicremo a modificare questi benedetti optioncode.

Pagina 39 di 102 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •