• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ma l'Egreat l'assistenza la ha???

haegemonia

New member
Dopo oltre 2 anni di duro lavoro il mio Egreat M31B mi ha abbandonato , per lo meno credo , quando lo vado ad accendere mi da per un pò la schermata principale in nero e successivamente sul tv mi compare " nessun segnale video" , provato anche sul monitor tv in composito e fa la stessa cosa .
Ora mi domandavo.. dopo innumerevoli ricerche sia qui che sul web ,l'egreat ha un centro di assistenza dove mandare i loro apparecchi per farli aggiustare???Non ho trovato nulla a riguardo , la garanzia è bella che scaduta.

Mi scuso anticipatamente se il thread non è stato aperto nella board giusta ,cmq un aiuto è più che ben accetto. :)
Quale potrebbe essere il suo miglior sostituto eventualmente dovessi buttarlo nel secchio? :cry:

...avresti potuto postare il quesito sulla discussione ufficiale per questo player :p
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051

Comunque se la garanzia è scaduta, puoi tranquillamente rivolgere le tue attenzioni altrove...perchè farlo riparare a tue spese, ti costerebbe troppo, in quanto quasi certamente è partita la mainboard. ;)

Per la scelta...non hai che l'imbarazzo della scelta. :cool:

il costo della spedizone non è un problema so a chi rivolgermi per averla gratuitamente , un indirizzo l'avranno , spero...

Chiedo sussa nuovamente , per l'apertura del thread, ma fra le ricerche interne e sul web ,fra l'arrabiatura e la stanchezza non ci ho proprio pensato.
potrei provare a chiedere a telcom instrument(?) , visto che si occupano del baloccobox che non è altro che una fotocopia a colori dell'egreat...
Cmq ero orientato per l' A-200 pop.