Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ma l'Egreat l'assistenza la ha???

Dopo oltre 2 anni di duro lavoro il mio Egreat M31B mi ha abbandonato , per lo meno credo , quando lo vado ad accendere mi da per un pò la schermata principale in nero e successivamente sul tv mi compare " nessun segnale video" , provato anche sul monitor tv in composito e fa la stessa cosa .
    Ora mi domandavo.. dopo innumerevoli ricerche sia qui che sul web ,l'egreat ha un centro di assistenza dove mandare i loro apparecchi per farli aggiustare???Non ho trovato nulla a riguardo , la garanzia è bella che scaduta.

Mi scuso anticipatamente se il thread non è stato aperto nella board giusta ,cmq un aiuto è più che ben accetto.
    Quale potrebbe essere il suo miglior sostituto eventualmente dovessi buttarlo nel secchio?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

...avresti potuto postare il quesito sulla discussione ufficiale per questo player
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051

Comunque se la garanzia è scaduta, puoi tranquillamente rivolgere le tue attenzioni altrove...perchè farlo riparare a tue spese, ti costerebbe troppo, in quanto quasi certamente è partita la mainboard.

Per la scelta...non hai che l'imbarazzo della scelta.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

il costo della spedizone non è un problema so a chi rivolgermi per averla gratuitamente , un indirizzo l'avranno , spero...

Chiedo sussa nuovamente , per l'apertura del thread, ma fra le ricerche interne e sul web ,fra l'arrabiatura e la stanchezza non ci ho proprio pensato.
    potrei provare a chiedere a telcom instrument(?) , visto che si occupano del baloccobox che non è altro che una fotocopia a colori dell'egreat...
    Cmq ero orientato per l' A-200 pop.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •