Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 134 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2007

Ci riprovo ancora, ma avrò riprocessato almeno 20 volte...adesso sotto la spunta processa ho fatto reload information vediamo un po'...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da jazzboy
    Salve, ho montato due diversi lettori bluray da pc all'ingresso sata di uno Smart H1 e provando a riprodurre qualsiasi disco Bluray ottengo il seguente messaggio: "playback cancelled due to security violation". Con dischi dvd oppure qualsiasi file da hard disk, compreso iso bluray, nessun problema.
    Ci vuole per forza il suo lettore Smart Be? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Nessuna soluzione?

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco.
    Sono alla ricerca di un lettore bluray/dvd/cd che possa funzionare anche da lettore multimediale universale senza rischio di trovare sempre qualche avi o mkv che non funge.

Mi pare di capire che i lettori Dune HD potrebbero fare al caso mio ma mi potreste aiutare a strecciarmi tra i vari modelli (Max, Smart B1/D1/H1, varie Extensions)?

Qualche altra domanda:
    - quali sono le possibili schede di espansione che può montare l'HD MAX?

- dal punto di vista della qualità audio/video come lo considerate? C'è molta differenza rispetto, non so, ad un Oppo bdp93?

- mi spaventa un po' leggere dei vari smanettamenti e sbattimenti per far funzionare questo e quest'altro: è un discorso che si riferisce solo ad un uso "avanzato" mentre per le cose basilari l'uso è semplice e lineare, o bisogna comunque darsi da fare (e avere tempo di farlo) per far funzionare tutto?

Grazie

m'è partito il messaggio due volte!!

Trovi possibili configurazioni nella linea "smart" di Dune:

http://dune-hd.com/hd_players/curren...-smart-d1.html

Puoi configurare il player che preferisci: ad esempio B1 (lettore bluray/multimed.) o D1 + BE (lettore+multim+hdisk), ecc.ecc.
    Poi puoi aggiungere sinto DTT, telecomandi "espansi", ecc.
    Anche nel mercatino trovi qualche proposta ...
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Qualcuno di voi ha creato file .iso da far leggere al dune?
    non so dove sbaglio ma creando file .iso di film della serie alien , il dune non me li legge.
    Consigli?

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

fatti file iso da dvd e br con dvdfab. nessun problema

Anche io uso dvdfab ma non funziona. il contatore rimane a zero e ovviamente schermo nero.
    sto provando a fare un altra iso con un altro blu ray.
    non vorrei che fosse colpa della complessità del blu ray di alien

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

dopo aver avviato il file prova a premere il tasto pop up menù o play. a volte mi sembra che il fiel sia "fermo" premo un po' di tasti e parte

GRAZIE Michele
    provo e poi ti faccio sapere.
    ora sto creando la iso di jurassic park e provo.
    Le iso di alien sono importanti perchè contengono le due versioni del film (cinema e directors cut).
    Tutti gli altri film che ho "estraggo" solo il film principale.

joe

p.s. quando il dune è fermo con contatore a 000000 e schermo nero, se schiaccio il tasto info mi si apre la finestrella con indicato nei titoli un numero spropositato (mi pare 6553 in rosso) con accanto indicato i numeri effettivi di titoli ovvero 90. Sarà questo il problema?
    Ultima modifica di joe90; 11-01-2012 alle 12:53

no problem con vari iso da bd, però sempre film principale senza altro
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Trovi possibili configurazioni nella linea "smart" di Dune:

http://dune-hd.com/hd_players/curren...-smart-d1.html

Puoi configurare il player che preferisci: ad esempio B1 (lettore bluray/multimed.) o D1 + BE (lettore+multim+hdisk), ecc.ecc.
    Poi puoi aggiungere sinto DTT, telecomandi "espansi", ecc.
    Anche nel mercatino trovi qualche proposta ...
    Grazie della risposta
    Ho dato un'occhiata: praticamente per uno come me che ha bisogno del bluray, o ci si accontenta del B1, oppure già D1+BE costa più o meno come il MAX; penso in caso convenga quest'ultimo.

Ma le famose schede di espansione di cui parla il sito della Dune per il MAX o per l'ME, esistono o no?

@Michele: la iso di alien non funziona, anche seguendo i tuoi consigli. Si blocca immediatamente alla partenza penso per un problema di complessità del blu ray stesso. Nessuno dei quattro film di alien funziona. Ha una struttura così complessa che forse dvdfab non riesce a elaborare bene e quindi il dune non riesce a far partire.
    Jurassic park ho provato e la iso viene riconosciuta e fatta partire in automatico con tutte le funzioni accessibili (eccetto per il bd live).

joe

Citazione Originariamente scritto da joe90
    @Michele: la iso di alien non funziona, anche seguendo i tuoi consigli. Si blocca immediatamente alla partenza penso per un problema di complessità del blu ray stesso. Nessuno dei quattro film di alien funziona. Ha una struttura così complessa che forse dvdfab non riesce a elaborare bene e quindi il dune non riesce a far partire.
    Jurassic park ho provato e la iso viene riconosciuta e fatta partire in automatico con tutte le funzioni accessibili (eccetto per il bd live).

joe
    ciao joe, ti espongo la mia esperienza.
    anch'io uso dvdfab in versione di prova, ho fatto parecchie iso di film blu-ray tra i quali i 4 alien, utilizzando l'opzione "Blu-ray -> Blu-ray".
    Dalle prove che ho fatto ho scoperto che se dal quel riquadro utilizzi l'opzione "Clona" non ne parte nemmeno uno e tutti si bloccano allo stesso punto e cioè nel momento quando utilizzando il blu-ray originale dal lettore esce la videata che dice che il blu-ray è di ultima generazione e che potrebbe essere necessario aggiornare il firmware, il punto del blocco da me è proprio questo. Se la copia la faccio selezionando l'opzione "Disco Intero" l'iso poi risultante parte (il problema è che ci mette esattamente il doppio del tempo).
    L'unico Blu-ray che non sono riuscito a clonare è 'Bandslam - high school band', in qualunque modo faccia la copia, sia iso che cartelle, si blocca sempre allo stesso punto, cioè prima di quella videata che ti ho detto. Se invece faccio partire il Blu-ray direttamente dal lettore va che è una meraviglia, e con audio DTS-HD.
    Ho utilizzato diverse versioni di dvdfab, ma non sono riuscito a fare nulla. Se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio.
    ciao a tutti.

Ciao bosleo e grazie
    provo a fare come dici tu.
    Per il tuo problema specifico di quel titolo hai provato a sentire gli sviluppatori tramite mail o andare sul forum dvdfab? magari lo risolvono con il prossimo aggiornamento, oppure trovi info nella comunità.

joe

Pagina 87 di 134 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •