Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 134 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2007

Nussuno mi può aiutare?

Vorresti dire che tutte le volte che cambi HD per inserire nuovi titoli, non ti butta dentro pure vecchie copertine che sono nelle altre liste ???

In più ogni volta che provo a cancellarle, come riavvio me le ritrovo al solito posto !!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da jazzboy
    Salve, ho montato due diversi lettori bluray da pc all'ingresso sata di uno Smart H1 e provando a riprodurre qualsiasi disco Bluray ottengo il seguente messaggio: "playback cancelled due to security violation". Con dischi dvd oppure qualsiasi file da hard disk, compreso iso bluray, nessun problema.
    Ci vuole per forza il suo lettore Smart Be? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Nessuno mi può aiutare?

non saprei

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Vorresti dire che tutte le volte che cambi HD per inserire nuovi titoli, non ti butta dentro pure vecchie copertine che sono nelle altre liste ???
    ( !!!
    ho una lista sola, con tutti i film.
    flaggati per numero, hd1, hd2, etc

se tu vuoi gestire più database, uno ogni hd, devi quando hai riempito un hd, salvarti il contenuto della cartella workspace in una cartella che per memoria chiamerai database-hd1.

installazione pulita, copiare la cartella workspace in altra posizione e nominarla database vuoto.
    comincia con il primo hd, hd1
    esportazione sullo stesso hd1
    quando è pieno, avrà la sua interfaccia dedicata.
    passi ad hd2
    vai in c/programmi/yadis e togli il contenuto della cartella workspace e lo salvi in altra posizione in una cartella che chiamerai database-hd1
    copi il contenuto della cartella database vuoto nella cartella workspace
    e ricominci con hd2

se modifichi qualcosa in hd1 ricarichi il suo database.
    Ultima modifica di lebaron; 05-01-2012 alle 11:14
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pur io ho flaggato gli HD con nomi diversi, ma non mi funzionano a dovere.

Vuol dire che ho un PC talebano.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ho modificato il post precedente con la procedura.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ok, grazie per il chiarimento, provo, la tua procedura, ad occhi dovrebbe funzionare, non ci avevo pensato a svuotare la cartella di yadis

Per carità visto che il programma è utilizzato da moltissime persone il limite è sicuramente mio anche perchè fino all'aggiornamento alla nuova versione tutto mi funzionava alla perfezione!

Quello che volevo chiedere è qst: il mio pc ha un determinato IP( 192.168.1.10) nel setup di Yadis metto l'ip della cartella in cui tengo film e serie tv(192.168.1.10 condivisa attraverso samba), perchè da quando ho aggiornato a Yadis nuova versione, quando dal dune vado a cliccare sul wall mi dice che non trova il film all'indirizzo 192.168.1.7? da dove salta fuori qst indirizzo .7 finale?
    Ultima modifica di Harlan Draka; 05-01-2012 alle 13:40
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

hai riprocessato i film passando alla ultima versione?

ho provato a caricare una cartella da pc con ip fisso.

questa è la schermata e funziona.

Uploaded with ImageShack.us

non capisco dove metti tu l' indirizzo ip?

Allora ti faccio perdere 2 minuti

Sul mio pc Yadis come da te suggerito è collocato sull'hd dove si trova il sistema operativo ovvero C, mentre il film li tengo su un Hd esterno (F), collegato in usb al Pc, in una cartella chiamata My Movies
    quindi sotto general di Yadis:

Area di lavoro:
    C:\Program files(x86)\yaDIS\workspace
    Posizione interfaccia Dune:
    F:\Archivio\Dune\_yaDIS

Poi sotto la voce cartelle di yaDIS:
    F:\Archivio\Dune\My Movies
    smb://192.168.1.10/Dune/My Movies

Quando dal wall di yaDIS faccio partire un film la risposta è:

Failed to open url
    URL:smb//192.168.1.12/Dune/my Movies/Amici,amanti e...mkv

Quindi ci deve essere sicuramente un problema di path, quello che non capisco è perchè mi scrive l'indirizzo sbagliato cioè 192.168.1.12 invece che .10?
    Una volta installata la nuova versione di yaDIS ho riprocessato tutti i film!

Grazie per la pazienza!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

sbagli la patch.......

che nel tuo caso dovrebbe essere:

F:archivio\dune\mymovies
    smb://nometuopc o indirizzo ip/F:/archivio/dune/mymovies

passi da un router vero?
    Ultima modifica di lebaron; 05-01-2012 alle 16:33

Si passo attraverso un router...
    Ho provato a cambiare la path come mi hai suggerito(anche se prima funzionava anche quella che avevo) e mi da sempre lo stesso errore

Quello che non capisco è perchè il wall di yaDIS mi dice che non trova il file al 192.168.1.12 quando nel suo setup sul pc gli ho indicato che l'indirizzo corretto è 192.168.1.10
    Grazie mille Lebaron

se ti cerca il 12 è perchè la patch è con il 12

quindi riprocessa con il 10.

Pagina 86 di 134 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •