Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 134 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2007

Pro riepilogo

Sarei interessato all'acquisto del B1, dopo aver letto più volte tutte le 41 pagine del thread mi piacerebbe chiarirmi le idee e chiedervi consigli.

Posseggo un 42 philips plasma HDready e vorrei finalmente aggiornare e implementare una piccola sala HT. Avrei bisogno di un lettore BD e di un media player contemporaneamente.
    Stavo meditando l'architettura a partire dall'acquisto di un sintoampli Yamaha rx667.
    I dubbi: è adatto alle mie esigenze questo Dune B1 o forse è più adatta un bd standalone tipo Samsung c6500 accoppiato con l'hdd esterno che posseggo già?

Il dubbio mi sorge sull'assenza di uscita audio analogica del B1 e sull'eccessivo smaneggiare con pendrive, sd, firmware da aggiornare... forse troppo complicato?
    Sto dicendo delle sciocchezze? aiutatemi a capire. Grazie

Pro riepilogo 2

A giustificazione del titolo del post ho dimenticato di chiedervi se fosse possibile perchè credo utile per tutti fare un riepilogo delle operazioni necessarie per configurare il player prima di metterlo in azione.
    Cosa bisogna procurarsi per effettuare l'aggiornamento e l'inizializzazione? (pendrive, sd, hdd) La questione della partizione per il system storage forse non mi è molto chiara.

Avendo un Hdd esterno caricato di files di vario tipo si potrebbe collegare e visualizzarne i contenuti e riprodurne i files video e audio?

Citazione Originariamente scritto da LorLet0507
    smaneggiare con pendrive, sd, firmware da aggiornare... forse troppo complicato?
    l’aggiornamento del firmware è automatico.
    se hai il dune collegato alla rete, il dune cerca gli aggiornamenti, se trova un firmware nuovo ti chiede se lo vuoi installare. Selezioni “ok” e fa tutto da solo.

(pendrive, sd, hdd) La questione della partizione per il system storage forse non mi è molto chiara
    Se conosci l’inglese sul sito di dune ci sono le istruzioni su come creare il system storage, si tratta di un’operazione piuttosto semplice da fare quando si installa (e si formatta) l’hard disk per la prima volta

Avendo un Hdd esterno caricato di files di vario tipo si potrebbe collegare e visualizzarne i contenuti e riprodurne i files video e audio?
    si.
    Il dune “digerisce” praticamente tutto

Controllare apparati HD Dune

Buonasera a tutti! Notizia fresca fresca (almeno spero): Dune ha tirato fuori una mini tastiera WIFI, con tutte le funzioni per comandare tutti i players DUNE! Trovate tutte le caratteristiche sul sito ufficiale
    sotto 'accessori'.
    Salutoni!

Mi sapete dire come si ESCE dal browser web del DUNE una volta che uno e' dentro ??? io non ci riesco in nessun modo!! e' un BUG del SW ???

Parlo del browser che consente di navigare in internet, una volta avviato il browser L'UNICO MODO PER USCIRNE e' SPEGNERE la macchina !!!

qualcuno sa come si fa?? grazie

ps: continuo a non riuscire a settare zappiti, qualcuno sa' se esiste qualche altro SW tipo zappiti ma che non ci si deve spaccare la testa??

premi stop (pulsante blu sotto)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Qualcuno è riuscito a condividere una cartella di windows 7 in nfs ?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

blu-ray multiregione?

Non ricordo più se lo smart B1 legge tutti i formati regionali. Sapreste rispondere?

Aggiornamento firmware

Ciao tutti .
    E' possibile aggiornare il firmware su il modello D1 attraverso Usb Stick o memoria SD ?

Grazie

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Non ricordo più se lo smart B1 legge tutti i formati regionali. Sapreste rispondere?
    per renderlo multiregione devi installare un file che trovi qui

ozzyoz certo!lo puoi fare anche direttamente via rete se lo colleghi ad un modem!

Citazione Originariamente scritto da michelone
    .... Dune ha tirato fuori una mini tastiera WIFI, con tutte le funzioni per comandare tutti i players DUNE! .......
    slurp!!!
    ma è un giocattolino bellissimo ...

ragazzi sono nello sconforto e spero che sia io che sbaglio settaggi ma.... ho riscontrato alcune cose che non puo' essere funzionino cosi male.

1- Foto: e' mai possibile che lo slideshow non mi funziona?? eppure ho impostato tutte le impostazioni ma mi rimane sulla prima foto caricata (per non parlare della LENTEZZA con cui carica una foto !!!)

2- Ammesso che voglia andare avanti alla foto appresso non c'e' verso, almeno io non ci sono riuscito, coi tasti "noti" (>>)

3- Musica: come sopra, non riesco a "skippare" il brano successivo, se non prima stoppando il brano che ascolto e playare il successivo

Per cui quando finisce il brano in ascolto, il dune si mette in posizione STOP e non va al brano successivo!

Se invece nella cartella dove sono tutti i brani c'e' il file .m3u allora il Dune mi legge i file come se avessi inserito un disco "fisico" e cioe con sequenzialita' dei brani e riuscendo a skippare tra un brano all'altro, cosa che in assenza del file .m3u non ci si riesce affatto .

Mi dite come si fa' a saltare brano / foto / senza che ogni volta debba stoppare per andare a quello successivo ????

se e' un bug del sw e' imho molto grave!

grazie

Basta premere "play" anziché "enter" quando sei nella cartella dove ci sono i contenuti da riprodurre, che siano Video, musica o foto.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Si Stedel grazie, provato anche con play ma non funzia, nel senso che :

nel caso di foto, mi dice "slideshow on" , "slideshow off", ma poi non si avvia nulla, e se in caso di musica in una cartella premo play non va al brano successivo aiuto che puo' essere ?? io ho il Dune Duo .

In pratica:

se sto' visualizzando foto e spingo play mi dice slideshow on o off, se invece il materiale e' musica, spingendo play . dapprima mi avvia il file, e alla seconda pressione mi mette in pausa non mi va' al brano successivo.

mi sapete dire come mai?? e' un difetto di FW o di macchina ?
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 28-03-2011 alle 20:46

Pagina 42 di 134 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •