Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 134 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2007

@ tutti :
    aspetto una risposta
    arrivato B1 dune, su memory card sd vorrei istallare il file system
    come fare.? volevo aggiornare il firmware via penna usb è possibile..?
    come fare.? grazie

Il firm lo puoi installare da penna usb, scaricandolo da quì
    http://dune-hd.com/firmware/hdsmart_b1/
    Per il system storage guarda quì
    http://dune-hd.com/firmware/usb_flash_drive/
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

@ alemefi
    ok , ma il mio problema, inserisco la sd , e dopo cosa fare ? per trasferire
    il system...?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    No

Puoi avere informazioni .... QUI
    Ho trovato queste informazioni sul sito Dune riguardo al HDI DUNE smart :
    "E’ possibile accedere infatti a file condivisi su PC e NAS tramite i protocolli UPnP AV (DLNA) e Samba (la condivisione dei file di Windows). Se avete problemi a impostare la condivisione sul proprio pc, vi rimando a questa...

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

formatta

Scusate rega, e un po che vi seguo , ma vorrei capire se comprando il dune e infilarli l har disc che o all esterno del dvr pioneer 940 ...mi chiede di formattare ??? dato che quando inserisco nel dvr pio me lo chiedo ogni volta il dune lo leggera ???

@ joexcnt

Formattando l'hdd interno al mio Dune ho eseguito la procedura di partzione e installazione del system storage direttamente con il Dune.
    Non credo si possa fare altrettanto con sd card ma mi pare di aver letto in questo 3d che qualcuno lo abbia fatto.
    Potresti anche valutare di inserire una pennetta usb all'interno del B1, dovrebbe esserci una porta interna libera.
    Questo è il D1
    http://www.rwlabs.com/article.php?ca...5&pagenumber=5
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

@ alemefi
    il mio è il dune smart b1, con blu ray accluso. dovrei togliere l'adesivo di garanzia (arrivato da appena due giorni) per ora non lo apro.
    hd che utilizzo via usb formattato da conputer ntfs w7 - wd 2tb green.
    volevo creare system st su sd card, che poi è uguale crearla su penna usb, ma non sono riuscito a trovare la funzione. oppure è un opzione che si presenta solo quando si formatta un hd da dune ? francamente non sono riuscito a decifrare, comunque grazie ,salute
    Ultima modifica di joexcnt; 20-03-2011 alle 13:56

il system storage si puo installare tranquillamente anche su SD card da mettere sul frontale, (io l'ho fatto) cosi si possono mantenere libere le USB sul retro

per l'installazione devi dapprima inserire la card poi se non ricordo male come la infili il sistema del Dune ti chiede lui se vuoi installare la partizione di systen storage

Ovviamente la SD non va mai rimossa per il funzionamento ottimale della macchina.

Se andiamo ad installarlo sull'HDD poi pero' se abbiamo esigenza di cambiare il disco (HDD), se ne va anche il system storage per cui direi che e' obbligatorio installarlo su una periferica SD card o USB pen drive

qualcuno potrebbe rispondere alla mia richiesta, con il Dune HD DUO si puo' utilizzare Zappiti ???

perche' ho installato l'ultima release e come lo avvio mi dice :

"LA VERSIONE CORRENTE DI ZAPPITI NON PUO' APRIRE IL DATABASE SELEZIONATO. PROVA UNA NUOVA VERSIONE DI ZAPPITI"

ma io sto' usando l'ultimissima :-( dove sbaglio??
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 20-03-2011 alle 15:46

@ fantasminoformaggino

il mio dune smart b1 (e con blu ray integrato) non trovo opzione per creare il system su sd card o pennetta usb. se io lo accendo inserisco sd card o pennetta usb non mi da opzione per creare il system. hd 2tb wd green perfetto su usb (ntfs) formattato da pc win7.

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    ok , ma dove lo installo?? cioe' lo scarico lo metto su una pennetta usb e lo installo sull'HDD del Dune o sulla memoria della SD card dove ho messo anche il file system storage ???

Non e' che per caso va installato su ogni HDD che si mette nel Dune ??

Ma mi chiedo, se ad esempio cambio HDD, poi zappiti si "ricorda" i film che stanno su quel HDD ?? oppure ogni volta che metto un HDD diverso devo reimpostare anche Zappiti??? no perche' se e' come la seconda che ho detto allora lascio perdere.

grazie
    lo installi su pc ..lo configuri su pc .. crei tutto su pc liste schede ecc.etc.. e poi alla fine dopo che lo hai visto su pc... lo esporti in dune ..con un tasto in automatico..

il check lo fai su gli hd che hai attaccato nel momento della sua apertura.. lui ad ogni paertura fa un check dei nuovi film o telefilm.o ... delle liste di hd che hai settato.. se lo lanci senza un hd che era settato ti dira n. film da cancellare xchè non piu trovati...

puoi cmq. non cancellare i film e rimangono li.. senza problemi.. quando riattacchi hd usi i film che sono in lista...

fine

@ lamerhuose:

ok su pc l'ho installato, e fin qui tutto ok, ma cio' che non riesco a comprendere (scusate la mia ignoranza) , e' proprio come fare a catalogare i film sul pc se codesti stanno sul Dune ??

ammesso e non concesso poi dopo che ho settato su pc , come faccio a "dire" al dune i settaggi che ho eseguito sul pc??

perdona ma la procedura imho non e' proprio cosi semplice , la reputo un po' per "smanettoni" e non riesco .

ho visto il tasto esporta, ma come si esporta, via LAN ?? o c'e' una specie di file batch che crea il programma che e' da andare a scrivere nel dune da qualche parte??

grazie
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 21-03-2011 alle 09:19

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    ma cio' che non riesco a comprendere (scusate la mia ignoranza) , e' proprio come fare a catalogare i film sul pc se codesti stanno sul Dune
    Il PC vede il dune come uno storage di rete (come un NAS). Quindi, configurando bene i path su Zappiti agisci sul PC come se stessi sul Dune.
    Poi col tasto "Esporta sul Dune" ti porta in automatico tutto sul Duo. Meglio di cosi....!
    Una buona guida e' questa: http://www.mediasmartserver.net/2010...-for-the-dune/
    Per configurare i dischi interni guarda il link che ho messo qualche post fa.

Citazione Originariamente scritto da joexcnt
    il mio dune smart b1 (e con blu ray integrato) non trovo opzione per creare il system su sd card o pennetta usb...
    devi fare cosi: scarica l'ultimo firmware dal sito e lo metti sulla pennina formatta la sd in fat32 e la infili nel dune poi metti la pennina la apri dal dune e fai partire l'aggiornamento del firmware. appena parte rileva la sd vuota e ti chiede se la vuoi fare diventare di sistema gli dici di si e aspetti che fa l'aggiornamento! chiaro?

@: dariodd

fatto tutto ok grazie.salute, giuseppe

Pagina 41 di 134 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •