Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TeleSystem TS7900HD

TeleSystem TS7900HD

Buongiorno a tutti. Alcune settimane fa ho acquistato un decoder digitale terrestre HD della TeleSystem, per l’esattezza il modello TS7900HD, di cui sono soddisfatto, soprattutto dopo l’aggiornamento del software alla versione 1.1.4, rilasciato il 17 giugno 2010, che ha aggiunto la possibilità di effettuare registrazioni (funzione PVR). Come memoria esterna ho cercato senza successo di utilizzare il mio hard disk portatile della Western Digital (MyPassport Essential) che però non possiede l’alimentazione esterna (cioè viene alimentato tramite USB) e che quindi non è utilizzabile per registrare. Ho allora acquistato una chavetta USB da 16 GB della San Disk, ma questa viene formattata dal decoder, affinchè sia possibile registrare su di essa, in un formato particolare, che non viene letto né da PC né da Mac (formato RAW). Qualcuno ha idea di come sia possibile trasferire (anche eventualmente tramite Ethernet) i file delle registrazioni verso il PC per poi procedere alla masterizzazione della registrazione su DVD, sempre ammesso che ciò sia legale anche laddove io proceda a tagliare le pubblicità? Grazie mille dell’attenzione

Purtroppo non é "permesso"... Non esiste la possibilità di "esportare" i dati che, come hai giustamente notato, sono volutamente formattati e conservati in una maniera non standard... Si può sperare solo in un sw "third party" che legga e riesca ad interfacciare queste registrazioni...

Esiste una discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=telesystem
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •