Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Sony BDP-S570

Uploaded with ImageShack.us

e non dico altro
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Forse mi sono spiegato poco dettagliatamente. Lo so che c'è quella voce, il problema è che anche selezionando su auto converte im pcm. Invece forse la soluzione è stata trovata nel thread relativo al 470, dove viene riportato:

"In Impostazioni Audio setta "AUDIO (HDMI)" su AUTO, per aver il bitstream, o su PCM, per avere il pcm.
    Poi vai, sempre in impostazioni audio, e setta "impostazioni mix audio BD" su off."

Questo secondo passaggio non l'ho ancora provato, ma al mio rientro a casa proveró e vi faró sapere.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Esatto, anche io settavo auto ma lasciavo il mix on e l'ampli mi segnalava sempre PCM. Poi su questo forum mi è stato detto che dovevo mettere il mix su off. Credevo che fossi già al corrente della cosa.

confermo anche io metto so off
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Risolto! Grazie a tutti! Ma il 570 quando esce in Italia? Ne vorrei uno per il salotto, anche se sono attratto dall'imminente 1700es.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Novità sull'uscita?

Ho visto che su mediaw. online vendono la versione s560.
    Ma non è che sono la stessa cosa? Voglio dire non penso ci siano enormi cambiamenti dalla 560-570 o sbaglio?

Direi di si invece..

Mi sa chel 560 non è 3d

Questo è sicuro.. Tu sai neiente del 570?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Mi sa chel 560 non è 3d
    ah capito grazie!

Mentre avete qualche prova di come si comporta il 570 con BD masterizzati?
    Digerisce bene tutto oppure è rognoso?

EDIT:
    grazie Ligrestowsky!
    Ultima modifica di Herbert; 11-09-2010 alle 12:30

Il 570 è introvabile per ora.. chiedevo prorpio info sull'uscita..

inoltre il processore del 570 è più potente del 560
    >>I miei DVD/BD<<

Digerisce bene tutto oppure è rognoso?
    Guarda, io ho il 470, che è identico, ed è uno dei pochi che digerisce alcuni bd riscrivibili che ho autoprodotto, mentre la ps3 e il panasonic bd t300 no. Quindi vai tranquillissimo!
    Il lettore è uscito in prova in alcune riviste, quindi credo sia imminente.
    Possessori di Iphone, non trascurate l'opzione di comandare l'apparecchio col vostro cellulare, è una vera figata, è come avere un telecomando retroilluminato, per non parlare del fatto che si possono visualizzare sullo schermetto tutte le informazioni relative al film, con tanto di collegamenti a youtube!

Mi interessa questo lettore e vorrei chiedere a chi ha letto o chi ce l'ha (@Absolute ) come si comporta il processore video con i dvd.

Io baso la mia esperienza sulla PS3 (unico lettore in casa). Oramai prendo solo ed esclusivamente BR, ma dato che i BlockBuster stanno chiudendo pian piano nella mia zona e, comunque, le disponibilità delle copie per i nuovi titoli sono esigue, le ultime volte mi sono dovuto buttare sui titoli in dvd e mi è scesa una tristezza infinita nel guardare i film.

Come si comporta questa macchina su tale lato? Migliora rispetto alla PS3? E' la cosa che mi interessa di più su tutte, perchè se sarò costretto a noleggiare solo titoli in dvd vorrei avere una lettore che svolga un più che buono upscalling.

(se avessero commercializzato regolarmente l'oppo anche da noi non sarei ancora qua a cercare un player).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •