Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sostituire il mio kiss 1600 con un NMT ma non sono molto esperto nel settore, mi interesserebbe soprattutto la compatibilità con la maggior parte dei formati e la possibilità di collegare un dvd rom tramite la porta usb. Visto che possiedo diversi file video wmv di vecchia generazione (wmv v3 v7 e v8 che ovviamente il kiss non mi riproduce) oltre file video RM vorrei trovare un lettore compatibile con tutti questi vecchi files. Ero molto attratto dal E great R2A, che mi sembra anche abbastanza economico, nelle caratteristiche dice che è compatibile con wmv ed RM ma non capisco se si riferiscano solo al formato wmv 9 come per il kiss1600 o se siano leggibili anche i vecchi codec wmv (non vorrei rischiare di fare un acquisto inutile). C'è qualcuno che ha provato qualche difficoltà a riprodurre questi codec?
Inoltre vorrei sapere se è possibile vedere i dvd commerciali (originali con CSS) con l'Egreat R2A, nell' annuncio di vendita dice che è possibile farlo ma in giro sul web ho letto che solo i dischi region free possono essere visualizzati.
Grazie a presto