|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [SAMSUNG BD-P1600] problemi vari...
-
19-07-2010, 19:56 #1
Junior Member
[SAMSUNG BD-P1600] problemi vari...
Ciao ragazzi spero di non sbagliare discussione.. se ho sbagliato non era mia intenzione e chiedo scusa.
Ho appena comprato questo lettore e ho tutti i problemi del mondo. Inizio a dire che io vivo in Messico e lo comprato su mercadolibre (ebay messicano) il player viene dagli stati uniti ed e regione 1 dvd A bluray.... Il mio problema e che praticamente non legge nulla... Il firmware lo aggiornato all'ultimo presente nel sito, che mi ha fatto scaricare il player... vi dico i problemi:
Da usb non vede nulla ne pendrive ne disco duro, cioè' vede l'unita ma quello che ce dentro zero, ho provato a mettere vari MKV avi e un firmware.. mi dice sempre programma non incontrato. Ho formattato la pen drove sia ntfs e fat32 per sicurezza, nulla. Di tutti i dischi che ho ne legge 3. Wachtmen bluray comprato in italia, un dvd originale Messicano che è regione 1 e 4 e un dvd masterizzato Argentino( dvd -R) Ci sarebbe anche un altro problema pero non so se si puo' dire... (riguardo la multi regione)
Percio' vorrei riuscire a leggere gli MKV gli avi da usb. Sapere come installare il firmware da usb ( quello che ho notato e che me la fatto rifare l'installazione completa 2 volte) sara andata male l'installazione del firmware?? Se qualcuno può aiutarmi per favore... grazieUltima modifica di abel23; 19-07-2010 alle 19:57 Motivo: ERRORE
-
26-07-2010, 19:11 #2
Junior Member
Vedo che questo forum è completamente inutile..... se neanche un moderatore si degna di rispondere.... non vi aspettate un grazie.
-
26-07-2010, 21:17 #3
Advanced Member
Ce ne faremo una ragione,buon viaggio per altri lidi