Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    [SAMSUNG BD-P1600] problemi vari...


    Ciao ragazzi spero di non sbagliare discussione.. se ho sbagliato non era mia intenzione e chiedo scusa.
    Ho appena comprato questo lettore e ho tutti i problemi del mondo. Inizio a dire che io vivo in Messico e lo comprato su mercadolibre (ebay messicano) il player viene dagli stati uniti ed e regione 1 dvd A bluray.... Il mio problema e che praticamente non legge nulla... Il firmware lo aggiornato all'ultimo presente nel sito, che mi ha fatto scaricare il player... vi dico i problemi:
    Da usb non vede nulla ne pendrive ne disco duro, cioè' vede l'unita ma quello che ce dentro zero, ho provato a mettere vari MKV avi e un firmware.. mi dice sempre programma non incontrato. Ho formattato la pen drove sia ntfs e fat32 per sicurezza, nulla. Di tutti i dischi che ho ne legge 3. Wachtmen bluray comprato in italia, un dvd originale Messicano che è regione 1 e 4 e un dvd masterizzato Argentino( dvd -R) Ci sarebbe anche un altro problema pero non so se si puo' dire... (riguardo la multi regione)

    Percio' vorrei riuscire a leggere gli MKV gli avi da usb. Sapere come installare il firmware da usb ( quello che ho notato e che me la fatto rifare l'installazione completa 2 volte) sara andata male l'installazione del firmware?? Se qualcuno può aiutarmi per favore... grazie
    Ultima modifica di abel23; 19-07-2010 alle 20:57 Motivo: ERRORE

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Vedo che questo forum è completamente inutile..... se neanche un moderatore si degna di rispondere.... non vi aspettate un grazie.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057

    Ce ne faremo una ragione,buon viaggio per altri lidi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •