|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cerco lettore Blu-ray che...
-
26-05-2010, 14:53 #1
Junior Member
Cerco lettore Blu-ray che...
Ciao,
Ho questo TV: LG LCD 47" FULLHD (ha porta USB, HDMI 1.3 e le solite cose che hanno i TV di questa generazione)
Ed ho questo amplificatore: Harman Kardon AVR255 (+ casse JBL SCS178)
Attualmente, oltre a vedere i DVD, collego un Hard Disk portatile direttamente al TV per vedere i filmati in DivX.
A parte il fatto che vorrei ovviamente vedere ed ascoltare i blue-ray disk ottimamente, vorrei usare il lettore blue-ray per:
1. Avviare CD da ascoltare con l'amplificatore.
2. Collegare usb per ascoltare wav ed mp3 da mandare all'amplificatore.
3. leggere DVD (anche se sempre meno, ovviamente..)
(I DivX me li legge già il TV senza problemi con connessione diretta via USB)
Che lettore blue-ray mi consigliate?
Ulteriori domande:-
Mi serve che legga i file video ad alta definizione (mk qualcosa mi pare...)? Oppure il mio TV può farlo già senza passare dal lettore (come fa già per i DivX)?
- Il fatto che vorrei abbonarmi a SKY influisce sulla scelta del lettore?
- Ho visto che gli LG possono collegarsi a You-Tube, è utile questa cosa? Oppure già il fatto che posso usare il TV come monitor PC, non ha senso questa opzione?
- E' importante il tempo di caricamento dei blue-ray? Ho visto che ci sono lettori che impiegano 0.5 secondi ed altri che pare impiegano 20 sec o più... Come mai?
- Quali sono le eventuali altre features di cui potrei aver bisogno in un lettore Blue-Ray?
Grazie per qualsiasi suggerimento o informazione!
-
26-05-2010, 14:57 #2
Intanto è meglio chiamarlo con il nome corretto, che è "Blu-ray".
-
26-05-2010, 15:04 #3
...dopodichè è meglio usare il thread "consigli per gli acquisti" appositamente creato. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)