Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 127 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1897

Più che altro è un rumore di "scatti": quando apre e chiude il cassetto e quando carica il disco. Il ronzio è nella norma; per il rumore del cassetto e dello spostamento della lente ho il dubbio che sia un pò eccessivo....

Anche il mio è rumoroso ........ un trattore .
    Meno male che quando poi inizia con la lettura sequenziale non si sente più nulla.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da astro61
    Cosa cambia, a parte la velocità di partenza dei dischi? E' un aggiornamento fatto solo per questo scopo, secondo voi?
    Sono aumentate le Apps. Alcune come Cubovision sono state aggiornate. Inoltre, c’è stato un regresso per quanto riguarda la lettura dei CD-R masterizzati a velocità elevate (non sempre sono accettati).
    Inoltre, è finalmente possibile modificare la qualità dell’immagine video con il telecomando del lettore, senza dover modificare le impostazioni del televisore (o per lo meno è stata finalmente inserita questa possibilità al mio Samsung SM-T260HD).

Citazione Originariamente scritto da Erasmo70
    Adesso non mi dirai che per ogni nuovo blu-ray che esce (a vendita o noleggio) a causa delle sempre nuove protezioni anti-copia implementate devono far uscira una nuova versione del firmware ?
    Addirittura con i film forniti dai vari kit è presente un foglio che specifica che potrebbe essere necessario aggiornare il firmware per il corretto riconoscimento di questi Blu-Ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ciao, anche io non riesco ad usare Serviio con il mio mac e il bd 5500.
    L'ho installato e configurato, come hai indicato, ma il lettore non riesce a vederlo, ne in wifi ne con il cavo.
    Premo il pulsante rosso, ma mi dice solo "nessun disco presente" perchè cambiando il dispositivo, cerca il disco.....
    Per caso riesci a darmi una mano? Può essere che non funzioni perchè ho fastweb?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2011 alle 07:31

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988
    salve io ho appena preso questo lettore e vorrei un informazione. SE collego la presa ethernet alla tv (le tv nuove ormai le hanno tutte), e poi compro un cavo hdmi high speed con ethernet e ci collego il lettore, facendo cosi il lettore si connette a internet? Senza bisogno di attaccarci la lan al lettore? Se qualcuno mi da un mano per favore. Grazie.
    Scusate vorrei per favore qualcuno che mi dia una mano. Mi potrebbe rispondere al quesito cosi capisco cosa devo comprare. Grazie.

Buona sera a tutti, forse la mia domanda è già stata espressa: è possibile collegare al BD-C5500 un HUB USB in modo da poter collegare contemporaneamente più periferiche?

Citazione Originariamente scritto da Nomak87
    Buona sera a tutti, forse la mia domanda è già stata espressa: è possibile collegare al BD-C5500 un HUB USB in modo da poter collegare contemporaneamente più periferiche?

Certamente si ... attualmente ho collegato alla USB posteriore (ho il collegamento internet tramite cavo) una chiavetta usb e due hard disk !
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da marcomail
    Ciao, anche io non riesco ad usare Serviio con il mio mac e il bd 5500.
    L'ho installato e configurato, come hai indicato, ma il lettore non riesce a vederlo, ne in wifi ne con il cavo.
    Premo il pulsante rosso, ma mi dice solo "nessun disco presente" perchè cambiando il dispositivo, cerca il disco.....
    Per caso riesci a darmi una mano? Può essere che non funzioni perchè ho fastweb?
    Grazie
    Controlla che sia impostato bene sulla stessa rete del 5500, magari prova a usare prima ip statico e poi dinamico. Probabilmente hai la rete sotto router, quindi controlla anche che il mac non sia limitato da qualche regola di routing.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Scusate vorrei per favore qualcuno che mi dia una mano. Mi potrebbe rispondere al quesito cosi capisco cosa devo comprare. Grazie.
    Ciao il BDC5500 non ha hdmi 1.4 ... per connetterlo alla rete devi usare il cavo oppure la chiavetta!
    Manuale BDC5500 v.0.6:

salve,
    il lettore in oggetto si rende facilmente region free per i dvd.
    per quanto riguarda i blu-ray qualcuno sostiene che sia region free già di fabbrica.
    c'è qualcuno che lo ha testato in quel senso o che conosce un modo per renderlo region free anche per i blu-ray ?
    un saluto.
    Peeping Tom : Le strade perdute del cinema
    http://www.peepingtom.it

E' possibile selezionare la frequenza??ad esempio vorrei impostare 60 hz ,si può?

@gatsu1988: Direi proprio di no: solo HDMI1.4 ha il cavo ethernet "integrato". Ti consiglio di comprare un piccolo HUB così da collegare con un secondo cavo di rete il lettore. Poi dove occultare l'hub sono altri problemi .. Io infatti stavo pensando proprio a questo!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Il tuo router ha la porta HDMI? Non ne ho mai visto finora, pertanto ti ci vuole il cavo LAN oppure l’adattatore Wi-Fi USB.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ok. Grazie mille. ma l'adattatore wi fi funziona bene? Qualcuno ce l'ha? pErchè ho visto che costa parecchio.

Cerca nel Forum, troverai alcuni modelli più economici che montano lo stesso chip. Trovi il nome quasi a ogni pagina.
    The Genetic Scanner.

Pagina 74 di 127 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •