Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 127 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1897

Non saprei...fai una prova e dimmelo tu...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao qualche possessore del Bd riesce ad aiutarmi?
    Io leggendo sul manuale del Lettore non ho trovato nulla di cui fa rifermiento Dave76, forse l'unica impostazione riconducibile è HDMI Profondità colori, è quello che sto cercando?
    ...grazie

Si, quella è l'unica impostazione presente sul lettore riconducibile a quello che vuoi fare, ma se funziona non te lo so dire.

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    è quello che sto cercando?
    Non direi, però puoi provare...che opzioni ti da disponibili?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...una valle di lacrime....
    Ho provato e come immaginavo nn funziona nulla, l'opzione "livello di nero HDMI" resta sempre disabilitata.
    Il grosso problema però è che il BD va ad un'ampli (Yamaha 4063) e da li poi alla TV ho cercato anche sull'amplificatore se c'è qualche impostazione sull'uscita "Video" del tipo RGB o in YCbCr ma Nulla...
    Stasera per sfizio provo a collegare il BD direttamente alla tv vedere se cambia qsa.
    Le altre impostazioni del menù configurazione disponibili sono:

- HDMI Formatta
    - Fotogramma Video(24Fs)
    - Modo progressivo
    - Modalità ancora

...e quello che mi sembrava più corretto

HDMI Profondità colori
    ...Consente di impostare l'uscita immagine dal connettore HDMI OUT con Profondità colore oppure no. Profondità colore consente una
    riproduzione più fedele, con una maggiore profondità dei colori.

Auto : l'immagine sarà prodotta con Profondità colore sull'apparecchio TV connesso che supporta HDMI Profondità colore.
    No : l'immagine sarà prodotta senza Profondità
    colore.

Immaginavo...probabilmente è un po' come la gamma estesa della ps3...faccio qualche ricerca...

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Ciao purtroppo devi condividere la chiavetta Usb con pcshare. DOmanda stupida .. perché non l'attacchi direttamente alla usb del lettore?
    Perchè ci sono vari computer e vari utilizzatori e ognuno potrebbe mettere nella chiavetta quello che vuole.

Ho visto in rete che c'è un firmware mod per il mio router che gli da la funzione DLNA server e quindi risolverei così... ma ho troppa strizza a fare ste modifiche anche perchè non c'è una guida dettagliata... mi servirebbe un pò di aiuto...ma qui andremmo OT... riguarda il router e non il lettore...

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    ...Stasera per sfizio provo a collegare il BD direttamente alla tv vedere se cambia qsa...
    Ho provato ad escludere l'ampli e ho collegato direttamente il Bd con la TV, nn è cambiato nulla, purtroppo...
    ...l'opzione "livello di nero HDMI" resta sempre disabilitata.

ma questo lettore i file srt dei sottotitoli li legge? il d5500 a quanto pare non ed è una cosa assurda....

Citazione Originariamente scritto da MOMAtteo79
    ma questo lettore i file srt dei sottotitoli li legge? il d5500 a quanto pare non ed è una cosa assurda....
    Si, li legge.

ma solo quelli dei divx forse.
    con gli mkv non c'è verso

Citazione Originariamente scritto da verdenik
    ma solo quelli dei divx forse.
    con gli mkv non c'è verso
    o sono io che non ci riesco?

Per certo posso dirti che quelli interni agli mkv non li legge, ma mi pare di ricordare che in un paio di casi ero riuscito a fargli leggere gli srt esterni con gli mkv.

a me non c'è verso di farglieli vedere, se metto dentro un dvd con srt nominati come il file avi non posso scegliere i sub ne vederli.

i sub li ho sempre fatti del tipo

film.avi
    film.0.forced.srt
    film.1.ita.srt
    film.2.eng.srt

ed anche i vecchi lettori te li fanno vedere, questo manco per il cavolo, o sbaglio io?

Citazione Originariamente scritto da MOMAtteo79
    ed anche i vecchi lettori te li fanno vedere, questo manco per il cavolo, o sbaglio io?
    Non sbagli tu, è il lettore che è fatto male. L'unico modo per fargli leggere i sub srt è nominarli così:

film.avi
    film.srt

Ovviamente puoi mettere un solo sub alla volta
    Anche il mio primo lettore divx del 2003 permetteva di selezionare i sub come descrivi tu, mentre i lettori Samsung non lo fanno, per qualche misterioso motivo.

Pagina 110 di 127 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •