Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    .... c'è un'altra piccola nota negativa e riguarda il telecomando.
    Va bene, nel complesso non ci si può lamentare, solo che a me risultano un po' scomodi i tasti di navigazione (la classica croce con il tasto conferma al centro). Rispetto ad altri modelli di casa samsung, li reputo troppo piatti e all'inizio potrebbe essere necessario abbassare lo sguardo per vedere se si sta premendo il tasto giusto...alla lunga ci si fa l'abitudine, ma io avrei scelto di rimanere sul vecchio stile dei telecomandi tv.
    Concordando con te, ho risolto incollando sul tastino centrale della croce uno di quei piccoli feltrini bianchi autoadesivi da mettere sotto i soprammobili sagomato sulla forma del tasto, così si sente subito al tatto.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Buon pomeriggio..!
    Vorrei fare una domanda ai possessori del lettore.
    A breve acquisterò un plasma c7000 insieme a questo lettore e mi chiedevo se per usufruire dell'internet tv del televisore sarà sufficiente accendere il lettore ed usarlo come ricevitore wi-fi oppure dovrò acquistare la chiavetta opzionale separata..?

Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche indicazione.

@terranovese2
    nessuna chiavetta aggiuntiva...è già tutto integrato al suo interno e la configurazione è abbastanza banale.
    ciao

ma è configurabile con gli access point? ci ho provato ieri sera ma non ci sono riuscito!

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    @terranovese2
    nessuna chiavetta aggiuntiva
    io ho un c7000 ed un BD player bd-c6900.
    posso usare il lettore per la internet tv ma non penso il lettore possa sharare la connessione con il tv...o sbaglio
    Sammy PS-50C7700, TS-7500HD, Sammy BD-C6900, Denon AVR-1911, Fr IL TESI 504, Cn IL TESI 704, Sub IL TESI 810, Sr Canton Plus MX

@cicoshield
    io ho un router linksys vecchiotto e non ho nessun problema...se segui la procedura guidata non dovresti avere problemi.
    Per il mio genere di configurazione ho dovuto autorizzare l'uso della rete dall'interfaccia del router e poi ho configurato il lettore.

@AgostinoG
    su questo non posso aiutarti...non ne ho idea, ma credo non sia possibile.
    Ma se il c7000 ha l'accesso alla rete (ce l'ha vero?), perchè condividerla nel modo che proponi tu?

ciao

Ciao a tutti, ma chi è riuscito a visualizzare i file m2ts dei proprio backup, ha provato anche con quelli dei bluray 3d?
    E gli mkv side by side a risoluzione piena (1080p per ogni lato) , qualcuno li ha mai provati?

Ragazzi ho un lettore Bd-c6900 collegato ad un onkyo sr 608 è normale che quando vedo un film in dolby digital nel ampli esce PCM logicamente è settato così il lettore ma è sempre dolby digital???

Imposta l'uscita audio in bistream.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

adesso esce dts rosso ma chi mi dice le impostazioni da settare per audio dolby digital con questo lettore

sono in procinto anche io di comprare un onkyo 608 e sarei interessato a sapere se basta impostare l'uscita audio in bistream per avere sempre l'audio nel modo corretto e in caso di risposta negativa...come capire quale sia la configurazione più corretta?
    ciao

Nuovo Firmware 1017.2 http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

< BD-C6900 Firmware >

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1017.2 Oct.26.2010
    - Specific BD disc sound improved.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

è un caso o i nostri aggiornamenti escono sempre uno/due giorni dopo quelli del C5300/C5500?
    ciao

x chi chiedeva degli mkv 1080p io ho la mia collezzione di br completamente convertita e a parte il peso dei file ed il tempo di conversione il lettore li succhia senza alcun problema.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

ragazzi ho un problema avendo un bd-c6900 collegato ad un onkyo Sr-608 mediante cavo hdmi 1.4 della lindy mi capita che mentre vedo un film la connesione tra ampl e bluray si interrompe dopo 2 3 secondi rimcomparer immagine da dove era scomparsa me lo ha fatto vedendo alcuni film dite che è un impostazione errata io ho messo uscita bitsream audiophile e sul decoder esce dts master hd multichannel qualcuno mi consiglia le impostazioni del decoder??? da cosa può dipendere il problema se la connessione và via e po i ritorna immediatamente???

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •