|
|
Risultati da 181 a 195 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
16-12-2010, 15:47 #181
Senior Member
Originariamente scritto da Roby7108
Quasi tutto ok, se non che il collegamento wi-fi è ok,ma di Internet TV NESSUNA TRACCIA!
Ora però leggo di una manutenzione in corso, senza peraltro avere modificato chissà che cosa,come conferma ROBY7108.
Vediamo stasera.
Vi posto un link con il video in italiano dell'8500 sezionato
( http://www.youtube.com/watch?v=uvFI5...eature=channel ): questo perchè,da come ho letto su un'altro Forum, è possibile esportare tutto ciò che si registra sull'HD "semplicemente" scollegando il cavo SATA dalla scheda madre e collegandolo ad una fonte esterna,oppure sostituire in toto l'HD con un'altro.
In fondo non è una brutta idea,sono solo un paio di viti e nulla più,anche se spero che Samsung lo permetta in futuro tramite un semplice aggiornamento firmware.
Cosa ne pensate?
Ciao
-
16-12-2010, 21:37 #182
Junior Member
L'unica cosa è che hanno ripristinato GETTYIMAGES che avevano tolto la settimana scorsa.
Brutto segno comunque. Ho l'impressione che rimarremmo esclusi dai programmi installati nella internet@tv dei televisori samsung...
-
17-12-2010, 10:27 #183
Sì, brutto segno... Speriamo bene con gli aggiornamenti, altrimenti restiamo fuori pure da CUBOvision.
L'ON-DEMAND sarebbe anche pronto...
...i messaggi su schermo invitano ad aggiornare il software del BD-C per attivare questa funzione di CUBOvision. Ma sembra che la Samsung abbia altro a cui pensare, infatti di aggiornamenti neanche l'ombra!
-
17-12-2010, 10:36 #184
Senior Member
-
17-12-2010, 10:41 #185
Senior Member
Spero che non sia una sola.
-
18-12-2010, 10:47 #186
Junior Member
Originariamente scritto da hurdegha
ciao
-
18-12-2010, 12:54 #187
Senior Member
Originariamente scritto da mgiudici
Bella fregatura.
Grande che hai provato.
Grazie.
-
19-12-2010, 16:07 #188
Junior Member
bisognerebbe capire come l'8500 formatta il disco...
qualcuno è riuscito ad accedere all'8500 tramite windows media player?
Io lo vedo, ma quando cerco di accedere a qualsiasi lista (musica, video, ...) mi dice "connessione non consentita dal catalogo multimediale remoto".
Però io sul 8500 ho abilitato tutto (server, condivisione, ...)
Ah! Dimenticavo: il contrario funziona benissimo, ovvero il bd 8500 riesce a fare browse sul pc e a riprodurre qualsiasi cosa.
-
19-12-2010, 16:26 #189
Senior Member
..ragazzi che voi sappiate è possibile prendere il fratellino minore Bd-C8200 e poi metterci un har disk più capiente?
-
19-12-2010, 17:50 #190
Member
Buonasera, avrei alcune domande su questo tipo di Lettori Blu-Ray:
PREMESSA
Situazione ipotetica, in camera Monitor Samsung senza DTT ma in grado di visualizzare fonti FullHD tramite HDMI;
in soggiorno televisore Samsung FullHD, 3D ready, con anche presa di Rete DLNA.
Soggiorno e camera, ovviamente, connesse con rete funzionante.
DOMANDE:
1) tramite la LAN, il BD-8500 è in grado solo di riprodurre filmati presenti sulla rete (sui PC), o può anche essere visto dal TV presente nel soggiorno?
2) assodato che non è possibile esportare le registrazioni fatte con il BD-8500 sul PC, è possibile però che detti file siano visti attraverso la rete dal Televisore, e riprodotti attraverso il suo Mediaplayer?
Cioè se la TV è in grado di riprodurre grazie al DLNA i file presenti sul PC, può anche riprodurre i file presenti sul disco fisso del BD-8500?
3) ho visto sul forum samsung il BD-8900, che mi pare sia nient'altro che il BD-8500 con annesse le funzioni 3D... non trovando il forum specifico, dopo aver letto il post #9 nella prima pagina, mi sono letto tutta questa discussione (per le funzioni NON 3D), e quella del BD6900 (per le funzioni 3D): è giusto, o il BD-8900 è un prodotto totalmente diverso?
4) Avendo una TV 3D con DLNA, ed un lettore BluRay 3D con DLNA, è possibile la visione di Film BluRay in 3D tramite la rete, o questo è possibile solo attraverso la connessione HDMI?
(PS è giusto chiedere tutto in questo post, o parlando di 3D, la domanda 4 era da fare nella discussione del BD-6900?)
Grazie per le eventuali risposte
-
20-12-2010, 14:56 #191
Senior Member
Originariamente scritto da Click
è questo il punto: se cerchi qualche post fà ( oppure direttamente su youtube come "samsung bd-c8500" ),vedrai che hanno smontato l'8500 è fanno vedere l'HDD da 500gb della Seagate installato.
Da qui ho pensato anch'io la stessa cosa: 4 viti,lo apro,tolgo l'HDD,collego al PC e lo svuoto dai filmati ( oppure lo sostituisco con uno da un Tera ).
"mgiudici" sembra che abbia provato questo metodo, ma il PC non lo riconosce.
L'unica cosa che mi viene in mente è che alcuni dispositivi ( faccio l'esempio dell'XBOX perchè ci ho provato ) adottano una particolare formattazione per cui se non hai i driver giusti ( o qualcos'altro ) il PC non lo riconosce.
Lo stesso formattando una USB da 16gb con l'XBOX,il PC non mi riconosceva la chiavetta: ho dovuto riformattarla con il PC.
Penso sia la stessa cosa con il Samsung: una specie di protezione.
Sotto le feste con più tempo provo a smontarlo e vediamo se ne vengo a capo.
Ciao
-
20-12-2010, 15:02 #192
Senior Member
Originariamente scritto da falcoluna
tra l'8500 e l'8900,se provi a compararlo sul sito di Samsung,oltre al 3D ( p.s.: 3D = la bufala del 2010/11 - chiedere a Sony e al suo debito accumulato,visto che Apple è pronta a comprarla ), non ci sono differenze.
A meno che ogni film che vuoi vedere indossi gli occhialini,onestamente non giustifica la spesa in più.
Ciao.
-
20-12-2010, 15:03 #193
Senior Member
Originariamente scritto da Click
Ciao
-
20-12-2010, 21:49 #194
Junior Member
BD aggiornamento firmware
Ci siamo!!!!!
Aggiornamento firmware disponibile da oggi 001007.
A quanto pare ho azzeccato che si tratta dell'aggiornamento per le applicazioni internet@TV per il video a pagamento.
Il sistema dopo l'aggiornamento di resetta. Compare la scritta upgrade e poi rimane fermo per un po su LO UP. Dopo qualche minuto si spegne e si riaccende sul canale TV.
Tutto rimane come prima. File e video salvati.
Modifica: NIENTE all'apparenza. Tranne la possibilità di acquistare contenuti da cubovision. Un po poco. Spero ci siano altre possibilità concorrenziali. Altrimenti siamo alla solita idiozia italiana pro telecom .
Ciao
-
21-12-2010, 09:27 #195
Originariamente scritto da falcoluna
Li puoi esportare solo tramite porta usb.
Invece i file registrati e racchiusi nell'HDD, in quanto protetti, non possono andare da nessuna parte... o li guardi o li cancelli.
Originariamente scritto da FabS
Mi spiego: quando si guarda un filmato piuttosto lungo (come può essere un documentario) inserito in Mytv di cubovision, il file viene riprodotto ma sembra che il C8500 non sia operativo (forse perchè il file proviene dalla rete); tant'è vero che dopo una decina di minuti parte il salvaschermo.
Forse durante una trasmissione Mytv il problema non sussiste, ma se ogni dieci minuti di film pagato 4,99€ viene fuori lo schermo nero, il problema c'è eccome!!!