|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: alternative valide a Oppo
-
28-01-2010, 18:02 #1
alternative valide a Oppo
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo lettore bd, devo fare l'isf sul mio kuro krp, e prima di farlo vorrei completare tutte le mie sorgenti, quindi l'idea è quella di comprare qualcosa di definitivo, il problema è che più guardo in giro e più capisco che di definitivo (sulla fascia di prezzo che voglio spendere) sul mercato ancora cè nulla.
Il mio interesse si focalizza per lo più sulla parte video, in particolar modo alla resa con bd in abbinata al kuro, per dvd ho il dvdo edge, quindi la resa con i dvd dovrebbe essere garantita da quest'ultimo, sarebbe gradita anche la riproduzione di mkv da usb, l'audio lo veicoleri in pcm 7.1 all'ampli (ma non le uscite analogiche non mi dispiacerebbero).
Quelli che ho trovato io sono:
-Oppo bd83 (ovviamente), grossa difficoltà di reperibilità e nessuna garanzia, ma vorrei comunque qualche info sui prezzi finiti di trasporto ecc., anche qualche sito in MP sarebbe gradito.
-Cambrige 650 bd, simile all'oppo ma con carattestiche inferiori e prezzo più alto.
-pioneer bdp52, ottimo prodotto, ma non riproduce mkv e non conosco la resa in confronto all'oppo.
accetto consigli per valutare altro
-
29-01-2010, 08:32 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)